Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Possibilità particolare ad una fine di ciclo

« Gli esseri umani non sanno ancora totalmente accedere al loro potere interiore. Dall'oggi al domani, una disarmonia più o meno importante può trasformarsi in un'armonia perfetta, ed è per questo che noi diciamo sempre che una persona è in perfetta salute e che uscirà dai suoi problemi di disarmonia, anche se ha delle difficoltà a questo livello.

Bisogna anche che questa persona possa essere in armonia con se stessa, che possa avere sufficientemente fiducia e fede nel suo potere interiore. Nel momento attuale, vi vengono dati delle energie rilevanti che vi permettono e che vi permetteranno di compiere dei miracoli sul vostro corpo.

Per noi, le disarmonie non esistono assolutamente.

Immaginate un bambino che ha un desiderio profondo di scrivere, ma non sa che per scrivere necessita della carta e della matita. Pertanto, accanto a lui, c'è questa carta e questa matita. Nella materia e non come anime, siete come dei bambini che non hanno ancora la capacità di prendere il foglio e la matita che gli sono accanto per tracciare realmente il loro proprio destino e il destino meraviglioso e luminoso che è dovuto loro.

La vostra anima entrerà sempre più in contatto con il vostro corpo, con le vostre cellule. Affinché la vostra parte umana possa entrare in armonia perfetta con la vostra anima e la vostra divinità, bisognerà parlare al vostro corpo e alle vostre cellule.

In questi periodi, gli esseri che hanno un certo risveglio spirituale, una certa coscienza, hanno molteplici possibilità. In questo momento, i Signori del Karma sono all'ascolto delle anime. Gli esseri la cui anima comunica attualmente con i Signori del Karma possono sia prolungare la loro vita sia abbreviarla in funzione della missione che esse desiderano compiere su un piano o su un altro.

E' tutto particolare in questa fine ciclo, dunque la programmazione non è un obbligo, cioè che la pianificazione di una partenza in una data precisa non fa più parte di una programmazione definitiva, per la buona ragione che alcune anime che hanno percorso un cammino di evoluzione sul pianeta e non avendo più, in questa fine ciclo, né ad imparare né a dare sul piano della materia, preferiscono accorciare il loro viaggio e lavorare sui piani della Luce, a favore dei piani della materia dell'evoluzione e della transizione.

Altre anime preferiscono prolungare la loro programmazione iniziale perché hanno coscienza che col vivere un poco più tempo nella materia potranno permettere ad altre coscienze di svegliarsi e potranno dare un lavoro di aiuto considerevole attorno ad esse e sui loro fratelli umani.

Questa possibilità è data solo alla fine di un ciclo molto importante, alla fine di una dimensione che porta ad un'altra dimensione. Nei tempi antichi, in casi molto rari e particolari, c'era una prolungamento della vita o una vita abbreviata.

Adesso questi casi sono molto più rari perché il lavoro è diverso e c'è un bisogno meno importante di restare incarnati se non è necessario. Il lavoro può farsi dall'altro lato del velo, sui piani della Luce.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito