Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
I guardiani

Qualche tempo fa, avete menzionato i guardiani dicendo che ce ne avreste riparlato. Potete dirci qual è il loro ruolo ? Grazie.

« I guardiani hanno parecchi ruoli.

Il loro primo ruolo è quello di creare dei passaggi in modo che l'energia proveniente dall'universo possa penetrare gli strati estremamente densi creati dalle forme-pensiero umane. Essi creano dei varchi consumando in un certo modo le molteplici egregore costituite dall'associazione delle forme-pensiero. Aprono delle porte molto importanti affinché le energie possano veramente essere impiantate e integrate nella materia, sia quella dei diversi regni che quella degli esseri umani ed anche quella del pianeta Terra.

Hanno anche il ruolo di proiettare enormemente dell'Energia Amore su ogni vita di questo mondo.

Un altro dei loro ruoli, in collaborazione con i loro fratelli galattici, è di sorvegliare i comportamenti umani, quei comportamenti che sarebbero capaci di distruggere il pianeta Terra, perché attualmente l'umanità è in grado di distruggerlo con le bombe atomiche. I guardiani e i vostri fratelli galattici vegliano affinché questo non si verifichi.

Gli umani possono fare certe stupidità, ma certe altre non gli saranno permesse. Perché non gli saranno autorizzate ? Perché in quel caso ci sarebbe un'interferenza nell'evoluzione degli altri pianeti del sistema solare e l'attuale umanità della Terra non ha assolutamente il diritto di interferire sulla loro evoluzione ; questo potrebbe andare anche ben oltre il vostro sistema solare.

Quindi i guardiani e i fratelli galattici, che lavorano spesso insieme, hanno per missione di sorvegliare il comportamento umano e di agire se necessario.

I guardiani hanno già agito su certi asteroidi che avrebbero potuto colpire la Terra qualche anno fa : li hanno deviati dal loro obiettivo.

Come vi abbiamo già detto, il tempo per noi non esiste e noi conosciamo i vostri probabili futuri e la vostra capacità di evolvere molto velocemente quando lo desiderate. Certamente il piano della Terra è deciso in anticipo, ma certe distruzioni sono state evitate perché è stato dato a questo mondo un tempo supplementare affinché il maggior numero di anime possibili si risvegli, affinché il maggior numero di esseri umani dia il meglio di sé.

Attualmente su questo mondo ci sono sempre più fratelli galattici che lavorano nelle vostre aziende, essenzialmente a livello scientifico, e che sorvegliano da molto vicino la progressione delle vostre scoperte. Bisogna che bilancino tutto quello che è stato offerto all'umanità da certi esseri che non hanno alcuna coscienza spirituale e che provengono da altre galassie e anche da altri universi. (È molto più giusto definire questi esseri in questo modo piuttosto che utilizzare la parola « ostili », perché quando un essere ha una coscienza spirituale, non desidera far soffrire ciò che lo circonda, gli animali, i diversi regni, ecc. Se non ha coscienza spirituale, non ha la nozione di poter far soffrire gli esseri umani).

Da esseri che non fanno parte del vostro sistema solare o della vostra galassia è stata quindi portata una tecnologia che l'umanità non era ancora in grado di integrare, perché la sua evoluzione non glie lo permetteva. Una tecnologia è valida a condizione che serva l'umanità e non che la asservisca ! La tecnologia che è stata portata all'umanità l'ha sottomessa invece di aiutarla !

Prima che l'essere umano possa utilizzare una tecnologia con saggezza, qualsiasi essa sia (tranne quella che utilizzava con i mezzi che aveva fino ad oggi), bisogna assolutamente che si sia evoluto spiritualmente, senza di ciò cercherà di utilizzare tutto quello che gli viene dato per la conquista, per il profitto e per la distruzione.

Quindi noi, i guardiani e i fratelli galattici vigiliamo (è il caso di dirlo) su di un migliore utilizzo della tecnologia che vi è stata portata.

Tuttavia, fra un periodo di tempo relativamente breve, questa tecnologia così « appuntita » non sarà più utile, perché non sarà più adatta a quello che diventerete. Non ne avrete più bisogno, non avrete più bisogno di costruire sempre tutte quelle macchine e anche i « microchip ».

Nel futuro ciclo avrete imparato la creazione attraverso il pensiero. Cosa può esserci di più importante della creazione attraverso il pensiero ? Vi occorre avere il necessario, niente di più ! Bisogna creare secondo i vostri bisogni, niente di più ! Bisogna creare nel totale rispetto di quello che vi circonda !

Nel prossimo ciclo, quando sarete in quinta o in sesta dimensione, la vostra attuale tecnologia sarà obsoleta e anche completamente inutile ! Quando sarete in quelle dimensioni, non avrete più l'idea di utilizzare una tecnologia, perché avrete imparato a servirvi di voi stessi e di quello che avete a disposizione ma che ancora non percepite, fortunatamente del resto, perché con il livello di coscienza che possiede una parte dell'umanità, se potesse servirsi delle sue facoltà sarebbe la distruzione assicurata.

Ecco quello che desideravamo rispondere a questa domanda. L'abbiamo un po' sviluppata perché pensavamo che fosse necessario."

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito