Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Riattivazione di alcuni luoghi

 

Per un momento, sono attratta da un cranio di cristallo. Ha il colore un poco bluastro e una luminosità straordinaria.

Si trova in Egitto ; lo vedo su un piedistallo di marmo bianco ; illumina, ed è assolutamente magnifico. E’ più grande di tutti quegli che ci sono stati mostrati, e la sua particolarità è la luce che sembra essere nel suo interno.

Mi dicono:

« Vi nascondono tante, tante cose, non soltanto sull’Egitto ma anche i lavori che sono stati fatti in America del Sud dove sono state scoperte molte cose rimaste nel segreto più totale.

Il cranio che tu distingui ha la facoltà di smaterializzarsi e materializzarsi. Questa facoltà sarà re attivata fra breve, e questo non vuol dire il domani per voi, ma anche per noi per cui il tempo non è lo stesso, questa riattivazione si farà rapidamente.”

Sono sempre in Egitto e vedo delle città al disotto la sabbia. Vedo grandi corridoi e grandi stanze, e le vedo illuminarsi da una luce un poco bianca assolutamente magnifica. E’ una luce che sembra viva e calda.

Vedo adesso degli esseri camminando in questi corridoi, altri dandosi da fare nelle sale. Sono vestiti, un poco come gli antichi Egizi, con un piccolo vestito che arriva fino alle ginocchia e una grande cintura. Alcuni fra loro hanno sulla testa un cerchio al centro del quale brilla qualche cosa; non lo so se si tratta di un cristallo o un diamante.

Tutti questi esseri vivono nel atemporale. Sono presenti in questi luoghi perché devono riattivare una certa energia che uscirà dalla piramide Kheops. La vedo circondata da una energia bianca un poco dorata nel suo perimetro, come se la piramide dovesse illuminarsi in una volta per divenire faro non della Terra ma del Cielo.

Penso che questo « faro » verrà visto da molto lontano. La riattivazione sarà simultanea in molti luoghi. Alcuni luoghi saranno riattivati nell’America del Sud, altri nelle Ande, nel Tibet e in molti altri luoghi del pianeta. Come noi, umani, questi luoghi verranno riattivati dall’energia, che la Terra e ogni vita riceveranno dall’Universo.

E’ come se domani tutto diventasse Luce e gioia, come se domani tutto fosse in preparazione per l’avvenimento, per la grande Transizione.

Mi ritrovo nuovamente in Egitto, ma non nel Egitto attuale, l’Egitto sotterraneo, appunto la pianura di Gizeh, che non ha assolutamente niente a che vedere con quella che oggi noi conosciamo.

La sabbia ha una grande importanza per nascondere quello che non deve essere accessibile agli umani di terza dimensione. Questa sabbia sarà come spazzata via da un immenso vento o un’altra forza. Ho l’impressione che sarà una forza elettromagnetica a togliere molto velocemente tutta la sabbia. Agli occhi degli umani che potranno vederlo, sorgeranno splendori.

Simultaneamente, terre trovandosi attualmente sotto il mare risorgeranno, e le piramidi che si trovano in fondo ai mari saranno riattivati nel medesimo tempo della piramide di Kheops.

« Tutto questo non è evolutivo per voi ma fate parte della storia degli uomini, fa parte della storia del futuro, del vostro futuro se desiderate ritornare su questo mondo o nel futuro di chi vi vivrà.

Vi sarà una grande pulizia sul vostro mondo, e voi lo sapete. Questa pulizia avrà luogo in tre modi: con il fuoco, con l’acqua e con l’energia.

Potete pensare all’energia atomica e alla radioattività che, in un certo senso, ne fanno parte, ma si tratta di un’altra energia, sconosciuta a voi, che compierà non soltanto la pulizia ma anche la grande trasformazione.

Fra un po’ di tempo la radioattività non esisterà più su questo mondo. La nuova energia avrà trasformato la radioattività in una energia di vita. Attualmente, la radioattività è più una energia di morte perché è stata mal concepita e male utilizzata. Non avevate la conoscenza spirituale necessaria per potere utilizzare, come si deve, l’energia nucleare. Ogni energia deve essere utilizzata con Amore, con una grande evoluzione spirituale, senza questa si può distruggere la materia con molta facilità.”

Mi dicono ancora :

« Non vi affliggete per quello che accadde in Giappone per l’energia atomica e per la radioattività, perché se avete sufficientemente sollevato la vostra frequenza vibratoria grazie alla trasformazione compiuta su voi stessi, non subirete gli effetti distruttori della radioattività.

Tuttavia, anche se doveste subire questi effetti distruttori, ci sarebbe la ricostruzione molto rapida del vostro corpo con l’aiuto dei vostri fratelli galattici, sia su questo mondo o all’esterno di questo mondo.

Voi, esseri umani, avete una vista tanto, tanto limitata della Vita ! Pertanto avete l’impressione di essere degli dei, di sapere tutto, di capire tutto. Avete la sensazione di essere importanti e di potere sulla natura che vi circonda e sugli elementi.

E’ vero che avete inventato utensili estremamente distruttori, e le Gerarchie della Luce e dell’Amore hanno, per il momento, lasciato fare gli uomini. Gli uomini stanno giocando nel loro cortile, ma fino a quando giocano nel loro cortile le Gerarchie di Luce li lasciano fare. Non appena supereranno i limiti, le Gerarchie interverranno. Questi limiti sono realmente sul punto di essere superati.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito