Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  ES  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
I luoghi sacri

«Alcuni luoghi sacri iniziano ad essere riattivati.

I luoghi sacri sono stati spesso sporcati dal pensiero degli uomini, dalla presenza di alcuni esseri che non visitavano questi luoghi con umiltà e con l'intenzione di ricevere ciò che potevano portare.

Alcuni luoghi si sono quindi come addormentati nell'attesa di essere risvegliati, stimolati, per poter offrire ciò che sono agli esseri umani che andranno a cercare la loro energia sacra.

Le cattedrali sono state costruite in luoghi sacri ben precisi, tuttavia questi luoghi sacri non sono necessariamente delle chiese. Alcuni luoghi sacri con una considerevole energia possono trovarsi in campagna, dopo una curva. Voi potete sentirli o non sentirli.

In un lontano passato, alcuni grandi maestri avevano la capacità di individuare i luoghi sacri che sono responsabili della profonda emanazione della coscienza della Terra in relazione con la coscienza del Cristo Solare. Si tratta di due energie che sono unite in punti specifici di vostra Madre Terra.

Tali punti potevano essere individuati dagli anziani e possono tutt'ora essere riconosciuti da alcuni popoli che non costruiscono monumenti ma che vanno a rigenerarsi in tutta umiltà su questi luoghi sacri; il rapporto tra gli esseri umani che vanno a raccogliersi e l'emanazione di questi luoghi, perpetua questa energia. Vi è un continuo scambio tra ciò che viene ricevuto e ciò che viene dato.

Anche gli esseri umani possono dare molto in questi luoghi sacri; possono dare il loro Amore, possono dare tutto ciò che esiste di meglio in loro, e di conseguenza ricevere.

Attualmente, gli esseri umani si sono un pò persi. Fortunatamente, in un certo modo, certi luoghi sacri sono stati scoperti e protetti da ciò che chiamate monumenti, chiese o cattedrali. Talvolta in queste chiese e in queste cattedrali i luoghi sacri si sono addormentati perché troppo inquinati.»

È come se l'unione delle energie di coscienza della Terra e quelle del Cristo Solare avessero messo un velo per proteggersi dalle energie inferiori degli esseri umani. I luoghi sacri sono al tempo stesso potenti e fragili, quindi chiedono di essere protetti e amati.

Un essere pieno d'Amore non subirà nessun danno, dovunque si trovi il luogo sacro del pianeta, che sia sacro o non sacro. Se egli è pieno d'Amore, anche se si reca in alcuni luoghi molto pesanti a livello di energie inferiori, non verrà toccato.

Una vibrazione alta non è mai disturbata da una vibrazione inferiore. Perché vi sia disturbo, occorre che le due energie abbiano la stessa frequenza vibratoria. Ciò che è superiore non può mai essere disturbato da ciò che è inferiore, ed il superiore può aiutare l'inferiore ad elevarsi. È così che succede nell'universo, è così che succede in voi stessi, è così che succede in ogni vita".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito