Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Non giocate con il fuoco !

Quali precauzioni bisogna prendere quando si utilizzano i cristalli ?

« Domanda importante !

Attualmente gli esseri umani non hanno il discernimento e la saggezza necessari per un corretto utilizzo dei cristalli.

Il cristallo ha un potere enorme ! Immagazzina delle informazioni, ma immagazzina anche delle vibrazioni, delle energie.

In Atlantide il potere dei cristalli venne utilizzato in modo molto negativo. Non stiamo dicendo che è stato questo a provocare l'inabissamento di una delle isole di Atlantide, perché le prime isole non si sono inabissate per questa ragione, tuttavia diciamo che il cattivo uso dei cristalli finalizzato al potere ha decimato delle civiltà.

Vi abbiamo sempre messo in guardia in merito ai cristalli. Evitate di portarli su di voi, perché il cristallo si carica di ciò che siete. Se siete sempre pieni di Amore e di saggezza, non ci saranno conseguenze, ma se durante la giornata vivete dei momenti di difficoltà, di ribellione, addirittura di violenza, il cristallo li assimilerà e potrà rimandarveli indietro.

Il cristallo è come una favolosa memoria. Pensate allora ai grandi cristalli che si trovano sulla Terra ! Pensate a tutto quello che hanno immagazzinato in loro !

Ogni cristallo è collegato alla frequenza vibratoria di tutti i cristalli che esistono nel mondo, con una potenza maggiore o minore a seconda della grandezza. E' logico che un cristallo di piccole dimensioni percepirà molto meno rispetto ad un cristallo molto più grosso, e la sua capacità di entrare in contatto con tutti i cristalli del mondo sarà minore.

Non avete ancora scoperto che una decima parte dei cristalli che esistono all'interno della Terra. La coscienza della Terra ha bisogno dell'energia di quei cristalli, e se voi sapeste davvero utilizzarli bene, non solo potrebbero rigenerarvi, ma potrebbero anche riarmonizzare perennemente il vostro corpo, nei confronti delle sue debolezze e di tutto ciò che gli procura delle disarmonie.

Lo ripetiamo : per il momento non siete ancora abbastanza saggi per utilizzare bene i cristalli.

Inoltre, i cristalli originari della Terra non possono entrare veramente in comunicazione, in risonanza, con quelli che sono stati portati da luoghi che non fanno parte della Terra. Ad esempio, il cristallo blu del Machu Picchu non può entrare veramente in contatto con i cristalli originari della Terra.

Vi mettiamo nuovamente in guardia : non giocate con il fuoco ! Un cristallo possiede molto più potere creatore e distruttore di quanto non pensiate ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito