Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Lourdes e i luoghi sacri

« Avete potuto osservare la grande pulizia energetica che è stata voluta per il luogo che chiamate Lourdes.

La grotta è un punto estremamente potente, e se in quel luogo si è manifestata la Vergine è perché ha scelto quel punto la cui energia e vibrazione sono assolutamente particolari.

Quel luogo ritroverà la sua quiete e la sua grande energia, senza che sia necessario che altri bambini o adulti vedano o canalizzino la manifestazione della Vergine.

Vogliamo dirvi che al di là del fenomeno dell'apparizione esistono l'energia e la frequenza vibratoria. La frequenza vibratoria di certi luoghi ha la capacità di elevarvi ben oltre la vostra stessa frequenza, ed è per questo motivo che nei luoghi come quello di Lourdes c'è la rappresentazione della Vergine e la presenza della sua energia.

Le guarigioni "miracolose" sono dovute all'enorme elevazione della frequenza vibratoria di certe persone che vanno in pellegrinaggio. Esiste un collegamento tra ciò in cui credono, la loro fede e la frequenza vibratoria del luogo.

Purtroppo, essendo i mercanti del tempio ciò che sono, una grande pulizia era davvero necessaria, ed accadrà nuovamente. L'essere umano fa fatica a comprendere, ha sempre bisogno di vivere delle prove per arrivare a capire di essere fuori strada. Gli elementi si assumeranno il compito di far capire agli esseri umani di essere fuori strada !

Chiedetevi questo : perché la Vergine non ha protetto quel luogo ? Perché in meno di un anno ha accettato per due volte la devastazione di quel luogo di preghiera e di raccoglimento ? E' una cosa giusta o ingiusta ?

La grotta è un luogo sacro, è un luogo in cui è presente una vibrazione estremamente elevata collegata alle Energie Cristiche, alle Energie del Cristo Solare e collegata anche ad altri luoghi dell'universo.

Sul vostro mondo esistono molti luoghi sacri che permetterebbero, a quegli esseri umani che li riconoscono, non solo di ricaricarsi ma anche di aumentare moltissimo la loro frequenza vibratoria. Tuttavia quei luoghi sono spesso profanati dal commercio, dalle false religioni, da un potere ignorante.

Il luogo sacro di Lourdes e molti altri luoghi potenti del vostro pianeta saranno riattivati al momento giusto, quando tutto l'inquinamento psichico, l'inquinamento causato dalla sofferenza e dal denaro saranno stati spazzati via.

Normalmente nei luoghi sacri non si dovrebbero vedere queste processioni come avviene a Lourdes o altrove. Dovrebbero essere dei luoghi in cui le persone vengono per elevarsi e non per supplicare una guarigione. Dovrebbero essere coscienti dei grandi doni che vengono loro offerti.

Prima ancora della manifestazione della Vergine nella grotta di Lourdes, c'erano delle comunità che si erano date un'etichetta religiosa per essere più "consone" agli occhi della Chiesa ; quelle comunità si recavano in quel luogo per potersi elevare a livello vibratorio e a livello spirituale.

Esistono molti altri luoghi nel mondo che hanno lo stesso compito, come Medjugorje e altri che non citeremo perché sono innumerevoli. Gli esseri umani in qualche modo li riconoscono dato che ci si recano numerosi ; per cui sentono le potenti energie che quei luoghi emanano. Tuttavia, invece di andarci per cercare veramente un'evoluzione spirituale, lo fanno perché qualcuno si occupi di loro, per vivere dei miracoli. Questo lo possiamo comprendere, perché la sofferenza umana è insopportabile.

Se gli esseri umani capissero un po' meglio la ragione della loro sofferenza, questa potrebbe attenuarsi e perfino scomparire, a meno che non faccia parte del loro programma per raggiungere una maggiore evoluzione e per purificare del karma, magari per purificare delle energie che si stanno trascinando di vita in vita e che oggi devono completamente sparire.

Se vi recate a Lourdes, cercate semplicemente di fare dentro di voi il vuoto, di collocarvi non lontani dalla grotta e di fare appello alle potentissime energie che si trovano in quel luogo. Forse sentirete la presenza della Vergine.

Avremmo così tante cose da dire a questo proposito, ma per un senso di rispetto nei confronti vostri e della vostra sensibilità non toccheremo un argomento che potrebbe farvi venire degli interrogativi ai quali non potreste avere risposta. La cosa è molto più complicata e complessa di un'apparizione.

Perché un'apparizione ? Qualche volta per colpire l'immaginazione delle persone, in modo che possano evolvere più velocemente, e anche perché si rechino in quel luogo per approfittare delle sue energie. Purtroppo, se non ne sono coscienti non possono ricavarne granché. Quello che ne ricaveranno dipenderà da quanto sono in grado di assimilare.

Se si recano in quei luoghi con tutte le loro sofferenze e le loro miserie, non potranno assimilare molto ; avranno solo la soddisfazione di essere andati in un luogo dove è apparsa la Vergine. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito