Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Le stupidità dette sul 2012

 

« In questa epoca, molte cose vengono dette sull'anno 2012. In tutto quello che si dice, vi sono degli errori giganteschi, grandissime manipolazioni, soprattutto quelle della paura. Quando gli esseri hanno paura sono molto più facilmente manipolati rispetto a quando prendono coscienza e diventano maestri di loro stessi.

Sentirete ancora e ancora parlare del 2012, saranno dette molte stupidità su questa data. Non credete che il 21 dicembre 2012 sarà il giorno dell'apocalisse, che sarà qualche cosa di terrificante!

Vivete adesso qualche cosa di terrificante e non ve ne rendete evidentemente conto ! Siete su un meraviglioso piccolo pianeta, una piccola polvere di stella, la state massacrando, vi distruggete voi stessi allo stesso tempo e non ne avete coscienza. Questo è già un'apocalisse!

Dunque certamente che la Madre reagirà perché è obbligata. Sta inoltre rinascendo ad una coscienza superiore.

Il nostro canale ha ricevuto messaggi dall'entità meravigliosa, dalla coscienza della Madre Terra, che le diceva che sarà obbligata a reagire riguardo alla vostra mancanza di riconoscenza e di Amore per quello che è veramente. Diceva nel suo messaggio: “prendete coscienza di quello che siete, seguitemi nella trasformazione.”

Il mondo sul quale siete non sarà più lo stesso, siatene certi. Che cosa sarà? Non ve lo diremmo ! Sarà quello che ne farete, sarà anche quello che deciderà la Madre Terra. Non bisogna dimenticare che siete uniti alla coscienza della Madre Terra, che siete i suoi figli fatti di materia così come lei.

Provate ad avere del discernimento riguardo quello che potrete udire. Sappiate semplicemente che vi saranno grandi, grandissimi cambiamenti. Saranno di natura differente; non siate troppo impaziente di vivere questi grandi cambiamenti perché sarete obbligati ad investirvi totalmente durante questo periodo, e coloro che non saranno pronti per questa investitura personale potranno essere molto profondamente disequilibri.

I grandi cambiamenti annunciati sono già la caduta totale del vostro sistema capitalistico, la caduta totale di tutti i parametri che fanno la vostra esistenza attuale ; tutti i vostri valori non ci saranno più. Vi ritroverete completamente smunti, senza nessuna condotta a seguire, tutte le barriere, tutte le oppressioni vi saranno tolti. Sarà molto più difficile di quello che pensate perché sarete spogliati di tutto il vecchio affinché possiate ricostruirvi nel nuovo.

Tuttavia quello che avverrà in questo mondo è così straordinario e gigantesco che tutte le parole umane non potrebbero spiegarlo. L'unica cosa che vi diciamo è: “preparatevi a queste grandi difficoltà ma preparatevi ugualmente anche al fatto che non ci siano grandi difficoltà. Sarà in funzione della scelta che faranno gli umani.

Gli umani cominciano a svegliarsi, cominciano a reagire, a non più accettare la dominazione di alcuni governi, ma c'è ancora lavoro a produrre e il tempo è breve.

Che sia nel 2011 in cui accadranno cose molto particolari, molto possenti, e per alcuni effettivamente molto difficili, che sia nel 2012 che vedrà la coscienza dell'umanità esplodere nel suo sviluppo, questi due anni saranno anni cruciali per l'evoluzione degli esseri, per l'apertura delle coscienze, per cimentare l'Amore e la fratellanza tra gli uomini dovunque vanno e dovunque essi siano. Avranno appreso tanto!!!!

Avranno molto appreso perché gli uomini apprendono molto più facilmente nella difficoltà piuttosto che nella semplicità. L'essere umano, malgrado le sue immense qualità, è un poco ozioso. A volte c'è di bisogno di queste grandi difficoltà per farlo reagire ed agire.

Lo ripetiamo : siate molto vigilanti riguardo a tutto quello che potete sentire ! Ci sono cose sensate e reali che concernono il 2011 e il 2012, ma vi sono tanto informazioni vere quanto informazioni false, dunque non vi appesantite troppo su questo, consacrate tutta la vostra energia alla vostra trasformazione, al vostro risveglio spirituale, alla ricerca dell'immensa potenza che dormiveglia ancora in voi, e in quel momento farete del concreto. Siate certi che non soltanto aiuterete voi stessi ma aiuterete i vostri fratelli e ugualmente il pianeta.

Mi dicono questo :

« Se in un attimo una grande maggioranza del popolo degli umani si mettesse a pensare Fratellanza e Amore, il vostro meraviglioso pianeta, reagirebbe diversamente. I sismi, i vulcani, gli immensi venti e le piogge diluviane non esisterebbe più perché questo è l'espressione della coscienza del vostro pianeta Terra e ugualmente l'espressione del vostro sistema solare.

Tutto quello che accade sul pianeta Terra a livello delle energie sismiche emesse dagli uomini, i pensieri di violenza, di tristezza, di sofferenza, non restano completamente sul mondo e vanno aldilà della Terra, aldilà della sua coscienza. Il Vostro Padre il Sole reagisce ugualmente di conseguenza per distruggere tutti questi pensieri che possono andare ad inquinare altri pianeti del vostro sistema solare.

Questo vi può sembrare bizzarro, ma le eruzioni solari fanno parte delle energie di purificazione. Più sarete in rivolta, più i vostri pensieri saranno inferiori, più il vostro sistema solare si manifesterà attraverso le proprie energie, soprattutto attraverso le eruzioni solari.

Dovete capire che tutto si compenetra, tutto è connesso. La coscienza di vostra madre la Terra è connessa alla coscienza del Sole, alla coscienza di tutte gli altri pianeti del vostro sistema solare. Tutto è legato, tutto è unito. Fate parte di questa unità ma non potete ancora completamente integrarlo.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito