Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
I crani di cristallo

Buonasera fratelli di Luce. Ci avevate detto che molte cose ancora ci verranno comunicati per quanto riguarda i crani di cristallo. Potete per favore dirci di più? Vi ringrazio.

« Anche il nostro canale ha una grandissima voglia di saperne di più, ma vi diremo che non siete ancora affatto pronti per approdare su altre spiagge.

I crani di cristallo hanno una potenza enorme. Possono essere un aiuto molto importante per la vostra trasformazione e questo lo sarà. Sono anche un mezzo (la parola mezzo è totalmente impropria) avente la capacità di aprire le coscienze, di aprire il canale, il passaggio che vi porta in altre multidimensionalità del vostro essere.

Tuttavia alcuni esseri avendo sufficientemente aperto la loro coscienza riceveranno non soltanto un insegnamento ma un aiuto prezioso dai veri crani di cristallo, alcuni di essi sono ancora nascosti.

Uno fra essi ha una grande potenza, si trova in Egitto sotto la Sfinge. Era utilizzato dai grandi saggi dell'Egitto e dava loro la possibilità di comunicare istantaneamente con molti piani (che voi chiamate i piani dell'invisibile), ma soprattutto molti piani di concetti e non di forme, soprattutto con degli esseri che non avevano nessuna incarnazione nella materia, coloro che chiamate gli Esseri di Luce.

Questo cranio è più grande degli altri, più voluminoso. Una Luce emana da lui in permanenza, per cui potremmo dire che è vivente nel suo interno.”

Mi mostrano, è quasi il doppio degli altri crani. Vorrei andargli più vicino per percepirlo. Una voce mi dice:

« Sei ancora troppo giovane e troppo fragile, dunque non te lo permetteremo neppure in proiezione di coscienza, di essere troppo vicino a questa forte energia. »

Sono in un'immensa sala che è illuminata dai muri. Il cranio è su una specie di solco di luce, penso che sia questo ad illuminarlo dall'interno, sembra essere vivo. Non posso avvicinarmi troppo a lui, è come se ci fosse una barriera, una protezione per me, per tutti coloro che potrebbero accedervi. Vedo adesso in questa immensa sala degli esseri che si avvicinano a me. Hanno un bellissimo sorriso, sono i guardiani del cranio. Mi dicono:

« Se tu sapessi, figlia della Terra, tutti i tesori che sono nascosti, occultati alla vista degli uomini e alla loro coscienza! E' assolutamente favoloso per voi, per noi questo è normale! Il legame tra la Terra e le stelle non è mai stato spezzato, cioè che il legame tra i figli della Terra (che avevano la conoscenza) e i figli dell'Universo è sempre esistito dalla notte dei tempi. La saggezza degli esseri superiori, degli Dei Creatori, ha voluto che in ogni sfera la porta restasse aperta, cioè che la comunicazione fosse permanente.

Presto questa porta sarà anche aperta. La comunicazione a un livello più basso rispetto a quello in cui noi comunichiamo con le stelle e con ogni vita non sarà più allo stesso livello per voi e per noi. Siamo degli esseri che potreste chiamare eterni, ci rigeneriamo in permanenza perché ne abbiamo la capacità.

L'energia, la colonna di luce che tu vedi sotto il cranio è un'energia permanente di ristrutturazione delle cellule. In un tempo non molto lontano e con l'aiuto di alcuni esseri che vengono dalle stelle, riuscirete a scoprire il mezzo per rigenerare in continuità tutte le vostre cellule, e che vi permetterà di prolungare considerevolmente la vostra vita. Non diremo che sarete immortali ma prolungherete le vostre vite in un modo importante.

Questa tecnica esiste non soltanto sulla Terra ma su molti altri mondi, essenzialmente di quarta e di quinta dimensione.

Possiamo dire per concludere che sul vostro pianeta esistono veramente dei tesori favolosi, dei tesori che potrebbero trasformare il vostro mondo in un colpo d'occhio ma per il momento, non è previsto dal programma, c'è ancora troppa oscurità nel cuore di alcuni uomini.”

Ecco cosa mi hanno detto sul soggetto dei crani. Ho un profondo Amore per i crani di cristallo. Ho l'impressione che mi danno una certa risonanza, che mi collegano a quello che sono, che mi collegano alla mia casa. Ho l'impressione che ho saputo, una volta, utilizzarli.

Per me è una traccia, è come una porta aperta, come un ricordo profondo che emerge dal più lontano della mia coscienza. Tuttavia hanno detto che ero troppo giovane e fragile allora lo dimentico, nascondo nuovamente i crani come un tesoro nel fondo del mio cuore e della mia anima e aspetto con saggezza e Amore.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito