Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Il suicidio 2

In questo momento ci sono delle ondate di suicidio che mi turbano parecchio. Alcune persone anziane vivono delle situazioni spaventose e noi desideriamo aiutarle. Cosa significa questo per noi?

«Ci sono molti tipi di suicidio. Il risultato è lo stesso poiché significa mettere fine alle esperienze della vita nella materia».

Mi dimostrano che a partire dal momento in cui un essere umano non ha più coscienza di ciò che fa, a partire dal momento in cui non è più capace di riflettere sul suo atto, il suicidio non ha più la stessa importanza per la sua anima.

«Il suicidio è qualcosa che gli esseri umani non dovrebbero commettere perché si privano delle esperienze che devono vivere nella materia.

Tutte queste ondate di suicidi hanno anche un’altra ragione. È l’anima che accetta che il corpo termini la sua esperienza di vita perché sa che in un futuro più o meno vicino, l’essere umano vivrà delle difficoltà che non potrà superare e che metterà fine ai suoi giorni in un modo o nell’altro.

In alcuni casi non è grave perché ci sarà la possibilità di rettificare, in altri casi è più grave. Durante questa fine di ciclo è molto meno grave di quanto non lo fosse appena venti o trenta anni fa, perché le energie possono essere talmente destabilizzanti per alcuni esseri umani che non hanno più la capacità necessaria per riflettere. È come se continuare a vivere in questo mondo, in queste energie ed esperienze difficili non fosse più possibile per loro. A questo punto i Signori del Karma decidono di non applicare la legge causa/effetto. Non sanzionano.

Ciò non significa che coloro che commettono suicidio sono sanzionati, ma la sanzione vuole che normalmente se essi accorciano le loro esperienze di vita dovranno ricominciare là dove le hanno interrotte. Tuttavia ora tutto è diverso perché è in atto un cambiamento di ciclo, e se l’anima ha malgrado tutto ben compreso le sue esperienze terrestri, continuerà semplicemente la sua vita su dei mondi in terza dimensione, se non è adatta a incarnarsi su mondi di vibrazioni più elevate, oppure continuerà le sue esperienze su dei mondi con vibrazioni più elevate. Ciò dipende dall’anima in relazione al suo cammino di vita, alle sue esperienze e alla sua evoluzione.

Bisogna inviare molto Amore a coloro che hanno messo fine ai loro giorni. Ciò è necessario perché l’Amore che invierete loro sarà per loro una luce e faciliterà il loro accesso alla loro dimensione una volta che avranno abbandonato il loro corpo di materia.

Spesso i suicidi sono sperduti nei limbi, dentro dei non-livelli. Navigano tra i livelli, e anche se gli Esseri di Luce vengono a cercarli, non li sentono. È questa la difficoltà più grande. Quindi se mandate molta Luce e Amore su coloro che si sono suicidati, tracciate per loro un cammino di Luce. Imboccheranno questo cammino di Luce, andranno incontro alle loro guide o ai loro parenti che hanno già lasciato il livello della Terra e andranno sui livelli che sono i loro.

Ci sono molti tipi di suicido. Ci sono dei suicidi mascherati, cioè alcune persone si lasciano morire un poco alla volta. Anche questo è un altro tipo di suicidio. Tuttavia non continueremo in questo senso.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito