Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Nibiru

Buonasera fratelli di Luce. Attualmente, un pianeta si dirige verso il sistema solare. La sua orbita è molto accentrata e la sua rivoluzione solare sarebbe di 3600 anni. Questo pianeta che alcuni nominano Nibiru sarà vicino alla periferia terrestre verso gli anni 2009/2012. Questo avvenimento è in collegamento con l'ascensione della Terra nella quinta dimensione verso il 2012?

Gli esseri che nominiamo « nefilim” sono originari da questo pianeta ? Grazie.

« Negli anni che verranno molti asteroidi o comete si avvicineranno alla vostra Terra (non parliamo per forza di Nibiru). Un magnifico pianeta, molto bello e molto grande si avvicinerà e non causerà nessun sfacelo nel suo perimetro. Questo è molto importante a capire e ad integrare, perché l'arrivo di un corpo celeste nel vostro sistema solare o vicino ad un pianeta come Giove, la Terra, Marte, la Luna o altro, può causare enormi perturbazioni fisiche, energetiche e vibratorie.

Questo meraviglioso pianeta che si avvicina è un pianeta dove molti esseri umani saranno trasferiti e che noi consideriamo come artificiale. Che vuol dire “artificiale” per questo pianeta tanto vivo quanto vostra madre la Terra, avente l'unica differenza di essere guidato? Un campo magnetico protegge le altre sfere attorno ad esso e l'impedisce di nuocere in qualunque modo sia.

Al contrario, avrete dei problemi con altre comete, altri asteroidi. I progetti degli uomini sono molto pazzi e molto pretenziosi! Gli uomini non arrivano a capire che sperimentare su una cometa con le loro piccole bombe, i loro piccoli missili, i loro piccoli giocattoli, può avere delle conseguenze molto gravi a livello vibratorio, elettromagnetico e fisico per il vostro pianeta.

Quando l'umanità capirà un poco più la misura e la saggezza ? Per volere giocare troppo all'apprendistato stregone, sgancerete delle reazioni che non riuscirete a dominare. Nell'epoca attuale, è un poco quello che accadde sulla Terra. Gli Americani sono molto dotati per questo!”

Tuttavia mi dicono :

« Per un certo periodo, avrete la libertà di fare tutte le sciocchezze che vi piaceranno. In seguito, e perché questo fa parte del Piano perfetto del Padre, non ne avrete più la possibilità. In quel momento gli uomini capiranno, nella sofferenza per alcuni. Si affolleranno e pregheranno Dio, ma lo faranno nella paura al posto di farlo nell'Amore. Capite la differenza? Pregare nell'Amore e pregare nella paura non ha lo stesso valore. Le vibrazioni emesse da queste preghiere non sono le stesse.

Certo vi sono degli esseri umani come voi su questo pianeta, su questa terra di trasferimento (preferiamo d'altronde nominarlo così), ma, quello che vi stupirà, vi sono anche, ed è molto prezioso, molte piante, animali, minerali che sono stati prelevati dalla Terra per essere reimpiantati, per « salvare » le diverse specie.

E' accaduto così fin dai tempi dei quattro grandi sconvolgimenti che la Terra ha subito, per le quattro grandi razze. Ve lo abbiamo detto molte volte, fate parte della quinta razza e farete presto parte della sesta.

L'arca di Noè era un'immagine e un simbolo. Se riflettete, un'arca non poteva contenere una coppia per ogni specie. Quello che deve essere ricordato è che vi sono stati dei diluvi, delle cose molto difficili vissute dalle umanità e che vi sono stati degli salvataggi. Gli esseri che sono in questo momento attorno alla Terra sono già venuti nei loro vascelli salvare tutto quello che poteva essere salvato, in funzione evidentemente, anche in quelle epoche, della frequenza vibratoria degli esseri umani (non parliamo né degli animali né delle piante).

L'arca di Noè ritornerà ad essere argomento di attualità in un periodo relativamente prossimo. Non possiamo precisare quello che significa “relativamente prossimo”. Vi lasceremo scoprire le trasformazioni mese dopo mese e le certezze che avrete nell'avvicinarsi di alcuni avvenimenti.

L'arca vi aspetta perché la Terra avrà bisogno, come voi, di ristrutturarsi, di riposarsi. Dopo una nascita difficile, un riposo è necessario affinché tutto possa ripartire il meglio possibile. Non si mette un neonato a scuola o al lavoro! Bisogna che cresca e che abbia il tempo di adattarsi alla sua nuova vita. E' lo stesso per la Terra, è lo stesso per voi, certamente in un modo completamente diverso, ma ogni nascita richiede un breve tempo di adattamento.

Abbiamo detto quello che pensiamo che sia giusto e buono come risposta a queste domande. Non insisteremo su Nibiru e sulla data. Abbiamo sempre evitato di dare date. La ragione risiede nel fatto che non abbiamo assolutamente la stessa nozione di tempo come a voi. Per noi, il passato, il presente e il futuro si trovano sulla stessa linea del tempo. Possiamo viaggiare su questa linea del tempo, e a volte abbiamo molte difficoltà a dare date precise. Proviamo a darle, spesso per farvi piacere, ma a volte sono sbagliate.

Al contrario, quello che non è mai sbagliato è quello che concerne gli avvenimenti, perché li vediamo. Apriamo una parentesi ricordandovi che siete gli artigiani del vostro divenire. Gli avvenimenti che vediamo possono essere modificati in funzione di quello che siete, perché c'è solo il Padre che conosce l'esatta verità. Vediamo solo delle probabilità del destino dell'umanità.

Bisogna che abbiate sempre coscienza della possibilità di cambiare tutto quello che potete cambiare in voi, nelle vostra vita e sul vostro mondo”.

....

Potreste parlarci del pianeta Nibiru che avanza verso il sole ? Gli scientifici vogliono ignorarlo. Che ruolo avrà questo undicesimo pianeta e quale sarà la sua influenza sulla Terra?

« Quando il vostro sistema solare sarà completamente squilibrato, vi saranno dodici pianeti e vi saranno due soli. Questo accadrà quando questo mondo avrà totalmente transitato nella quinta dimensione.

Vi sono dunque dei pianeti che sono in attesa in qualche parte, che avanzano sempre più affinché possiate vederli. Ogni pianeta del vostro sistema solare ha un ruolo importante. Inoltre, venendo dal fondo dell'Universo un secondo sole sarà portato nel vostro sistema solare, ma non sarà come il vostro attuale sole, avrà un altro ruolo."

Me lo mostrano. Questo sole non è abbagliante ; è come una magnifica sfera di luce, la percepisco più bianca del sole giallo che conosciamo. E' di una colorazione fra quella della luna e quella del sole. Mi mostrano questa sfera ma non posso definire esattamente il suo colore.

« Quando questo accadrà, il vostro sistema solare sarà completo e un nuovo ciclo comincerà per questo sistema solare e per ogni vita che si troverà su questo sistema solare. In quel momento, vi sarà una relazione fra tutti i pianeti.”

Provo a spiegarvi, provo a capire quello che mi spiegano…

"Gli esseri che si troveranno sulla Terra potranno per esempio avere relazioni con gli esseri di Marte, di Venere, della Luna, di Giove, di Saturno etc, anche se non hanno lo stesso corpo."

Mi mostrano che potremmo vedere tutti i nostri fratelli delle altre sfere.

Mi fanno vedere che potremmo andare per incontrare tutti i nostri fratelli delle altre sfere in sdoppiamento, con un corpo che non sarà il nostro corpo fisico. E' comunque come un viaggio astrale! Perché un viaggio astrale? Questo è molto curioso, un viaggio astrale serve per viaggiare negli astri in un modo che non è umano ma che fa parte dell'umano. In questo modo, con tutta coscienza, potremmo rendere visita a tutti i nostri fratelli delle altre sfere per uno scambio straordinario.

Nella quinta dimensione, quello che definisco il viaggio astrale e che d'altronde non si chiamerà così, (direi piuttosto il viaggio energetico nell'universo), sarà moneta corrente. Sarà come se oggi potremo vedere i nostri Fratelli di Luce a condizione di avere delle vibrazioni sufficientemente elevate.

Gli uomini di domani potranno visitare tutti gli esseri di questo sistema solare perché saranno in risonanza, le loro vibrazioni si accorderanno, non ci saranno vibrazioni inferiori dunque tutte le porte si apriranno”.

Mi dicono :

« E' ciò che ha detto il vostro Grande Fratello di Amore, queste porte si apriranno ma avrete altri mezzi.

Avrete anche il mezzo del merkabah per fare viaggi nell'universo. Il vostro corpo potrà essere lì ma potrete anche portare via il vostro corpo elevando la vostra frequenza vibratoria in un modo tanto considerevole che non sarete più infastiditi dalla materia.

Vedo così tante immagini ! Sono fascinata da quello che vedo e ho difficoltà nell'esprimermi. Desidero dirvi arrivederci subito e partire, perché questo mi sembra così facile e così accessibile! Ho comunque l'impressione che basterebbe si poca cosa purché possa sperimentare la vita nell'universo. Mi dicono:

“Questo non è per adesso!”

(Risate nella sala)

Sfortunatamente lo so, ma comunque sarà presto! Mi dicono:

« Abbiamo tante cose a dirvi e ne abbiamo ancora tante a dirvi ! Anche se alcune cose che esprimiamo sono state già dette….dimenticate così subito! Più evolverete, più ve ne diremo, siatene certi!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito