Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Siate molto vigili !

Certi canali affermano che il periodo un po’ tormentato che attualmente stiamo vivendo durerà fino al 2030. Dovremo davvero viverlo fino a quella data ? Possiamo sperare di vedere il nuovo mondo un po’ prima ? Grazie infinite !

Vedo i volti sorridenti dei nostri Fratelli di Luce che mi dicono :

« Gli esseri umani pensano così tante cose che non sono reali !

Al giorno d’oggi c’è la moda dei canali. Sono affidabili oppure no ? Non saremo noi a dirvelo, ma vogliamo semplicemente dirvi questo : bisogna che siate molto vigili in merito a ciò che sentite e in merito a ciò che certi canali ricevono. Noi non siamo qui per giudicarli e per dire se hanno ragione o torto ! Desideriamo semplicemente dirvi che certi piani provano un piacere maligno a trarvi in inganno senza che voi ve ne rendiate conto.

Come potete pensare anche un solo secondo che la vostra vita continuerà in questo modo per altri diciassette anni ? Siate logici con voi stessi ! Vi diciamo che non sarà possibile senza che ci siano grandi trasformazioni. Senza grandi trasformazioni, sarà una cosa impossibile !

Quindi rassicuratevi ! Che lo vogliate o meno, le trasformazioni in voi avverranno. Sono già ampiamente iniziate e di conseguenza avranno luogo anche al di fuori di voi.

Con un immenso sorriso, percepito dal nostro canale, vi diciamo : non focalizzatevi su quella data ! Se in via eccezionale arrivaste al 2030, un altro canale vi direbbe : "Avverrà nel 2050 !" E nel 2050 un altro ancora direbbe : "Avverrà nel 2080 !" E’ una cosa insensata !

Cercate di vivere bene la vita nel momento presente ! Cercate di includere la speranza in questo meraviglioso domani, perché a nostro avviso le date non hanno nessuna realtà. »

Mi dicono ancora questo :

« Siete stati in trepidante attesa del 21 dicembre 2012. Una gran parte degli umani è rimasta terribilmente delusa che il 22, il 23 o il 24 dicembre 2012 non sia accaduto nulla.

Poveri ciechi ! Sono successe così tante cose, ma voi non avete ancora la possibilità di percepirle !

Molte cose sono successe anche a certi livelli molto concreti della vostra civiltà ! Non ve ne parleremo, ma diciamo questo : se non fosse stata intrapresa un’azione molto importante, alcuni esseri che dominano il vostro mondo sarebbero entrati in azione, e le conseguenze per voi e per il vostro pianeta sarebbero state terribili ! E’ tutto ciò che possiamo dirvi !

Potremmo dirvi di più, ma ancora una volta vogliamo indirizzare il nostro insegnamento su ciò che state diventando, su ciò che il vostro mondo sta diventando, sulla vostra trasformazione, su tutto ciò che è evolutivo ! Più orienteremo in questo modo il nostro insegnamento e più progredirete !

Diciamo che questa domanda non è stata inutile perché ci ha permesso, come dite voi sulla Terra, di mettere le cose in chiaro. »

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito