Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Il caso non esiste !

« Il caso o le combinazioni non esistono ! In certi momenti ci sono dei cammini che si incrociano, sempre per delle ragioni molto più importanti di quelle che immaginate.

Quando uno di voi ha una missione da compiere, noi non possiamo influenzarlo, ma possiamo mettere sulla sua strada delle persone che in un certo senso agiranno al nostro posto. Noi ispiriamo le persone che possono ricevere ciò che comunichiamo loro.

Bisogna inoltre che capiate che a volte un velo può cadere all’improvviso, e la realtà vi si mostra così com’è, nuda davanti a voi.

Ci saranno sempre più momenti privilegiati (oppure no, perché questo può avvenire in entrambi i sensi), in cui vi saranno tolti dei veli e voi sarete molto stupiti dai vostri comportamenti e dalle esperienze che dovrete vivere.

Figli della Terra, non dimenticate che ogni cosa costituisce un’esperienza ! Talvolta vivete la vita come dei piccoli robot, ma non è affatto così che vanno le cose ! Voi avevate previsto tutto ! Sembra sempre che sia un caso, tuttavia il caso non esiste, perché è tutta una questione di programmazione. Dipende tutto da ciò che voi e le vostre guide avete programmato prima della vostra incarnazione su questo mondo.

Voi programmate gli incontri che vi condurranno verso un destino che non vi aspettavate. Questo vale anche per gli incontri che vi aiutano a capire e ad evolvere nella difficoltà, affinché vi trasformiate meglio e molto più velocemente. Voi vedete solo la vostra quotidianità, i vostri piccoli problemi, i vostri rapporti, ma non vi accorgete del programma che voi stessi avete pianificato con l’aiuto delle vostre guide.

I veli cadranno sempre di più, per alcuni di voi strato su strato. Talvolta avverrà improvvisamente, e forse sarà anche destabilizzante. Come abbiamo già detto molte volte, troppa Luce potrà talvolta accecarvi, ma se siete pronti, la Luce e l’Amore si sistemeranno in voi e voi potrete gestire tutte le cose nuove che si presenteranno sul vostro cammino e che dovrete vivere.

La vita è veramente ben organizzata per ognuno di voi. Vi abbiamo detto spesso che voi siete contemporaneamente allievo e maestro, è così che evolvete.

Non scordate anche che siete entrati in un nuovo ciclo e che durante questo nuovo ciclo molte cose possono precipitare in voi e attorno a voi, perché i parametri sono diversi. La realtà non è più la stessa, se non altro rispetto al 2012 tanto atteso e che ha tanto deluso quelle persone che si lamentano che non succede niente. Il 2012 faceva parte delle vecchie energie ! Era anche l’anno che preparava l’umanità ad accettare la vita con delle nuove basi, con un nuovo modo di amare, un nuovo modo di evolvere e di comprendere.

Le relazioni d’Amore fra uomo e donna saranno diverse da quelle che potevano essere l’anno precedente. Ci sarà molta più tolleranza, rispetto e Amore vero, ed anche molta meno possessività nei rapporti tra le persone che si amano. Le nuove basi della vostra società cominciano a sistemarsi, e gradualmente cominciate a sentirne gli effetti.

Stiamo parlando delle coppie, ma questo riguarderà tutti quanti e si manifesterà in modi diversi. Si manifesterà nella vita quotidiana nei rapporti in famiglia, sul lavoro e con gli amici.

I vostri rapporti diventeranno sempre più profondi e rispettosi. Percepirete la vera realtà dell’altra persona, anche se lei non ne è consapevole ; in quel momento, vi rinvierà l’immagine che voi avete percepito di lei.

Figli della Terra, aspettatevi molte sorprese, molti piccoli miracoli, molte meraviglie ed anche molte gioie. Queste gioie dipenderanno dalla vostra capacità di capire e di percepire al di là dei veli. I veli vi verranno tolti sempre di più, tuttavia alcune persone non avranno che un desiderio : quello di rimetterli sulla loro coscienza, perché una coscienza troppo risvegliata può causare dei problemi alla loro vita quotidiana ; non sono ancora pronti a vivere questo risveglio di coscienza.

Generalmente l’anima sa, e il risveglio dipende dalle capacità della persona di accettare e di integrare tutti i nuovi dati.

A volte può avvenire un risveglio brutale attraverso uno shock fisico od emotivo importante, ma per ora non è questo l’argomento.

Quello che capita ad alcuni di voi non è dovuto al caso, ma fa semplicemente parte della vostra programmazione. Potete vivere accanto ad una persona senza vederla, poi ad un tratto la percepite completamente ; è successo allora che la vostra coscienza, la vostra visione interiore, e il vostro cuore non l’avevano ancora percepita prima.

Le stranezze che vivranno gli esseri umani saranno innumerevoli e provocheranno un adattamento permanente a nuovi parametri esistenziali. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito