Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Rispettare il mare

« Sotto il mare, vi sono delle basi i cui esseri hanno per missione aiutare non soltanto il mondo marino ma analogamente tutte le energie del mare che sono considerevoli. Hanno una missione di moderare le collere del mare, perché l’entità mare è in sofferenza per tutto quello che fate subire al mondo marino, cioè a tutti i pesci, a tutti i cetacei, a tutto quello che vive nelle sue profondità e alla sua superficie.

Non avete capito bene l’importanza di prevenire, di proteggere il sistema tanto perfetto della vita del mare. Non avete saputo proteggere il popolo della terra, dunque non avete capito fino a che punto è importante proteggere i popoli del mare.

Quello che non capite neanche, è che il vostro pianeta è fatto da un’immensa quantità di acqua, dunque questa acqua genera un’immensa energia. Normalmente, il popolo del mare tempera e si nutre di questa energia. Quando non ci saranno più sufficienti abitanti nei mari, quando il popolo che abita i mari sarà in parte decimato, il mare reagirà. Ciò sarà dovuto in parte alla pesca, anche se non è la ragione principale. La causa più importante è l’inquinamento fisico per tutti i prodotti chimici che vi sono versati, e anche l’inquinamento psichico che emana da voi e che va perfino nel mare.

Questi esseri sono dunque là per fare un lavoro di depurazione, di protezione, perché il mare è un elemento gigantesco che ha una coscienza, che conosce gli uomini, che ama gli uomini se gli uomini lo amano. Se gli uomini non lo rispettano, il mare reagisce.

Non avete mai pensato al mare sotto questo aspetto, non avete mai immaginato, anche un secondo, che il mare è un’entità.

I greci lo avevano capito, perché parlavano al dio del mare. Avete dimenticato e non rispettate più niente. Allora siamo obbligati a delegare gli Esseri di Luce per correggere un poco i vostri errori. Lo fanno perché è necessario che questo mondo vada fino alla fine delle sue sperimentazioni. Bisogna che questo mondo integri fino alla fine le energie di trasformazione che gli sono offerte, che gli sono dati dalla Sorgente.

Questo vi sfugge un poco, perché non è palpabile, visibile, queste energie si possono percepire ma non vedere. Queste energie sono assolutamente gigantesche e sono seriamente un regalo per vostra Madre la Terra e il vostro sistema solare, e altresì per l’intero Universo che si trasforma.

Tutto quello che si sta mettendo a posto, tutto quello che è già a posto è la preparazione della grande, della grandissima transizione. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito