Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Le sinkhole

Da un po' di tempo ci stiamo interrogando su molte cose, come sulle sinkhole, quelle enormi voragini che ultimamente hanno inghiottito case ed automobili in Russia e in America. Gli stessi scienziati si domandano cosa significhino quei buchi aperti, spesso circolari.

Mi mostrano grandi impatti di energie invisibili ai nostri occhi e provenienti dall'universo, ma vedo soltanto questo.

Mi dicono :

« Avete talmente perforato la Terra, l'avete talmente mutilata, che si verificano sempre più degli infossamenti, perché l'energia della Terra sta cambiando enormemente. »

Mi mostrano ancora gli impatti delle energie invisibili e molto potenti. Sono come dei cilindri di energia, ma non so a che cosa servano. Forse me lo diranno più avanti. Mi dicono :

« Esistono diversi tipi di infossamento. »

La mia coscienza scende dentro la Terra e ho freddo. E' sgradevole ! Mi mostrano un'intensa vita sotterranea, in modo particolare negli Stati Uniti, una vita formata da certi esseri che non appartengono a questo mondo. Sono in procinto di abbandonarlo, perché a livello vibratorio il mondo sta cambiando troppo per loro e alcuni esseri stanno distruggendo delle installazioni. Questo va ad intaccare molto la crosta terrestre, soprattutto negli Stati Uniti. Mi dicono :

« La vostra Terra voi la vedete compatta, ma se vedeste ciò che stiamo mostrando al nostro canale, vedreste degli enormi scavi, che a volte si trovano ad alcune centinaia di metri, e altre volte ad alcune migliaia di metri di profondità.

In certe zone, la crosta terrestre è molto fragile e poco spessa, e certe comunità di "extraterrestri" hanno scavato molto la Terra per andare a viverci ; questo ha turbato il suo equilibrio. »

Quello che sento adesso è molto strano ! Quelli che mi erano sembrati dei cilindri di energia di Luce che scavavano quei buchi sono in effetti delle forme create da una Luce assolutamente positiva. E' una Luce che viene portata su questo mondo per trasformarlo.

E' un aiuto che viene inviato nei punti della Terra dove ci sono molte energie inferiori, in relazione a ciò che i nostri Fratelli di Luce hanno appena detto. Vedo delle specie di apparecchi molto luminosi. Hanno una forma un po' ovale ed ogni estremità è appuntita ; al centro di questa sorta di apparecchi c'è un buco dal quale esce una potente energia che penetra nella Terra. In certi scavi non c'è terra. La terra viene assorbita. Sono dei cilindri luminosi che assorbono e distruggono la terra.

« Non scordate che questo mondo sarà completamente diverso, che tutto ciò che è inferiore sarà trasformato in Luce, e che tutti gli esseri che non è previsto che facciano parte del nuovo ciclo saranno costretti ad andarsene.

Prima di partire, distruggono ciò che hanno costruito. Questo è anche in relazione con i strani rumori che gli esseri umani hanno sentito in certi paesi. All'interno della Terra è presente una grande attività, tanto quanto quella che è presente in certi luoghi sulla superficie della Terra. »

La mia coscienza viene di nuovo condotta all'interno della Terra. Vedo molta attività. Non mi piace molto questa visione, vedo quelli che noi chiamiamo "i grigi". Ce ne sono di tre tipi : gli operai, i ricercatori e i dominatori.

Uno di loro mi guarda con occhi spalancati e stupiti perché ha avvertito la mia presenza.

« Questi esseri possiedono poteri psichici che gli esseri umani non hanno. »

L'essere che mi sta guardando e che è un operaio non mi causa alcun malessere. Avrei quasi voglia di mandargli molto Amore – ed è proprio quello che faccio – perché ne ha bisogno.

« Nell'universo, tutti gli esseri hanno bisogno d'Amore, anche quelli che distruggono un po' il vostro mondo e ciò che siete. Costoro non si sono ancora risvegliati all'Amore, ma ogni essere che la Sorgente emana ha in sé una parte d'Amore, una coscienza del divino che ancora non si è risvegliata. »

Continuo a vedere questo piccolo personaggio. Si agita da tutte le parti ! C'è molta gente attorno a lui. Ci sono dei grandi corridoi illuminati da una luce un po' smorta, e ci sono dei grandi esseri piuttosto austeri.

Adesso vedo dei macchinari curiosi. Emettono un colore verde che tende al marrone. Vedo anche altri esseri più impressionanti. Certi non hanno per niente sembianze umanoidi ; non riesco a descriverli perché sono indescrivibili. Assomigliano un po' a degli insetti e hanno un'energia molto sgradevole.

I miei Fratelli di Luce mi dicono :

« Tutti questi esseri sono in partenza e stanno per lasciare la Terra, perché non si sentono a loro agio con le vibrazioni di questo pianeta. Tuttavia alcuni di loro si sono adattati alla nuova vibrazione e potranno rimanere. »

Mi mostrano che alcuni di questi esseri potrebbero vivere sulla superficie della Terra e noi non li distingueremmo dagli altri umani.

« Sono degli ibridi ! Certe entità "extraterrestri" hanno salvato la loro razza grazie a questa ibridazione con gli umani. Gli ibridi potranno continuare a vivere sulla Terra, se si adatteranno alla sua nuova vibrazione. Se non si adatteranno, lasceranno questo mondo. »

Vedo ancora corridoi su corridoi, e sempre con quella luce smorta. Mi sento molto a disagio, ma allo stesso tempo anche molto curiosa ! Dato che ci sono molti corridoi e che l'energia non è quella che vorrei, credo che risalirò.

Tutto svanisce, la Luce e l'Amore ritornano nel mio cuore e nella mia coscienza.

« Se abbiamo permesso al nostro canale di andare a visitare una di queste basi, è per farvi capire che tutto ha bisogno d'Amore, anche gli esseri che hanno dominato questo mondo e che in un certo modo hanno creato il caos. E' tramite l'Amore che ogni cosa verrà trasformata !

Forse in principio questi esseri li disturberete inviando loro l'Amore, perché è una vibrazione che li infastidisce. In seguito la integreranno, la faranno loro e saranno felici. Non si risveglieranno come voi, ma avrete comunque piantato dei semi che cresceranno dentro di loro.

Adesso è un po' troppo tardi per loro, perché stanno lasciando sempre di più la Terra per liberarla. Questo è anche il lavoro dei Guardiani ! »

Adesso capisco ! Mi mostrano nuovamente i Guardiani vicino ai quali ci sono degli apparecchi che non avevo visto, sono apparecchi dalla forma un po' strana, ovale e appuntita ad ogni estremità con un buco al centro. Ce ne sono degli altri, rotondi come delle navicelle, sono degli apparecchi di disinquinamento.

« Questi apparecchi funzionano in terza dimensione e anche nelle dimensioni superiori.

Ci sono così tante cose sulla Terra e anche al di là della Terra che non potete neanche immaginare tutto quello che succede ! In un certo senso è meglio così ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito