Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Fisica quantistica e tecnologia

Nell'attuale contesto evolutivo che ci tira verso l'alto, i contributi della fisica quantistica ci saranno utili? Ci aiuteranno?

«La fisica quantistica era nota agli antichi. Molta conoscenza è stata messa in letargo! Ora, c'è un risveglio delle coscienze, quindi molte cose vi verranno restituite.

La fisica quantistica fa parte di quello che, in qualche modo, farà progredire l'umanità. Occorrerà tuttavia che sappiate servirvi di tutto ciò che vi sarà offerto, così come dell'energia che vibra, come delle tante cose di cui ignorate ancora la realtà!

Finché al comando dei vostri paesi esisteranno delle persone che rifiutano il risveglio, che rifiutano anche di rivelarvi la vostra appartenenza all'universo, la vostra storia e la storia della Terra che vi hanno nascosto, ciò non sarà possibile. L'uomo non è comparso su questo mondo cinque o diecimila anni fa! Esisteva da milioni di anni, anche se il suo corpo e la sua frequenza vibratoria erano differenti.

Nell'epoca attuale, molte cose saranno restituite all'uomo, ma saranno realmente messe in pratica solamente quando il mondo sarà cambiato, sempre per la stessa ragione; affinché l'uomo possa comprenderle e non utilizzi ciò che gli viene offerto in modo improprio!

Tra i vostri scienziati e i vostri ricercatori, vi sono degli esseri che non appartengono al vostro mondo. Vi sono alcuni dei nostri fratelli che si sono offerti volontari per incarnarsi e far evolvere l'umanità dall'interno, perché noi, vostri fratelli galattici, non abbiamo il diritto di intervenire nei confronti della vostra umanità; dobbiamo far progredire gli esseri umani dall'interno e non offrire loro delle tecnologie che non sono ancora in grado di comprendere e di utilizzare, per il bene di tutti.

Vi faremo un esempio: più di cinquant'anni fa, alcuni «extraterrestri» (non parliamo di noi, che facciamo parte della Confederazione Galattica e che abbiamo contattato alcuni capi di governo) hanno offerto una tecnologia avanzata all'umanità, e quindi ai capi di governo, in cambio del permesso di stabilirsi sul vostro mondo. Del resto, non specificheremo tutto quanto.

Qual' è stato il risultato? Vivete adesso in un'era con così tanta tecnologia, talmente avanzata! Credete che l'umanità sia progredita in funzione di questa tecnologia? No! Essa ne è schiava! Voi siete schiavi dei vostri computer portatili, dei vostri palmari, dei vostri telefoni, ecc. Avete applicato male questa tecnologia. Gli uomini si sono separati gli uni dagli altri.

La tecnologia , in quanto tale, non è cattiva, lo è l'uso che ne fanno gli uomini rispetto alla loro evoluzione! La tecnologia avrebbe dovuto avanzare di pari passo con l'evoluzione degli esseri; esiste una grande differenza tra l'evoluzione degli uomini e la tecnologia che è stata messa a loro disposizione.

La tecnologia attuale è messa nelle mani di molti esseri che non sanno nemmeno come servirsene per sottometterli, perché ne sono schiavi. Li rende schiavi invece di servirli!

I vostri figli non possono più vivere senza il loro telefono e i loro piccoli computer portatili. Dov'è la loro libertà? Voi li private non solo della loro infanzia ma anche delle relazioni che possono avere gli uni con gli altri! Essi possono comunicare virtualmente e passare delle ore al telefono, ma non esiste nessun contatto vibratorio di un essere rispetto ad un altro! Tutto è falsato!

Questo è il pericolo di offrire ad un mondo che non è ancora pronto a ricevere una tecnologia troppo avanzata! C'è un divario troppo grande tra ciò che gli uomini ricevono e ciò che ne fanno.

Normalmente, la tecnologia attuale avrebbe dovuto servire gli uomini affinché lavorassero molto meno. Poiché le macchine sono lì per aiutare gli uomini, essi avrebbero potuto lavorare solo mezza giornata oppure due, tre giorni alla settimana. L'uomo è schiavo ed è questo l'errore! È per questo motivo che noi, vostri fratelli galattici, abbiamo scelto di far evolvere gli uomini lavorando con loro, evitando di offrire loro delle tecnologie che non possono aiutarli nella vita di tutti i giorni e che li rende schiavi.

Non sappiamo se comprendete bene quello che spieghiamo, ma è importante, perché gli uomini sono sempre più sottomessi ad una tecnologia che andrà sempre più veloce, fino a quando essa non esisterà più, fino al giorno in cui certe energie la fermeranno per mancanza di energia elettrica.

Questo sarà un grande regalo per l'umanità, perché ritroverà il suo posto; gli esseri umani ricominceranno a parlarsi, a guardarsi, ad amarsi e a comprendersi! Non vi sarà più una macchina tra due esseri umani! I rapporti saranno totalmente diversi.

Quindi, come ama dire il nostro canale: fortuna o sfortuna? Rimuovere tutta la tecnologia che vi ha distolti dalle relazioni umane così tanto importanti, vederla sparire sarà una fortuna o una sfortuna? Spetta a voi dare una risposta, non a noi, perché noi sappiamo e voi, dovete comprendere!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito