Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Marte, la Luna e Venere

 

"Marte, la Luna e Venere sono tre mondi molto particolari del vostro sistema solare.

Il pianeta Marte ha iniziato il suo grande cambiamento per raggiungere una frequenza vibratoria superiore. Ci sono delle basi e della vita al suo interno; alcuni di voi non lo potranno accettare, ma che cos'è la realtà? Che cos'è la menzogna? Vi nascondono la realtà!

Le basi non fanno parte del pianeta Marte, sono state installate da alcuni Terrestri associati a dei galattici. Infatti, esse sono un ponte, un luogo da cui si parte per andare in altri sistemi solari, in sistemi più vicini come Proxima Centauri e molti altri.

Coloro che abitano in queste basi sono esseri molto più eterei e differenti da voi. Essi non sono i primi abitanti della superficie che hanno evacuato il loro pianeta quando non era più abitabile. Tutto ciò è collegato alle guerre e alle distruzioni, anche atomiche, che ci furono su questo pianeta. È per questo che i Grandi Esseri non permetteranno più, sulla Terra o su qualsiasi altro pianeta, delle distruzioni atomiche globali.

Il pianeta Marte non era più in armonia vibratoria (ma comincia ad esserlo), con gli altri mondi del vostro sistema solare. Tutte le guerre e tutti i danni sono stati compiuti centinaia di migliaia di anni fa. Marte si sta ricostruendo dall'interno.

Marte è un pianeta che potrà essere visitato ed abitato dai Terrestri della nuova era, della nuova razza, che in una dimensione superiore, renderanno ancora possibile la vita su questo pianeta; essi lo faranno con l'aiuto dei loro fratelli galattici.

Ci sono tutte le possibilità! I vostri fratelli galattici possono ricreare un'atmosfera, come possono farlo tutt'ora, e come hanno fatto per i pianeti di alcune galassie, rimuovendo l'atmosfera inquinata a causa di guerre che non potete nemmeno immaginare. Essi sono stati in grado di sterilizzare totalmente l'atmosfera dei pianeti di alcuni sistemi solari, ma non è questo il problema!

Non sono solo gli esseri umani ad avere questa violenza e questo desiderio di distruzione, ma adesso in tutta la galassia si crea un ordine immenso. Queste distruzioni di massa non sono più permesse! In fin dei conti, non apportano alcuna soddisfazione, se non quella, molto breve, di aver vinto la partita. I Grandi Esseri veglieranno affinché tutto questo non si verifichi più, sulla Terra, su altri pianeti o in altri sistemi solari.

La Luna è abitata dai Seleni, ed essi ora sono felici! Vivono all'interno, ma alcuni di loro vivono anche in una sorta di basi o di città all'esterno. Sono in contatto con dei galattici, che non sono galattici «inferiori». Esistono pochissimi galattici inferiori sulla Luna, e quelli all'interno del pianeta Terra hanno soprattutto delle basi di osservazione.

La Luna ha una grande importanza a causa dell'energia che emana, una bellissima energia che diventerà ancora più bella.

Voi onorate vostro Padre il Sole, voi onorate vostra Madre la Terra, e noi vorremmo dirvi di onorare anche la regina della notte, la Luna, perché genera sul vostro mondo, sulla vita e sugli uomini, un'energia necessaria all'evoluzione. Attraverso la sua energia, essa lavora molto sull'inconscio degli esseri umani e li aiuta ad evolvere. Quindi non dimenticate di offrire il vostro Amore alla vostra Luna!

Venere è un magnifico pianeta.»

Me lo mostrano tutto dorato.

«Se andate su Venere, potrete rendervi conto che la vita non è necessariamente accessibile agli umani. Su Venere, la vita è molto importante, tuttavia è accessibile solamente ad alcuni esseri umani, in particolar modo a coloro che elevano sufficientemente la loro frequenza vibratoria o che sono in proiezione di coscienza.

La vita su Venere è in grande equilibrio. Adesso, Venere vibra in settima dimensione, ma solo a livello di coscienza, perché a livello di materia vibra in sesta dimensione.

I Venusiani ci tengono molto ad aiutare i loro fratelli della Terra. Essi hanno aiutato i Seleni, e siccome sono informati sulla dodicesima ora, desiderano anche aiutare i loro fratelli della Terra. Siate certi che stanno facendo molte cose per aiutarvi.

Molte persone che lasceranno la Terra, e se supereranno i loro esami, come dovrebbe essere, faranno uno stage su Venere. Abbiate la certezza che questo pianeta è realmente il pianeta dell'Amore, della bellezza, del rispetto e della perfezione.

In ogni sistema solare, esiste un pianeta dell'Amore, proprio come esiste un pianeta «guerriero». Per voi, terrestri, questo pianeta guerriero era Marte.

Quindi, molti Terrestri, dopo aver superato il loro esame di passaggio a pieni voti, si ritroveranno sul quel meraviglioso pianeta che è Venere. Essi compiranno un'altra missione, molto più piacevole di quella che hanno compiuto nella densità del pianeta Terra!

Ecco cosa volevamo dirvi di questi tre pianeti, che hanno un importante impatto sulla vostra Terra e sulla vostra vita.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito