Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  HE  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
La missione delle guide

"Vi siete già posti le domande : Chi sono le nostre guide ? Come sono ? In che modo possono aiutarci ?

Spesso le vostre rispettive guide in questa esistenza sono degli esseri che avete amato profondamente, che avete conosciuto nei molteplici viaggi delle vostre vite.

Sono degli esseri che si sono offerti volontari per accompagnarvi su questo cammino. Certo a voi sembra che vi siano così lontani, mentre invece sono così vicini ! Le vostre guide sono costantemente accanto a voi ! Certo sono immateriali, ma hanno ugualmente una realtà, hanno un corpo, un'apparenza ; naturalmente sono energia, ma hanno semplicemente un'esistenza reale su un altro piano vibratorio !

Le vostre guide a volte sono lì per alleggerire il vostro carico. Ovviamente non possono vivere al vostro posto le esperienze che avete programmato, ma possono donarvi così tanto Amore per alleggerire quel fardello ! Possono anche proteggervi moltissimo, e lo fanno, siatene certi !

La missione di una guida non è così facile come potete immaginare. Richiede un'attenzione ad ogni istante, diremmo proprio una vigilanza ad ogni istante, e ha così tanto Amore per voi !

In altre esistenze, anche voi siete stati la guida di esseri che avete amato profondamente e avete sempre compiuto la vostra missione con brio, con Amore, così come le vostre stesse guide compiono la loro missione con brio e con Amore !

Cercate di percepirle in modo diverso, non come un'energia completamente immateriale, qualche cosa che non potete delineare, distinguere, cogliere, ma come degli Esseri di Luce, degli altri riflessi di voi stessi.

Le vostre guide sono costantemente in relazione con l'Essere di Luce che siete. Tanto l'Essere di Luce che voi siete si occupa di voi quanto la guida si occupa della missione di proteggervi, di donarvi tutto il suo Amore.

L'Essere di Luce lavora sui piani multidimensionali. Fino ad ora l'Essere di Luce che siete era un po' in disparte, perché voleva lasciare che l'essere materiale, che è sempre lui stesso, si esprimesse al massimo, voleva lasciarlo esprimersi attraverso tutte le esperienze vissute su questo modo.

Adesso le esperienze cominciano a giungere al termine. Ma non anticipiamo, perché c'è un tempo per ogni cosa, c'è anche un tempo per ogni informazione !"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito