Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
La decontaminazione della Terra

 

Fratelli di Luce, ci avete detto più volte che decontaminate il pianeta, in particolar modo dalla radioattività. Ci avete anche detto di essere intervenuti molte volte affinché l'esperienza «Terra» non si concluda in modo prematuro. Fate la stessa cosa con le scie chimiche?

«Fratelli della Terra, non potete immaginare quanto lavoro ci date! Siamo qui per questo, certo, ma voi potreste alleggerire il nostro compito se comprendeste meglio le conseguenze delle vostre azioni!

Naturalmente, ripuliamo costantemente il vostro pianeta! Se non lo avessimo fatto, la vita non sarebbe più possibile sul vostro mondo; le Gerarchie Superiori responsabili di questo mondo non vogliono che succeda, perché il vostro pianeta è un gioiello prezioso, non necessariamente per voi Terrestri poiché non lo vedete così, poiché lo rovinate e non siete consapevoli di ciò che è davvero la vostra Madre Terra.

Quindi si, in effetti, noi decontaminiamo ancora e ancora! Siamo costretti a farlo per voi e per noi. Perché per noi? Perché se inquinate ancora la vostra Terra, l'inquinamento andrà nel vostro sistema solare. Noi blocchiamo l'inquinamento psichico, ma il grave deterioramento del pianeta Terra potrebbe avere un impatto importante sul vostro sistema solare.

Riguardo a quelle che chiamate scie chimiche, facciamo tutto ciò che possiamo per limitare i danni, ma ancora una volta non possiamo fare tutto noi! È necessario che le persone della Terra siano responsabili e abbiano il desiderio di cambiare molte cose sul loro stesso mondo. Noi facciamo tutto ciò che possiamo affinché non si soccomba a questa distruzione. Cerchiamo di mantenere l'equilibrio affinché la vita possa perpetuarsi e affinché tutte le specie possano continuare, bene o male, a vivere (per ora) su questo mondo.

Quando diciamo: «per ora», non significa che domani non sarete più su questo mondo! Ciò vuol dire che il vostro mondo è in pericolo, e noi cerchiamo di mantenere la vita eliminando molto inquinamento, affinché «per ora» possiate continuare a viverci, sia nel bene che nel male del resto.

In un tempo relativamente breve ci vivrete, ve lo possiamo assicurare! Questo non si verificherà forse per coloro che vivono attualmente, ma gli uomini vivranno su questo mondo nell'Armonia, nella Bellezza, nel rispetto e nell'Amore, in una società differente, perché la vita sarà differente. Tuttavia essi dovranno arrivare fino alla fine, è per questo che aiutiamo il vostro mondo ed evitiamo che facciate troppi danni. Noi lo manteniamo «in vita» (benché questo non significhi niente) perché è necessario che comprendiate! È attraverso tutti i vostri errori che riuscirete a comprendere!

Voi pagate le conseguenze dei vostri errori, anche attraverso quello che chiamate «terrorismo», poiché non avete ancora sufficientemente compreso.

Le centrali atomiche sono il più grosso errore che gli esseri umani abbiano potuto compiere, ancora una volta per il profitto, per il «dio denaro». Il giorno in cui non daranno più importanza a questo «dio», non solo la Terra si risveglierà, ma un grande soffio di vita e di bellezza fluirà da ogni vita, poiché tutto si risveglierà ad un'altra coscienza.

Quindi, le vostre centrali atomiche sono state uno dei più grandi errori commessi dall'umanità. Voi non ve ne rendete conto, ma non sapete dove questo può condurre il pianeta Terra, perché non ne siete consapevoli! Se non fossimo stati qui come «guardiani» dei vostri errori, la vostra Terra sarebbe già invivibile per ogni tipo di vita, che sia umana oppure no. Ancora una volta, facciamo ciò che dobbiamo fare affinché la vita possa continuare in qualche maniera, e aspettiamo il vostro risveglio, aspettiamo che comprendiate e impariate dai vostri errori.

Avete così tante possibilità per catturare l'energia, per servirvi di energia libera o di altre energie che noi, vostri Fratelli Galattici, metteremo a vostra disposizione! Potrete servirvene quando il vostro mondo avrà cambiato direzione, quando tutti i Fratelli della Terra si capiranno e si prenderanno per mano per restaurare il loro magnifico pianeta. In quel momento non sarete più in questa dimensione, sarete in una dimensione più elevata e ci vedrete. Tutti ci vedranno, cammineremo mano nella mano con voi e vi aiuteremo.

Voi progredite, il mondo progredisce, e noi vi incoraggiamo a proseguire il più rapidamente possibile in questa evoluzione.

Mi dicono anche:

«Vi abbiamo detto, molto tempo fa, che inviamo continuamente delle sfere di Luce blu e alcune di queste ripuliscono la vostra atmosfera, altre sono responsabili dell'inquinamento psichico e distruggono tutti i pensieri inferiori prima che si ammassino troppo per creare caos. Quindi noi bonifichiamo di continuo tutto ciò che possiamo bonificare. Rendiamo, in un certo qual modo, ancora un po' salubre tutto ciò che sporcate, che inquinate senza rendervene conto.

Se foste a conoscenza di tutto l'aiuto che ricevete dai vostri Fratelli Galattici, non sareste così tanto meravigliati! Vedete solo la minima parte di questo aiuto.

Molti esseri umani hanno visto i nostri cilindri sorvolare le centrali atomiche, e li hanno anche filmati. Hanno anche visto molte sfere bianche «girovagare» sopra certe centrali atomiche o nei luoghi da bonificare. Nessuno ha ancora percepito le sfere blu che facciamo scendere sul pianeta Terra, solitamente di notte affinché non siano viste. Esse svolgono il loro lavoro di bonifica psichica o fisica.

Ricevete molto aiuto attraverso delle vibrazioni, ricevete molto aiuto ad ogni livello, che ne siate o meno coscienti. Noi, vostri Fratelli Galattici, facciamo la nostra parte di lavoro, e sopra di noi, ci sono tutte le grandi Gerarchie d'Amore e di Luce che si impegnano molto anche su tutti i mondi di densità e su tutti i sistemi solari.

Nel momento in cui sarete consapevoli dell'aiuto che vi portiamo, cercherete il più possibile di aiutarvi da soli! Ci alleggerirete della maggior parte del nostro lavoro, e crescerete molto anche attraverso le vostre prese di coscienza e attraverso il vostro risveglio.

Lavorate nella fraternità, nel rispetto e, ancora una volta, con la consapevolezza che il vostro pianeta è fragile e che non potete sempre fare tutti gli errori che commettete senza fine.

Fratelli umani,vi sveglierete sempre di più ad un'altra coscienza! Questo sarà più forte di voi, desidererete la Fraternità ed essa si imporrà. Sarà come se la vostra anima vi imponesse, in un certo modo, di andare verso questa Fraternità, di andare verso l'altro e offrirgli tutto ciò che avete di meglio, per offrirgli il vostro Amore.

La vostra anima comincia ad occupare sempre di più la vostra personalità umana, e per questo motivo vi aiuta a crescere sempre di più.

Cosa possiamo rispondere a questa domanda, se non parlarvi dell'aiuto che vi viene offerto continuamente, e ripetervi ancora una volta che se non vi aiutassimo, non sareste qui ad ascoltarci o a leggerci!»

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito