Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Gli animali sono necessari alla vita dell'uomo

« I vostri piccoli fratelli, perché sono i vostri piccoli fratelli, hanno un'anima come voi! Il vostro ruolo essenziale è di nutrili con il vostro amore, perché quando lasceranno questo piano essi raggiungeranno la loro anima gruppo e le apporteranno l'Amore che hanno ricevuto dalle terre e dagli uomini. Essi faranno evolvere, attraverso questo Amore, le anime gruppo da cui sono generati.

Quando un'anima gruppo sarà sufficientemente forte per farne che una sola di anima la quale si incarnerà a sua volta in un corpo umano, questo uomo sarà un essere che avrà integrato l'Amore che nascerà in questo mondo.

Se avete dato molto Amore ad un animale, la paura di questo nuovo uomo sarà molto meno importante e comincerà il suo cammino di evoluzione nel regno umano con molta più possibilità di riuscita nel cammino evolutivo che intraprenderà.

Se il Creatore vi ha dato degli animali per compagni, è che sono assolutamente necessari al vostro equilibrio e alla vostra vita ! Un uomo non potrebbe vivere senza animali attorno a lui perché ne sarebbe destabilizzato.

Tutto ciò che è dato a l'uomo a livello dei regni vegetali e animale, è una necessità per la sua evoluzione ! Ognuno fa evolvere l'altro, l'amore dell'animale è necessario a l'uomo, come l'amore dell'uomo è necessario all'animale. E' un effetto compensativo.

Molti esseri umani che hanno problemi affettivi profondi arrivano a risolverli grazie agli animali che amano totalmente, senza timore. Gli animali sono necessari alla vita dell'uomo.

Non soltanto proteggeteli ma amateli ! Evitate di distruggere una vita di animale se ciò non è necessario! Ogni volta che potete, proteggete la vita animale! Parliamo di TUTTI gli animali, di quelli che vi sono familiari, tanto di quelli a cui volete tanto bene quanto di quelli che non vi piacciono affatto, quelli che vi fanno paura! Bisogna amarli lo stesso perché sono utili!

Bisogna che sappiate che come vostra Madre la Terra e come voi, i vostri fratelli gli animali cambieranno piano di coscienza e di energia.

Sul mondo di domani, non soltanto potrete entrare in relazione con i piani dell'invisibile ma potrete anche entrare in relazione, attraverso la telepatia, con i vostri animali familiari. Non ci sarà più separazione, non ci sarà altro che un immenso Amore e una grande comprensione. Potranno ancora maggiormente dirvi il loro amore. Non ci sarà più sofferenza, non ci sarà altro che Pace. La telepatia si farà in tutti i sensi, tanto verso l'alto quanto verso il basso. (Non esistono scala di valori, ci sono semplicemente piani di coscienza differenti).

Avrete la capacità di entrare in relazione con tutto ciò che vive, tanto con il regno minerale, il regno vegetale quanto il regno animale. Tutti questi regni fanno parte di voi perché siete passati attraverso tutti questi regni prima di incarnarvi nel regno umano!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito