Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Nulla è nefasto per l'evoluzione !

« Su questo mondo e in questo universo si sono infiltrati degli esseri che non appartengono a questo universo, perché la Terra ed altri pianeti hanno aperto loro le porte. Queste entità indesiderabili, che hanno frenato l'evoluzione umana, non esisteranno più sugli altri mondi di terza dimensione.

Un essere umano, quale che sia, non è mai cattivo in sé stesso ! E' semplicemente manipolato da un qualche tipo di forza.

Credete davvero che gli attuali governanti siano liberi ? Sono manipolati ! Credete forse che coloro che manipolano i vostri governanti non siano a loro volta manipolati ?

A partire dal momento in cui c'è manipolazione, c'è mancanza di libertà e alterazione della coscienza.

Questi esseri che apparentemente recano danno alla vostra evoluzione, cioè coloro che gestiscono così male questo mondo, anche loro possiedono dentro di sé un immenso potenziale d'Amore, ma è velato dal desiderio di potere.

Chi è che inculca in loro quel desiderio di potere ? Chi è che stimola in loro uno sfrenato desiderio di denaro, dato che anche il denaro è un mezzo per arrivare al potere ? Sono delle entità assolutamente avverse e nocive per l'essere umano che, da qualche parte, ne approfittano !

Approfittano per cosa ? Approfittano per "nutrirsi" dell'energia derivante da tutta la sofferenza umana ! Quando sono in atto delle guerre, quando c'è grandissima sofferenza, ci sono delle entità non fisiche, delle entità di energia che si nutrono di quella sofferenza, di quella tristezza e di quella violenza !

Cosa bisogna fare perché questo finisca ? A partire dal momento in cui ne diventate consapevoli, non bisogna più alimentare i vampiri energetici, cioè quelle entità che adesso, purtroppo, si nutrono sempre di più della sofferenza dell'umanità.

In questo momento stanno continuando ad alimentarsi, ma il giorno in cui deciderete di smettere di nutrirli, non esisteranno più, o almeno non esisteranno più su questo mondo e in questo universo ; andranno su altri mondi, in altri universi, dove potranno cibarsi di quelle energie.

Tutto ciò che l'essere umano emette emotivamente è energia, sia che si tratti di un'energia positiva che vi innalza o di un'energia negativa che vi butta a terra e che fa di voi degli esseri che soffrono. Gli esseri umani emettono continuamente delle energie che vanno ad alimentare altre energie, perciò cercate di diventare il più possibile consapevoli che più siete depressi, tristi, ribelli, sofferenti (moralmente o fisicamente), e più date "da mangiare" a delle entità assolutamente indesiderabili su questo mondo.

Quando realizzerete la transizione, è evidente che queste entità non potranno avere accesso al nuovo mondo, alla nuova dimensione, la quale sarà loro completamente vietata. Gli esseri umani che attualmente vivono sulla Terra e che, tutto ad un tratto, si ritroveranno in un'altra dimensione e con un'altra coscienza, si stupiranno molto di come erano prima ; ne saranno terribilmente dispiaciuti. A quel punto, impiegando tutte le loro possibilità, cercheranno di comportarsi in modo da compensare tutto ciò che nella loro vecchia dimensione, nella loro vecchia vita hanno vissuto e che hanno fatto vivere di difficile, di distruttivo e di negativo.

Su questo mondo, voi vi dimenticate di come siete, vi dimenticate di tutte le vostre esperienze e, quando lasciate il piano materiale, recuperate la memoria di tutto il vostro vissuto, di tutto quello che avete vissuto nel bene e un po' meno nel bene, e sarete voi il vostro solo ed unico giudice. Nessuno vi giudicherà, perché nessuno ha il diritto di giudicarvi ! Sarà la vostra anima a dirvi : "Tu hai compiuto quella azione, non eri cosciente della sofferenza che stavi causando, allora adesso dovrai riparare ai tuoi errori con tutto l'Amore che potrai dare attorno a te, qualsiasi sia il mondo sul quale ti troverai."

Effettivamente in quest'epoca attuale, su questo mondo, ci sono parecchie coscienze "oscure", o non illuminate, c'è un grande dominio del potere e del denaro. Tutto questo non durerà, perché questi sistemi, che sono stati stabiliti da quelle coscienze da parecchie centinaia d'anni, crolleranno ; per quegli esseri non ci sarà più posto nell'energia in cui la Terra e gli uomini stanno entrando sempre di più, non ci sarà più spazio per la frenesia del potere, dato che nel cuore degli uomini sorgeranno sempre di più la fratellanza e l'Amore.

Più vi avvicinerete al periodo dello stravolgimento totale, cioè del passaggio in quinta dimensione, il passaggio al momento della transizione, e più vivrete e sentirete questo nuovo stato d'essere.

Non preoccupatevi di nulla ! Coloro i quali hanno commesso atti di dominio, di violenza, di distruzione, dovranno capire le loro azioni e, quando tutto ciò emergerà alla loro coscienza, state certi che saranno molto più infelici di quanto non pensiate !

Mai più su nessun mondo ci sarà una sofferenza come quella che gli esseri umani hanno vissuto su questo pianeta.

Come mai le Grandi Gerarchie che gestiscono questo mondo hanno accettato che ci fossero sette miliardi di individui, di cui forse tre miliardi soffrono la fame o altre grandi disarmonie ? Perché questo è stato accettato ?

Potreste dire : "Non è normale, non è logico far venire così tante anime su questo mondo per far patire loro una fine di ciclo così difficile !"

Diciamo questo : è stata una grazia, è stato un dono straordinario fatto a tutte le anime che hanno potuto venire ad incarnarsi in questo periodo eccezionale, in questa fine di ciclo che l'umanità sta attualmente vivendo. La sofferenza, così come tutte le energie che l'anima, la coscienza umana e la materia del vostro corpo integrano ed integreranno, conducono all'elevazione della coscienza.

E' una grande spinta data all'evoluzione delle anime, all'evoluzione delle coscienze ! E' davvero un grande regalo per tutte le anime che hanno assunto un corpo su questo mondo. Su questo pianeta sono giunte anime provenienti da ogni parte del vostro universo, non solo da mondi di terza dimensione, ma anche da mondi molto più elevati. Delle anime che avevano terminato il loro viaggio nella materia sono venute per aiutare le altre e anche per confrontarsi con le inimmaginabili difficoltà di questa fine di ciclo.

Ogni cosa costituisce un'esperienza che fa crescere. Nulla è nefasto per l'evoluzione ! Tutto ciò che vivete fa arrivare la vostra evoluzione sempre più in alto !

Sappiate che qualsiasi genere di azione mette in moto la legge di causa ed effetto, e se non sarà vissuta su questo mondo, sarà vissuta altrove ! La vita è eterna, la vita non è limitata ai sessanta, ottanta o cento anni ! Che cosa sono cento anni di vita su questo piccolo mondo, nel vostro piccolo corpo, nella materia, in confronto all'eternità ? Non sono assolutamente niente ! Eppure a volte date così tanta importanza alla vostra vita !

Certamente dovete amare la vita, dovete rispettarla, ma dovete anche capire che siete eterni, avete davanti a voi tutta l'eternità per imparare, per evolvere, avete davanti a voi tutta l'eternità per apprendere e per crescere nell'Amore Universale. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito