Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Ruolo della regione del Bugarach

Qui, viviamo in una regione un po' particolare. Le persone dal mondo intero sono attirate qui od anche per stabilirsi. Qual è il significato di questo assembramento e qual è il ruolo di questa regione?

«Voi conoscete il ruolo di questa regione!

Questa regione è un immenso vortice! Perché le persone sono attirate verso questo luogo? Perché sentono intuitivamente o spiritualmente che offre loro tantissimo. Esse integrano l'energia di purezza e l'energia dell'Amore.

Voi non mettete la parola «Amore» sull'energia che emana dal Picco di Bugarach. Voi dite «è un'energia potente», «sento l'energia». Ma questa energia è l'Amore.

Per quale motivo, alla fine dell'anno 2012, questo luogo è stato conosciuto dal mondo intero? Certamente, ha avuto una storia un po' rocambolesca, ma quale importanza? Verso questo luogo sono stati attirati degli esseri puri e dei curiosi, ma quale importanza ha? Tutti gli esseri che sono venuti in questo luogo hanno preso ciò che dovevano prendere, compresi i giornalisti e i poliziotti che sono venuti alla fine del 2012! Essi non sono ripartiti allo stesso modo perché hanno integrato qualcosa di molto più importante. Anche se non se ne sono resi conto subito, vi sono state delle trasformazioni.

Diremo questo a coloro che hanno la fortuna di vivere in questa regione: proteggetela! Proteggerla in che modo? Cercando di essere i più puri possibile, cercando di crescere ogni giorno di più nella saggezza e nell'Amore. Siate consapevoli che siete tutti dei piccoli Operatori della Luce e che il vostro ruolo è anche quello di aiutare il mondo a risvegliarsi.

Vi rendete conto della vostra missione? Vi rendete conto della fortuna che avete rispetto ai vostri fratelli che vivono nelle città, nei paesi in guerra? Ma avete forse provocato voi questa fortuna? Forse avete lasciato la comodità della città e la comodità della vostra terza dimensione per venire a vivere in questo luogo. Talvolta non sapete perché siete venuti. Siete venuti semplicemente perché vi piaceva! Tutto questo va ben al di là di quanto potete immaginare! Voi siete gli strumenti della trasformazione planetaria.

Detto questo, e come dite umanamente voi, non abbiate troppo ego! Siate piuttosto nell'umiltà, perché quando un essere lavora per la Luce vi è sempre, in una certa maniera, un «tributo» da pagare. Questo termine non è bello, ma vuole semplicemente dire che vi è un obbligo di trasformazione nella vita dell'essere che è un Operatore della Luce.

Tuttavia, adesso vi sono diversi paesi che lavorano in gruppo con il nostro insegnamento per servire la Luce. Ancora una volta diciamo: il nostro insegnamento non è necessariamente più adatto a ciascuno di voi. Noi vi offriamo quanto possiamo offrirvi, spetta a voi entrare o meno in risonanza con ciò che offriamo.

Ognuno ha la propria strada! L'obiettivo è quello di tracciare un immenso viale affinché tutti gli esseri camminino su questo viale, un viale di Luce, un viale d'Amore, un viale di Fraternità, perché se tutti voi aveste il vostro piccolo percorso vi potreste perdere, potreste prendere delle strade trasversali e perdere tempo.

Quindi noi cosa facciamo? Cerchiamo, con molto Amore, di mostrarvi la strada, ma lo diciamo ancora una volta, se questa non è la vostra strada, ignoratela! Invece, e poco importa la strada che scegliete, l'unica, la vera strada è la strada dell'Amore. Questa corrisponde a tutti gli esseri, non importa di quale religione o filosofia. Solitamente, la strada dell'Amore unisce tutti gli esseri.

Poco fa, parlavamo di un immenso viale, e ci auguriamo che tutti gli esseri di tutti gli orizzonti, di tutte le religioni, di tutte le filosofie si ritrovino su questo immenso viale per camminare insieme e creare il mondo di domani, questo mondo meraviglioso che abbiamo mostrato così spesso al nostro canale".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito