Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Non temete di donare la vita a un bambino!

« Tutti i bambini che nascono in questa fine ciclo sono vibratoriamente preparati a vivere nel prossimo ciclo. Molti di loro sono figli del futuro. Hanno una apertura di coscienza più grande, un desiderio profondo di uguaglianza, di Amore, di rispetto e di gioia.

Sono dei bambini completamente diversi da tutti quelli che sono venuti al mondo in questi ultimi anni. Tuttavia i bambini che sono venuti al mondo durante gli ultimi venti o trenta anni (non tutti chiaramente) sono bambini già preparati, bambini che non ne vogliono più del vecchio mondo e che vogliono assolutamente investirsi per creare un nuovo mondo.

Il problema è che quando non è affatto il momento, le cose non si concretizzano, ma nel più profondo di loro stessi, quelli di tra loro che sono pronti a vivere in un mondo completamente diverso, non avranno alcuna difficoltà per passare nel nuovo ciclo.

Allora non abbiate paura di donare la vita a un bambino! Sappiate semplicemente che l’anima che verrà a incarnarsi in questo mondo ha scelto questo momento prezioso, questo momento privilegiato.

Generalmente le anime che si incarnano ora o che si incarneranno sono anime che hanno già compiuto un grande lavoro su esse stesse, ciò vuol dire che i bambini che nascono o che nasceranno non dovranno più gestire la legge causa/effetto. Saranno pronti per il nuovo mondo e non dovranno subire tutto ciò che voi avete dovuto subire attraverso tutte le esperienze della vita.

Saranno dentro una scuola, la scuola della Terra, ma una scuola, molto, molto fortemente migliorata rispetto a quella che è stata la vostra durante migliaia di anni.

Soprattutto, non abbiate alcun timore per tutti i bambini che arrivano! In un certo modo saranno dei precursori. Spalancheranno le porte di questa nuova vita, di questo nuovo mondo.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito