Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
La cintura dei fotoni

« Proveremo a spiegarvi nel miglior modo possibile a che cosa serve e che cosa è la cintura dei fotoni. Lo faremo con un linguaggio semplice perché tutto quello che è semplice è molto più comprensibile dagli esseri di terza dimensione, anche molto evoluti o che si credono molto evoluti. Parliamo degli umani in generale e soprattutto di alcuni scientifici.

Nell’Universo, tutto funziona con cicli. Ogni vita ubbidisce a due leggi: la legge dei cicli e la legge delle gerarchie (che è quella del percorso di ascensione). Ogni essere umano vive durante la sua esistenza molti cicli, questi lo portano verso l’alto, altri gli danno l’impressione di essere caduto sulla Terra con grandi pesi sulle spalle ovvero il peso delle esperienze o dei dolori del corpo fisico.

Sappiate che ogni giorno, anche attraverso questi cicli, andate sempre verso l’ascensione. Ogni famiglia umana vive esattamente lo stesso fenomeno di cicli. Vostra madre la Terra lo sopporta anche lei, come lo sopportano il vostro sistema solare, la vostra galassia e tutto l’Universo. Questi cicli sono come dei piccoli gradini che permettono a tutto quello che vive di ascendere verso piani e livelli di coscienza nettamente superiori. Sono cicli evolutivi.

Nell’epoca attuale, il vostro pianeta, il vostro sistema solare, la vostra galassia sono in grande movimento. La galassia di cui fa parte il vostro mondo, è entrata in quello che potete chiamare la cintura dei Fotoni. Non è una cintura! La chiameremo un oceano di luce perché la parola cintura è troppo restrittiva per qualificare quello che rappresenta ovvero un’immensità di energia fotonica, di energia di luce.

Dunque il vostro pianeta, il vostro sistema solare e la vostra galassia sono entrati in questo oceano di luce fotonica. Il vostro sistema solare si ritrova nella stessa posizione dell’Universo come quella in cui si trovava 24000 anni fa. Gli umani che vivevano 24000 anni fa, hanno vissuto un “anno” importante per il pianeta Terra perché avevano sperimentato molte cose, molte vite. Il livello di coscienza degli umani di quel periodo e il vostro non è lo stesso perché le esperienze vissute nelle due epoche non sono le stesse.

L’immensità della cintura dei Fotoni ha come particolarità di trasformare completamente tutto quello che è materia, cioè di elevarla a livello vibratorio su delle frequenze che neanche immaginate. Questo non accade semplicemente come lo si può immaginare, molto spesso ciò accade con una distruzione, per esempio con l’annientamento degli esseri umani o dei pianeti o attraverso distruzioni a volte colossali, perché tutto quello che non può vibrare allo stesso ritmo dell’immensa vibrazione viene in un certo senso distrutto.

La luce di questa cintura dei fotoni ha inoltre un’azione molto importante sull’anima degli esseri umani del pianeta Terra o di altrove. Evidentemente gli esseri che si trovano su pianeti che non sono mondi di libero arbitrio o che vivono su pianeti di dimensione nettamente superiori non integreranno questa energia fotonica allo stesso modo dei figli della Terra. L’energia che ognuno integrerà, lo farà evolvere in funzione del lavoro compiuto, in funzione della maturità dell’anima e del proprio livello di coscienza.

Certamente questa energia trasmuta, trasforma tutto quello che penetra. Può anche avere, come lo abbiamo detto, effetti devastatori su coloro che non sono capaci di integrare questa forza. Scatena in loro forze devastatrici. Questa energia fotonica agisce ugualmente su tutto ciò che non è Luce, cioè su tutte le forze della luce oscura; è per questa ragione che alla fine dei cicli di 24000 anni dei mondi e della Terra, vi possono essere smisurati sconvolgimenti. Questi disordini sono essenzialmente dovuti al rifiuto delle trasformazioni che la suddetta energia provoca su tutto ciò che vive.

Questa cintura dei fotoni esiste fin dalla creazione del mondo, dalla creazione del vostro sistema solare e molto prima, e continuerà ad esistere. Questo passaggio nella cintura dei fotoni provocherà un risveglio spirituale fuori dal comune di cui non avete coscienza. Sarà come un bagno di ringiovanimento! E’ la mano che vi porgerà il Padre, la Sorgente. Ad ogni fine ciclo, c’è in un certo senso come una ricompensa. Tuttavia la ricompensa non è sempre ciò che credete. Quello che non percepite, che non vedete è molto più importante di quello che percepite, che sentite e che vedete.

Non percepite la trasformazione vissuta nel quotidiano ma tuttavia è reale. Siate certi che questa energia fotonica colpisce profondamente le vostre cellule, la vostra materia e la vostra anima. Consideratela come un grande aiuto per la vostra evoluzione spirituale.”

Mi fanno vedere adesso uno schema che è forse simbolico. Vedo il nostro pianeta, il nostro sistema solare, altri sistemi solari, altre galassie immerse in quello che sembra essere un immenso mare di luce bianca. In questa luce bianca, ci sono altre luci che non saprei descrivere, come delle scintille permanenti di vari colori. La luce che mi mostrano in effetti è la vita. La cintura dei fotoni è la vita, mi piacerebbe dire la sublimazione della vita.

Vedo tutti questi sistemi solari immersi nell’ immenso oceano di luce. Non vedo l’ inizio , non vedo la fine. Mi dicono:

« Non c’è inizio, non c’è fine, perché anche quando sarete, come potreste dire, usciti dalla cintura dei fotoni, sentirete ancora gli effetti perché questa energia è necessaria alla vita.

Ve ne allontanerete quando l’attuale ciclo, molto importante, di circa due mila anni sarà passato. Le anime che saranno rimaste nel dormiveglia e nell’ignoranza dell’immensa coscienza spirituale e divina, ricominceranno un ciclo di vita sui mondi di terza dimensione.

Coloro che si saranno svegliati, avranno finito tutto un ciclo di sperimentazioni. Chiaramente, in questo nuovo ciclo di 2000 anni che vivrete, molte cose accadranno negli esseri che sperimenteranno la vita sia sulla Terra sia su altri mondi perché l’evoluzione continuerà a manifestarsi in un modo diverso.

Considerate il passaggio nella cintura dei fotoni come il vostro « biglietto di uscita » rispetto alle migliaia, milioni di vite e di esperienze su questo mondo e su altri.

Quando l’umanità lascerà la cintura dei fotoni, avrà integrato dati che per il momento non sono assolutamente accessibili. La sua coscienza avrà del tutto trasmutato.

Lo scopo della cintura dei fotoni, di questa cintura di luce, è di farvi integrare e intendere un’altra dimensione dell’Amore, una dimensione molto più nell’energia e nella vibrazione piuttosto che nell’emozione umana. Potreste considerare questa energia come non umana perché non ci sarà nessuna emozione, nessuna emotività nella nuova dimensione dell’Amore.

Consideriamo che il punto zero, per gli abitanti di questo mondo, significa la fine del mondo attuale, ma non la fine del pianeta Terra. E’ la fine del modo con cui gli uomini si sono comportati, pensato e agito, e inoltre la fine del dominio di alcune energie. Quando il punto zero verrà superato, la vostra coscienza permetterà l’integrazione completa degli immensi benefici di questa Luce Divina. Considerate la cintura dei fotoni come un regalo del Padre ad ogni vita.

Naturalmente i scientifici darebbero altre spiegazioni, ma quella che vi diamo è la più vicina alla verità, anche se fatta con parole semplici. La semplicità parla al cuore, le cose troppo complicate parlano solo all’intelletto.

Dunque, quando avrete superato il punto zero, il vostro mondo cambierà, entrerete nell’Era dell’Acquario con tutto quello che essa porta. Finirete di vivere le grandi turbolenze dell’umanità, tutto si stabilizzerà e la scalata verso la coscienza superiore si realizzerà con grande rapidità.

Gli scopi e gli obiettivi degli esseri che vivranno in quel periodo saranno completamente diversi da quelli dell’umanità attuale. Quando avrete superato il punto zero, il vostro mondo avrà transitato nella magnifica luce di questo oceano che è la cintura dei fotoni. Siate certi che, anche se i vostri occhi non possono percepirla, anche se la vostra coscienza non può afferrarla, anche se il vostro corpo non può percepirla, vivete in questa cintura dei fotoni. Questa luce, questa energia straordinaria vi penetra in permanenza. Aiuta a svegliarvi, ad integrare una nuova coscienza, a prepararvi non soltanto per la transizione ma per il vostro divenire.

Il vostro corpo fisico integra queste nuove energie e questa nuova forza, ma i vostri corpi di Luce le integrano ancora di più. Alcuni esseri dicono che quando sarete in questa cintura dei fotoni, molte catastrofi avranno luogo; non hanno tanto torto, e ne abbiamo spiegato le ragioni.

La cintura dei fotoni aiuta a rinascere ad un’altra vita, ad un’altra coscienza, ad un’altra energia. Sapete molto bene che una nascita può a volte essere dolorosa, che si tratti di una nascita nella materia o nello spirito, questo vuol dire che i cambiamenti di coscienza si fanno a volte nella sofferenza e nel dolore. Ogni trasformazione procura molto spesso sofferenze, ma il beneficio che ne risulta è così importante che presto le sofferenze vengono scordate.

Vorremmo aggiungere questo : da molti anni terrestri, vi prepariamo anche se non ne avete coscienza, attraverso quello che vi diciamo e con quello che vivete. E a volte mettiamo sulla vostra strada esperienze che, malgrado la programmazione che è la vostra, possono accelerare la vostra trasformazione o il vostro profondo risveglio.

Affinché il nostro aiuto sia veramente efficace, bisogna lasciare totalmente la presa, capire la persona che siete, prendere coscienza del immenso potere interiore e del immenso Amore che sono dentro voi. Bisogna il più possibile evitare di generare in un modo o in un altro energie che vi spingono verso il basso, perché le attuali energie del sistema solare e del Universo fanno in modo che il vostro pensiero abbia conseguenze reali sulla materia.

Se pensate sofferenza, dolore, malattia o difficoltà, li aumenterete con la potenza delle energie che integrate. Al contrario se pensate fiducia, se pensate Amore, se pensate pace, se siete completamente in queste energie ascensionali, i cambiamenti della vostra vita si accelerano. Al posto di essere spinti verso il basso, sarete propulsi verso l’alto.

Queste nuove energie non hanno connotazioni di bene o di male, sono semplicemente un immenso potere che il Creatore ha messo a disposizione della Sua creazione. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito