Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Il secondo sole

 

Vedo il nostro cielo e vedo il secondo sole con una chiarezza straordinaria. Si avvicina, è annunciatore. E' un sole reale ? E' un smisurato vascello ? Non saprei parlarne !

Lo vedo dietro a quello che oggi è, il nostro sole. Sorgerà in un solo momento. E' assolutamente magnifico e possiamo guardarlo senza che quest'ultimo danneggi la vista umana.

Vedo anche molta confusione, trasformazioni nel nostro sistema solare. E' come se i pianeti cambiassero di posto, come se fosse una danza. Vedo qualche cosa di molto equilibrato, senza grandi catastrofi. Come se una mano straordinaria ponesse i pianeti in un altro posto nel nostro sistema solare.

Mi dicono :

« La vita si manifesterà in un modo molto vitale su quello che chiamate Marte.

La Luna non sarà più nella medesima posizione rispetto alla Terra.

Questo secondo sole porterà grandi trasformazioni in ogni vita, sia nelle coscienze planetarie (quella della Terra o quella degli altri pianeti) sia nella coscienza di tutto ciò che vive. »

Mi mostrano molte partenze dal pianeta Terra. Alcuni esseri che non sono del nostro sistema solare o della nostra galassia andranno verso quelli che loro chiamano “cieli più clementi”.

« Bisogna che comprendiate che troppa Luce, troppo Amore, possono profondamente perturbare coloro che non sono capaci di integrare un tutto esaurito di Luce e un pienone di Amore. »

Vicino a questo secondo sole, vedo adesso due altre sfere, ma non conosco se sono pianeti o giganteschi vascelli. Non me lo dicono; vedo semplicemente sfere molto luminose. Mi dicono:

« Fra poco tempo vi saranno dei contatti, ma non con i vostri governanti, non con quelli che voi chiamate i vostri media, (o in un certo senso non nel modo per come ve lo aspettate). Sulla Terra, non potrete ignorare la nostra presenza. Si manifesterà ovunque e più persone, nei vostri governi, non potranno nascondere quello che noi siamo.

Ci manifesteremo solo verso l'ultimo momento. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito