Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
La fantascienza

“Diremo ciò in relazione alla fantascienza: ci sono due parole, scienza e finzione.

Cosa è scienza? Cosa è finzione?

Tutto ciò che l’essere umano pensa, può essere realizzato! Spesso, in quelli che chiamate libri di fantascienza, gli scrittori sono stati ispirati. Sono stati come dei canali, come dei medium che, nei loro romanzi, hanno descritto mondi e civiltà che esistono! Nulla è inventato, tutto è ispirato. Ovviamente ci possono essere lo stesso delle invenzioni proprie dello scrittore, ma spesso questi libri sono ispirati.

Lo ripetiamo: tutto ciò che l’immaginazione e la coscienza umana possono immaginare, può essere creato, e questo in tutti gli ambiti, sia nell’ambito scientifico sia in quello creativo. Tutto ciò che ha origine nel pensiero, può essere creato!

Esistono così tante vite, così tanti mondi! A volte i pittori, i musicisti e gli scrittori sono proiettati su alcuni mondi e riportano, senza averne coscienza, ciò che hanno potuto vivere, comprendere e apprezzare, sia nella musica, nella pittura o nella scrittura, e la loro coscienza umana così come il loro mentale, permette loro di ritrascrivere ciò che hanno vissuto durante il loro sonno, durante i loro sogni consci o inconsci, e soprattutto nel momento delle visite che hanno fatto su questo o su quel mondo, su questo o su quel livello.

Ciò che non avete ancora completamente assimilato, è che quando siete nel vostro letto e perdete la coscienza della vita terrestre, una nuova vita comincia! La vita non si ferma mai, e anche quando lasciate il vostro corpo materiale, la vita continua. Un’altra parte di voi stessi si mette in azione in quel momento. Potete dire che è il corpo astrale che viaggia, che va di mondo in mondo o visita altre parti del vostro mondo, che incontra esseri che vi sono cari o persone che non conoscete.

Quando l’attività del tempo di veglia finisce, un’altra attività inizia al momento del sonno. C’è sempre dell’attività, sia durante i vostri momenti di veglia, sia durante i vostri momenti di sonno. Questi ultimi sono propizi per compiere ciò che la vostra parte umana è nell’incapacità assoluta di compiere.

Il corpo astrale ha tutte le possibilità: può muoversi nel tempo e nello spazio perché è energia pura, quindi niente resiste a tutto ciò che è energia”.

 

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito