Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  HE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Rifiuto di incarnazione e morte premature

 

Ci sono molto più esseri di quanto pensate a volere rifiutare l'incarnazione, e questo non vuol dire fine delle incarnazioni o interruzione dell'incarnazione prima della nascita. Ci sono molte ragioni per questi rifiuti di incarnazione e ugualmente per i non incarnati attraverso morte premature o morte nel ventre della mamma.

Una delle ragioni è che l'anima si rende conto delle grandi difficoltà che dovrà vivere. Anche se non prova sentimento di sofferenza, sa che lasciare un mondo idillico, un mondo di Luce, sarà molto difficile per lei, soprattutto per andare in un mondo di oscurità. Parliamo di oscurità perché c'è chiusura nella materia. Spesso, c'è rifiuto di incarnazione per conoscenza di questo. Non parliamo di paura, parliamo di grande tristezza per lasciare i mondi di Luce e andare verso la densità.

Un'altra ragione è di fare evolvere i genitori di questi esseri che non porteranno a termine la loro incarnazione o che la porteranno a termine e ripartire subito. Spesso vengono per aprire la coscienza dei loro genitori e del loro circondario; in quel momento fanno un dono alla vita. Vivono solo il passaggio che è la nascita in un mondo di materia che è malgrado tutto difficile perché raggiungono le vibrazioni della densità, ma per Amore accettano di fare il breve passaggio nella terza dimensione.

Ecco due ragioni. Ve ne sono altre, ma non ci dilungheremo molto su di esse perché bisognerebbe prendere caso per caso.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito