Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Gli ostacoli ripetitivi

 

Abbiamo a volte difficoltà a capire quello che consideriamo come segni. Per esempio possiamo incontrare ostacoli ripetitivi che ci frenano nella realizzazione di un’azione precisa. Come riconoscere se questi ostacoli vogliono indicarci che non siamo sulla buona strada, è per testare la nostra determinazione o meglio ancora l’azione delle forze oscure che vogliono impedire questa realizzazione? Come reperire in quale caso ci troviamo ?

« Non possiamo rispondere in maniera molto precisa alla tua domanda, per il motivo che per ognuno sarà diverso.

Quando degli ostacoli ripetitivi si mettono sulla vostra strada, molto spesso è per farvi capire qualche cosa. In quel momento, bisogna interrogarvi. Se non avete risposta bisogna chiedere aiuto affinché possa farsi giorno in voi.

Non vogliamo dirvi che questo possa essere voluto dalle forze della luce oscura. Tuttavia vi diremo questo: a volte, per farvi avanzare, per farvi capire, la luce oscura che fa parte anche della creazione, ci dà, come potreste dire sulla Terra, una piccola “spinta”. Quello che noi, Esseri di Luce, non possiamo fare perché la nostra frequenza vibratoria è molto elevata, altre energie lo possono fare.

Più avanzerete su questo percorso, più capirete i segni, più saprete interpretarli e anche superarli. Accadrà un momento dove non avrete più bisogno di difficoltà sulla vostra strada. Il percorso sarà acquisito. Sarà così bene tracciato in voi, che niente e nessuno potrà sviarvi da questo cammino che vi porta verso la Luce.

A volte, ci sono esseri che provano sia a fermarvi su questo percorso sia a sviarvi, ma le certezze sono in voi per quanto riguarda la strada che dovete continuare a seguire. Queste certezze devono essere ancorate in voi, sia a livello spirituale, a livello affettivo, a livello comportamentale.

Se siete fragili, se non avete fiducia, se siete nel dubbio o nella paura, molto evidentemente non ci saranno mai certezze rispetto agli ostacoli che sono poste sulla vostra strada, rispetto a quello che dovete fare e come le dovete capire. Ci sarà un’onda che genererà dubbi, paure, e forse sofferenza.

Più avanzerete, più il vostro piano di vita vi sarà rivelato, e più avanzerete nelle certezze, queste certezze che dimorano in voi e che oscurate con i vostri dubbi e le vostre paure. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito