Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Le vite precedenti

“ Non è importante avere accesso o meno alle vostre vite precedenti. Se questo può veramente aiutare un essere a capire meglio ciò che è o a capire meglio le sue esperienze alquanto difficili, allora per lui può essere positivo.

Se, quando vi siete incarnati, avete scelto di occultare i vostri ricordi, è perché era necessario. Tuttavia, in questa fine di ciclo, può essere importante per alcuni esseri, e diciamo proprio per alcuni esseri, e a condizione che non venga fatto per curiosità.

L'importante è sapere chi avete potuto essere in relazione a ciò che siete oggi, semplicemente a livello dell'Amore e della vostra apertura di coscienza.

Sapete tutti di essere a fine ciclo; ciò significa che non vivrete più esperienze nei mondi densi com'è stato fino ad oggi. Ciò significa anche che arrivate al momento del grande raccolto, che tutto ciò che avete imparato e sperimentato si ritrova in voi. La moltitudine delle vostre vite, con tutto ciò che esse comportano, sono impregnate nel più profondo della vostra anima, ma sono percepibili a livello dei corpi sottili e della memoria cellulare.

Arrivate quindi al momento del grande raccolto. Quale raccolto? Il raccolto di tutto ciò che avete compiuto nell'Amore e per l'Amore, o il raccolto delle azioni che non sono state sempre dettate dall'Amore? Tutte le azioni che sono state compiute nel non-Amore, all'epoca delle vostre molteplici vite, in un certo modo sono state pulite, purgate. La legge di causa-effetto è stata applicata fino ad oggi in relazione a tutte le azioni che avete compiuto, e sono state molteplici le azioni compiute nell'ignoranza dell'Energia Amore.

Nell'epoca attuale, state veramente per vivere la vostra realizzazione in relazione a tutto ciò che avete acquisito di positivo, a tutto ciò che vi ha fatto crescere a livello dell'Amore e della coscienza”.

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito