Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
La missione di Obama

Vorrei sapere se l'elezione che ha avuto luogo negli Stati Uniti è stata voluta dalle forze della Luce o se si tratta semplicemente di un'alternanza politica ?

« E' una domanda difficile. Proveremo a rispondervi nel miglior modo.

Qualche tempo fa, vi abbiamo detto che il presidente Obama avrebbe avuto una grande missione. Lo ha già iniziata, cioè prova a fare uscir fuori quello che vi è nel più profondo degli esseri, e quello che c'è di meglio attualmente è la speranza.

Questo presidente ha una missione importante. Poco importa se egli serve la politica o la Luce! La sua missione è di ridare fiducia agli esseri, di riunirli, ma sfortunatamente gli metteranno molti “bastoni fra le ruota”. Tuttavia saprà affrontare perché ha la forza in lui.

Proverò a vedere oltre quello che egli è in quanto umano, se i nostri fratelli di Luce me ne danno l'autorizzazione.

Vedo un'anima che ha molte esperienze, molte conoscenze.

« E' stato voluto che questo presidente fosse messo nel posto in cui si trova per potere preparare l'unificazione della Terra. Ci saranno difficoltà. Non saranno forzatamente difficoltà economiche.”

Non mi mostrano se egli serve la Luce o l'ombra. Questo non ha importanza, perché mi dicono:

« E' un presidente che è veramente al suo posto, e bisognava che fosse così affinché il popolo nero non si senta più sempre vittima, che tutti i popoli neri del mondo intero si rendano veramente responsabili per potere evolvere come si deve.

Non potrà tuttavia fare tutto quello che sperate sul piano economico e sociale perché la vostra società e la vostra civiltà sono in fine della corsa. Non è veramente la sua missione perché, essa, è di natura “spirituale”. Questo vi può stupefare. Non ne è assolutamente cosciente, ma la sua missione è la riunificazione dei popoli. Avrà molte difficoltà, ma ha seminato semi che cresceranno.

Tuttavia, come ve l'abbiamo già detto, la vostra civiltà così com'è arriva a fine corsa; non vi potrà più esserci civiltà capitalista ad oltranza. Tutto si capovolgerà, e tutto, andrà, adesso, molto rapidamente…ci piacerebbe dire nel buon verso, sfortunatamente questo non sarà il buon verso per tutta la gente.

Prima di arrivare ad una vera civiltà di condivisione, ci saranno delle difficoltà economiche gigantesche su tutto il pianeta. Sono queste difficoltà economiche e sociali gigantesche che risveglieranno gli esseri.

Dunque Obama ha la missione importante di risvegliare il popolo nero. Non bisogna che il popolo nero, attraverso il suo presidente, si alzi ad un livello che non è il suo. Bisogna che lavori nell'umiltà, nell'Amore, nella fraternità, e sarà un po' difficile per alcuni esseri perché questo popolo è sempre stato vittima.

Grazie ad Obama, i popoli neri americani e africani potranno trovare il loro posto e, se questo presidente arriva ad infondere in ognuno di loro una sufficiente fiducia e forza, potranno divenire un nuovo stimolo per la civiltà futura.

Non vogliamo dire che tutto riposa sulle spalle del popolo nero, ma se questo presidente è stato messo dove si trova in un modo così rapido ed inatteso, è che doveva essere fatto così. Sulla vostra Terra, attualmente, quella che chiamate la razza bianca è in minoranza, e bisogna assolutamente che la pace regni tra tutti gli uomini. Se questo non dovesse accadere, la razza bianca subirà molte cose.

Sì, Obama ha molta importanza, ma non quella che supponete. Essa ne è molto aldilà! Responsabilizzare gli esseri è molto importante nella vostra società tanto malata, tanto indebolita, tanto manipolata!

Voi, popolo della Francia, non vi lasciate mai manipolare ! Alzate fieramente la testa! Abbiate fiducia in quello che siete e in quello che diventerete. E' solo così che potrete cambiare il vostro mondo con l'aiuto di tutti gli Esseri di Luce.

Non possiamo fare tutto  ! Una parte del lavoro vi incombe. Possiamo mettere in voi i semi della forza, i semi dell'Amore, i semi della fiducia.”

Mi mostrano qualche cosa di strano. Non so se interpreterò bene quello che vedo.

  Ho l'impressione che Obama sarà in contatto con i nostri fratelli degli altri pianeti, con i nostri fratelli extraterrestri. Non l'ho visto chiaramente, ma l'ho visto, di spalle, degli esseri che andavano da lui e che erano circondati da un'aura molto luminosa. Non ho sentito un'energia umana in questi esseri. Forse i miei Fratelli di Luce mi diranno di più o mi mostreranno di più un'altra volta.

Ho l'impressione molto profonda, la certezza quasi, che Obama toglierà il blackout su tutto ciò che è stato occultato concernente i nostri fratelli dello spazio e tutti i contatti che sono stati presi con i diversi capi di governo.

  I nostri fratelli di Luce non l'hanno detto alla mia coscienza. E' come se l'avessero inscritto in me. E' forse per me un altro modo di ricevere . E' come se fosse impresso in me. Non l'ho ricevuto per telepatia, mi è stato dato come una certezza. Allora vedremo nell'avvenire…

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito