Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Il Picco di Bugarach e Rennes-le-Château

Ogni persona che sale sulla montagna del Bugarach con un cuore puro, con la reale intenzione di svegliarsi, di elevarsi spiritualmente viene aiutata, perché quello che chiamate «il Picco del Bugarach» è davvero un'altra cosa. Voi vedete solamente la sua materia fisica, non vedete l'energia, non vedete cosa si trova all'interno.»

Mi mostrano un'immensa luminosità.

«Coloro che sono ricettivi possono percepire un po' di questa luminosità. Questo è un luogo prezioso, un luogo sacro, un luogo magico che siete molto numerosi a frequentare.

Questo luogo è attivo da migliaia di anni, diremo anche da centinaia di migliaia di anni. Perché da centinaia di migliaia di anni? Può sembrare assurdo affermare una cosa del genere! Ma cosa rappresenta questo tempo, il vostro tempo? Il vostro tempo è totalmente adatto alla vostra terza dimensione, tuttavia non esiste! Nella realtà assoluta, non esiste tempo! Quindi cosa possono rappresentare centinaia di migliaia di anni, o anche migliaia di anni?

Anche questo potrà sembrarvi strano: questo luogo è artificiale! Quale essere avrebbe potuto creare delle montagne artificiali? Voi direte che è ancora un'assurdità, ancora un'illusione. Diremo inoltre: che cos'è illusione? Che cos'è realtà? L'illusione vi conduce verso una realtà! Le realtà è le verità di oggi non sono quelle di domani!

Torniamo al Picco di Bugarach. Molto tempo fa, degli esseri straordinari vennero sulla Terra. Installarono dei radiofari in diversi punti della Terra; questi radiofari sono collegati da un'energia che non potete né sentire né concepire. Essa esiste, è molto potente. Da qualche tempo, vi è una riattivazione molto importante di certi luoghi, in particolare nella regione del Bugarach.

Torneremo su coloro che hanno installato in questi luoghi. Il Picco di Bugarach non è la sola montagna artificiale. Chi ha potuto creare queste montagne? Probabilmente li chiamereste semi-dei! Cos'è la materia? La materia è malleabile, può essere presa dagli dei creatori nel vasto flusso dell'energia dell'increato! Quindi per questi esseri creare una montagna non è un problema.

Esiste un altro luogo molto particolare dove sono state create delle montagne. Questo luogo è collegato al Bugarach; si trova nel Perù, a Macchu Picchu. Abbiamo chiesto al nostro canale di recarvisi con un piccolo numero di persone per riattivare un certo numero di cristalli. Essi lo hanno fatto per quanto è stato loro possibile; è stata per loro una grande iniziazione! Hanno terminato questa missione con il lavoro che hanno compiuto al Bugarach. Come dite sulla Terra, hanno chiuso il cerchio.»

Ancora una volta, accettate o no quello che diremo, ciò non ha alcuna importanza, perché ciascuno deve farsi la propria opinione e sentire le cose. Noi affermiamo, voi credete o non credete, molto semplicemente!

Il Bugarach è in relazione con Rennes-le-Château. Vi sono immensi, veramente immensi sotterranei. Il termine «sotterranei» non è proprio adatto».

Non trovo la parola. È gigantesco! Mi mostrano un luogo che potremmo chiamare una «porta delle stelle.»

«Noi non chiamiamo così questo posto. È come un trampolino di lancio verso altri mondi.

All'interno di questi luoghi vi sono dei vascelli; alcuni di voi hanno potuto vederli! Tuttavia essi cercano di non manifestarsi troppo, di non mostrarsi troppo. Per quale motivo? Perché non siete ancora del tutto pronti! Coloro che abitano nei pressi di questo luogo forse li sono perché vivono l'energia; siate certi che il Picco di Bugarach irradia fino a Rennes-le-Château ed anche più lontano.

Immaginate questo polo di considerevole energia alimentato da una sorgente sconosciuta dalla Terra! Immaginate l'attività che vi è sotto, sotto i vostri piedi! Approfitterete tutti di queste energie per evolvere, per comprendere, perché l'oscurità della coscienza sia illuminata affinché possiate evolvere molto di più".

Maria Maddalena andò nella regione del Bugarach?

«Effettivamente, duemila anni fa, Maria Maddalena e dei membri della sua famiglia andarono in questa regione. Essi hanno nascosto alcuni documenti che sono stati trovati. Voi pensate a Rennes-le-Château e al suo falso tesoro!

Tuttavia essi non vi rimasero. Quella era una tappa!»

Mi mostrano un contatto con degli esseri galattici.

«Non bisogna dimenticare che i galattici sono sempre stati sulla Terra. Vi sono stati molti contatti tra loro e tutti gli esseri che hanno dato un messaggio d'Amore e di Saggezza, come colui che voi chiamate Gesù o Sananda.

Maria Maddalena e la sua famiglia rimasero un po' di tempo in questo luogo, essi hanno lasciato un segreto, hanno inoltre fondato una specie di «colonia» - anche se questo termine non è appropriato – e hanno sopratutto posto la vera saggezza, quella che colui che chiamate Gesù aveva insegnato.

Gli esseri umani non hanno restituito nella sua purezza tutto l'insegnamento che egli ha donato. I tesori di Saggezza e Amore che esso contiene non hanno bisogno di emergere ma altri tesori stanno uscendo dall'oblio. Per il momento, occorre che certe energie involutive dispongano di minor forza.

La Luce dei vostri fratelli galattici e quella degli Dei Creatori è molto potente, ma non c'è che questa. Tutto si agita sulla Terra! Immaginate il bocciolo di un fiore; esso sboccia all'improvviso nella sua più grande bellezza. In questo stesso modo, il vostro mondo è in procinto di svegliarsi.

Alcuni radiofari sono stati posizionati in questi luoghi e un po' ovunque sul vostro pianeta dai vostri fratelli galattici superiori; essi sono tutti in procinto di riattivarsi. Questa riattivazione riguarda anche i radiofari posti nelle piramidi.

In tutti i paesi catari, in particolare a Rennes-le-Château e nel Bugarach, vi è stato il passaggio di esseri straordinari. Maria Maddalena non è stata l'unica. Altri iniziati Esseni sono venuti in questa regione. Alcuni vi sono rimasti, altri sono andati più lontano.

Non abbiamo più nulla da aggiungere in merito a questa domanda.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito