Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
I comportamenti aggressivi

Nel nostro ambiente professionale, come comportarsi e reagire nel modo più giusto per aiutare le persone di una certa età di cui alcuni hanno un comportamento molto aggressivo ?

« Attualmente, molti esseri umani sono molto perturbati dalle energie di transizione. Se non sono sufficientemente allineati, se non hanno fatto un piccolo lavoro per integrare queste energie considerevoli, la loro aggressività è molto grande perché non capiscono quello che accadde loro ed esprimono questa aggressività.

Questo può andare molto più lontano dell'aggressività, questo può finire fino alla distruzione della loro propria vita e anche quella della vita degli altri.

Che cosa potete fare ? Non c'è molto da fare, se non altro, mentalmente, di provare a parlare alla loro anima. Provate a calmare questi esseri. Non entrate mai, mai, in dualità con loro, lasciateli semplicemente esprimerli. Proteggetevi con la Luce e l'Amore ma non siate mai in dualità. Non date loro soprattutto cibo spirituale; la rifiuterebbero completamente perché sarebbe indigesto per loro.

Che sia nella vostra famiglia, nel vostro ambiente professionale provate semplicemente di essere, provate semplicemente di irradiare dall'interno.

Quando le persone sono perturbati, provate a fare la pace in voi stessi e proiettare la pace su di esse. Proiettate semplicemente su di loro per primo la luce violetta che libererà loro da alcune tensioni, da alcune energie, dopo la luce dorata, e chiedete per loro aiuto ai vostri Fratelli di Luce e ai loro guide.

In qualunque relazione con gli altri, anche le più difficili, potete, attraverso il vostro comportamento di saggezza, di pace, di Luce e di Amore trasformare coloro che vi circondano. Prima di arrivare là, non bisogna assolutamente lasciarvi destabilizzarvi emotivamente.

Queste persone hanno il dono di de-stabilizzarvi a questo livello, dunque dovete essere completamente centrati su voi stessi e fare questo lavoro spirituale. Anche se vi rivolgono parole offensive, non dovete affatto dare importanza e dire mentalmente: ti invio molta Luce e Amore, e allo stesso modo potete parlare alla sua anima chiedendole di permettergli di reagire in una maniera migliore.

Soprattutto, non accorrete per volere dare la « buona parola » a persone che non ne hanno non solo niente a che fare ma che potreste ancora molto di più perturbare.

Siate semplici  ! Prima di potere realmente essere, fate la pace in voi, evitate ogni dualità personale. Potrete in seguito irradiare, diffondere questo Amore e questa Luce se non vi lasciate intrappolare dal vostro emozionale.

Questo non è così semplice da fare, perché potete subire delle ferite dell'ego che vi de-stabilizzano. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito