Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
L'ombra ha perso la battaglia !

Vedo moltissimi esseri umani che alzano gli occhi e le mani verso il cielo, come per ricevere e per offrire. Quello che percepisco di tutti questi umani, in qualsiasi luogo si trovino, è una profonda pace, una grande gratitudine, una riconoscenza di quello che sono e dell'Amore che ricevono.

Quello che mi impressiona è non solo di percepire questi umani in armonia con loro stessi, ma di sentire l'energia che emana da loro e di vedere l'armonia perfetta dei loro corpi. Sono belli sia all'interno che all'esterno.

Penso che si tratti della nuova umanità, quella che avrà varcato la soglia, quella che avrà transitato.

Sento la sua profonda relazione con l'Universo, con la Sorgente, con Dio nostro Padre.

« Il mondo dove si avverte questa armonia, questa pace e gioia è il mondo che ciascuno di voi aspetta. Allora preparatevi, preparatevi nel cuore, preparatevi nella coscienza per questo mondo che è molto vicino. Lo ripetiamo : per questo mondo che è molto vicino !»

Mi dicono ancora :

« Ci saranno più “eletti", nonostante questa parola non deve essere intesa nel senso di "privilegiati", vale a dire molte più persone che potranno accedere alla dimensione superiore di quelle che avevamo sperato.

Le coscienze si aprono con grande rapidità e voi potete constatarlo ogni giorno di più. Gli esseri umani non si lasceranno più manipolare come si sono lasciati manipolare da migliaia di anni. Stanno per acquisire una nuova coscienza, una nuova forza ; anche se attualmente non ne hanno coscienza, si stanno preparando profondamente per il nuovo mondo che sarà loro offerto.

L'ombra ha perso la battaglia ! Lei lo sa ma non vuole ammetterlo ! Per ora vedete ancora dappertutto il suo volto attraverso la sofferenza umana, non vedete ancora completamente il volto della Luce, ma potete percepirlo nel cuore e nel comportamento di molti esseri umani ! »

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito