Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
I veli che separano i piani si assottigliano sempre più

« Ci piacerebbe dirvi i veli che separano i piani si assottigliano sempre più. La conseguenza di questo avvicinamento molto coerente con i piani della terza dimensione a quelli che chiamate i piani della quarta dimensione o astrale può generare delle noie negli esseri umani, e a volte qualche cosa più delle noie.

Vi spiegheremo un poco alcuni processi : noi i vostri fratelli di Luce, cerchiamo di fare sollevare il più possibile il vostro tasso vibratorio e di elevarlo aldilà della coscienza di questo momento.

Il nostro ruolo è quello di fare emergere da voi tutto quello che è Luce, tutto quello che vi porta verso l’alto, tutto quello che permette di aumentare sempre più la vostra frequenza vibratoria.

Ogni essere umano possiede in lui una parte di ombra. Il percorso spirituale che fate serve a trasformare il più possibile questa parte di ombra e ad illuminarla con la Luce e con l’Amore.

Gli esseri che appartengono ai piani dell’astrale inferiore (non per forza ai piani più bassi) sono anch’essi molto attivi sugli uomini e fanno quello che facciamo ma nel senso opposto. Provano tanto quanto possono nel esagerare il più possibile tutto ciò che non è Luce nell’uomo perché amano vivere attraverso gli uomini sensazioni che in alternativa non potrebbero più vivere, dato che non posseggono più un corpo di materia.

C’è una parte di esseri non appartenenti a questo piano che, attualmente, visto che il velo, è sempre più sottile, addirittura inesistente per alcuni uomini molto ricettivi, agiscono sulle parti ombrose degli uomini. Per non essere sottomessi alle loro “tattiche” distruttive, è molto importante innalzare il più possibile il tasso vibratorio, e per questo bisogna innanzitutto amare completamente quello che siete senza giudizi.

Il giudizio fa parte delle vibrazioni basse, sono dunque delle vibrazioni che possono essere amplificate da alcune entità, da alcune energie.

Bisogna ancora imparare veramente ad illuminare, ad inviare molto Amore su tutti i pensieri che possono aggredirvi e che non sono pensieri di saggezza, di bontà, di Amore, di mollare la presa, di accettazione, di comprensione. Tutto quello che può fare abbassare il vostro tasso vibratorio deve essere molto rapidamente inquadrato, trasceso nella Luce e nell’Amore.

Più vi avvicinerete al punto di non ritorno, più sarete in questa immensa transizione, (ci siete già ma non ve ne rendete conto), più sarete in questi momenti tanto importanti per ogni vita su questo mondo, più sarete sottomessi ad ogni genere di energia.

Sta a voi di non lasciarvi raggiungere da queste energie e di trasformare il più possibile tutto quello che non è Luce in voi. Le tendenze che potrete avere dovranno essere comprese e annichilite. Le paure che potrete avere dovranno in seguito essere annichilite nella Luce e nell’Amore, ma bisognerà anche non nutrirle, capirle e parlare loro molto semplicemente dicendo loro: non hai più nessuna presa su di me, non esisti più. Adesso non sono più nella vibrazione di paura, sono nella vibrazione di fiducia, di Amore e di saggezza.

Bisogna che capiate come funziona una entità umana : tutto quello che è energia prende vita, tutto quello che è forma-pensiero prende vita. Dunque, siete sottomessi alle vostre stesse energie, alle vostre stesse forme-pensiero ma non ne avete sempre coscienza.

Bisogna anche capire che tutto quello generato oggi a livello dei vostri pensieri, delle vostre parole, dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni e dei vostri comportamenti e grandemente amplificato dalle energie di trasformazione.

Vi resta del lavoro da compiere, ci sono ancora angoli di ombra che dovete illuminare, che dovete pulire ; non vi sentite soprattutto colpevoli se non ci riuscite in una sola volta, perché l’ombra è tenace, l’ombra è un’energia che fa parte di ogni esperienza che avete vissuto nelle multiple esistenze.

Il lavoro che avete da fare in questa fine ciclo è estremamente importante perché dovrete vivere gli ultimi « esami di passaggio ».

Vi chiediamo di essere molto tolleranti gli uni verso gli altri, di accettare gli altri così come sono, anche se a volte vi creano delle sofferenze ; bisogna accettarli avendo la coscienza che l’altro ha in sé la stessa parte, la stessa scintilla di vita come voi. E’ molto importante accettare gli altri tali quali sono, di accettarvi tale quale siete e di accettare il mondo tale quale è con tutte le sue turbolenze, con tutte le sue violenze.

In ogni modo, cari figli della Terra, vi possiamo assicurare che non è per molto tempo ma tuttavia non vi augurate molto rapidamente le grandi turbolenze e le grandi trasformazioni perché questo sarà penoso e difficile da vivere per voi.

Tuttavia se siete preparati come noi ce lo auguriamo, se ci date fiducia, se vi fate fiducia, se sollevate sufficientemente il vostro tasso vibratorio, non sarete delle vittime, sarete aiuti preziosi per tutti gli esseri che saranno nella disperazione, nell’incomprensione, per tutti gli esseri che saranno vittima delle loro paure, della loro mancanza di apertura di spirito e del mancato lavoro che non hanno potuto o non hanno voluto fare nei tempi dovuti.

E’ per questo che fondiamo molta speranza su voi tutti ! Il momento è veramente arrivato dove bisogna che consideriate tutti realmente come dei fratelli.

Come volete passare in una dimensione superiore se non avete appreso completamente le lezioni di terza e di quarta dimensione ? Non lo potrete né a livello vibratorio né a livello del vostro comportamento di vita.

Ci piacerebbe dire una parola riguardo alcuni messaggi che molti canali ricevono. Non vi abbiamo mai dato delle dati e la ragione è la seguente: tutto è fluttuante, preferiamo parlare di periodi piuttosto che darvi delle date. Una data in sé stessa non vuol dire nulla perché il tempo non esiste nelle dimensioni superiori, il presente, il passato, il futuro o il passato, il presente, il futuro si trovano sulla stessa linea del tempo. Dunque dare una data ben precisa è molto spesso sbagliato perché tutto può essere cambiato, trasformato in funzione della massa critica degli umani riguardo la trasformazione, cioè a volte basterebbero pochissime cose affinché gli avvenimenti si trasformino.

Tuttavia quello che potrete constatare, è che nell’ultimissimo periodo prima della transizione, ci sarà molta violenza nel mondo. Le energie non saranno ben integrate e assimilate da alcuni umani e il velo che separa gli umani dai piani dell’astrale e dai piani di entità non amichevoli si incroceranno e potranno nuocere a tutti coloro le cui vibrazioni non saranno sufficientemente elevate.

Dunque una parte dell’umanità che sta nelle vibrazioni molto basse subirà molta violenza, molta sofferenza. Siate rassicurati, questo non è per voi cari figli della Terra che ci è gradito chiamare Esseri di Luce, (perché aldilà dell’apparenza è quello che siete ed è così che vi percepiamo). La vostra missione è bella, e sarete, se fate ancora dei piccoli sforzi, pronti per la grande transizione.

Molti segni saranno dati agli uomini ; gli animali percepiranno molto più perché non hanno il mentale che frena loro nella loro percezione. Siate attenti al comportamento degli animali, siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi. I segni saranno numerosi e non potrete sbagliarvi.

Non siate ansiosi se non potete meditare, se siete un poco turbati nelle vostre meditazioni. Questo deriva essenzialmente dalle energie molto potenti che possono perturbarvi in questi momenti di silenzio e che rifaranno anche risalire in superficie tutto quello che è stato incamerato dalla vostra anima e ugualmente dalla vostra coscienza umana in questa esistenza e in tante altre.

Ci saranno momenti in cui sentirete di avere delle « piccole ali sulla schiena », dei momenti di grande gioia, di grande pace, persino di grande euforia e ci saranno anche dei momenti dove il fardello della vita peserà sulle vostre spalle.

Tutto questo è perfettamente normale, sono i segnali della rinascita, cioè quando avete l’impressione che il peso della vita vi schiacci, che tutto risale e che non potete gestire, è che si stanno facendo grandi pulizie in voi. Queste pulizie sono più o meno lunghi secondo le persone; quando vivete questi momenti di pulizia, non nutrite mai tutto quello che è negativo e che scappa da voi; ma viceversa, proiettate sempre la Luce e l’Amore su tutto quello che emana da voi, anche se sono cose che considerate come tristi o dolorose.

Sentirete anche i vostri corpi trasformarsi. Sarà impercettibile all’inizio, e a poco a poco, avrete l’impressione di capire come funzionate, di meglio percepire il vostro veicolo di manifestazione, di meglio percepire la sua immensa utilità, le sue immense capacità.

Ve lo diciamo e ve lo ripeteremo spesso : pregate, pregate affinché la Luce inondi questo mondo, pregate affinché tutti i governanti di questo mondo aprano la loro coscienza e affinché noi li aiutiamo, pregate per tutti i vostri fratelli umani affinché si sveglino ad un’altra coscienza e si aprano sempre più per partecipare in grande numero al grande avvenimento perché, per ogni vita, questo sarà un grande avvenimento.

Immaginate molto semplicemente il vostro divenire : siete su un pianeta di pace, di serenità. La malattia non esiste più, non ha più motivo di esistere perché la vostra anima non ha più sofferenza. Ogni vita è in perfetta armonia. Potete comunicare telepaticamente con il mondo minerale, con il mondo vegetale, con il regno animale e questo vi dà una immensa gioia perché avete veramente l’impressione di appartenere al Tutto. In questo nuovo mondo, non esiste nessuna particella di solitudine nell’anima, nel cuore degli uomini. Tutto vive in armonia, nella pace, nell’Amore il più perfetto.

Quello che vi descriviamo esiste su tantissimi mondi di quinta, sesta dimensione. Nei mondi superiori, ogni vita comunica; comunicano attraverso il pensiero, attraverso l’Amore.

Immaginate quello che vi potrebbe dare il mondo minerale se avete la capacità di chiedergli aiuto o di inviargli Amore e riceverne, senza parlare dei cristalli o di quello che chiamate « pietre preziose ». Per noi tutto è prezioso, non ci sono valori più o meno importanti nel mondo minerale. Immaginate quanto ogni minerale potrebbe darvi in Amore e in energia, e lo scambio straordinario che potreste avere con questo regno.

Immaginate adesso lo scambio che potreste avere con il regno vegetale, gli odori straordinari, la finezza, la bellezza che si introdurrebbero fino al più profondo della vostra anima. Il mondo vegetale ha una grandissima importanza per il regno animale e per il regno umano.

Immaginate che, in questo nuovo mondo, possiate comunicare veramente con tutti gli animali. Verrebbero vicino a voi molto semplicemente per dirvi che vi amano. Vi darebbero ciò che c’è di più bello in loro e darete quello che c’è di più bello in voi.

Questo vi può sembrare un mondo paradisiaco ! Considerate molto semplicemente che nel mondo dove siete, siete intrappolati nelle energie molto difficili! E’ da questa trappola che usciranno fuori dei gioielli: voi domani, voi nella nuova fase della vita, voi nel nuovo periodo.

Bisogna potere vivere questo insabbiamento per divenire degli esseri luminosi e preziosi. A volte la vita fiorisce avendo le sue radici nel fango, nell’insabbiamento. Questo è il caso per i più bei fiori. Sarete quello che c’è di più bello nella creazione della Sorgente.

Cari figli della Terra, se poteste percepirvi solo per un secondo nella vostra vera realtà, le « piccole miserie » della Terra non avrebbero più nessuna esistenza ! Potreste comprendere fino a che punto siete forti, fino a che punto siete buoni, e potreste constatare la potenza del vostro Amore!

Bisognerà anche imparare a togliere le barriere che innalzate coscientemente o incoscientemente riguardo i vostri fratelli, riguardo gli altri, per molteplici ragioni. Alcune di queste ragioni sono dovute all’intolleranza, altre ragioni sono la paura o altre ragioni; bisognerà apprendere ad aprirvi completamente affinché possiate lasciare scorrere in voi questo immenso fiume di Amore.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito