Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
L'Energia Cristica

Potete parlarci dell'Energia Cristica  ? E' un'energia solare ? L'abbiamo in noi? E' onnipresente in tutto? E' l'Energia Divina o un epiteto dell'Energia Divina che porta il nome di cristico in funzione alle nostre tradizioni religiose? Grazie.

« E' un'ottima domanda! Vi diremo perché. Certo le tradizioni religiose hanno chiamato l'energia solare Energia Cristica, così come i buddisti la chiamano Energia Buddista. Chiamarla Energia Cristica o solare non ha grande importanza, bisogna soltanto che sappiate che questa energia straordinaria, questa pura Energia d'Amore emana dal Sole.

Il Sole, come abbiamo detto tante volte, non è l'astro che vedete voi! Ha una vita intensa. E' anche il luogo di creazione di piccole anime che devono scoprire la materia. In queste piccole anime si introduce questa Scintilla Divina. E' un luogo di nascita.

Perché le antiche civiltà consacravano un simile culto al Sole ? Perché il Sole è anche la Vita. Senza di lui non c'è vita. Anche se in questo momento può essere più distruttivo (per colpa vostra perché molte protezioni della Terra sono state messe sottosopra) onoratelo come un luogo meraviglioso di Amore e di Luce. Onorate il Sole per questa meravigliosa Energia (chiamiamola Cristica) che emana da lui.

L'entità solare é estremamente potente. Non si può nemmeno misurarla..»

Ora vengo trasportata con rapidità incredibile verso il sole. Sono come tirata verso l'alto ad una velocità inimmaginabile. Vedo venire verso di me degli esseri di fuoco dai quali non emana alcun calore. Essi mi dicono:

« Molte umanità sono nate sul nostro astro, sul nostro sole. Il nostro Sole é creatore di vita, ma deve fare riferimento in permanenza a un Sole Centrale molto più importante che deve lui stesso fare riferimento a un altro Sole fino a giungere alla Fonte.

L'umanità non viene direttamente dalla Fonte . Se in tutta l'umanità, che sia terrestre o extraterrestre, c'é una scintilla della Fonte, é da noi che emana. Ciò vi può sembrare strano!»

Mi mostrano l'Energia della Fonte che inonda un sole e questo sole crea. Poi questa Energia scende su un sole di frequenza meno importante e questo nuovo sole crea. Questa Energia fa parte della Fonte e continua ad andare verso un altro sole, che crea a sua volta. Emanano da quest'ultimo delle particelle di divinità che prendono un veicolo, l'anima, per sperimentare la materia e la vita in tantissimi mondi.

Non so se vi ho spiegato bene, ma per me, anche se l'immagine é « parlante », é che a volte difficile spiegare qualcosa che si vede, si percepisce, si vive, ma che non é spiegabile.

La vita è straordinaria! La vita è favolosa!

Percepisco sempre questi esseri solari. Provo molto Amore e mi sento molto vicino a loro. Mi dicono :

« Spesso le anime che sono in missione su dei piani molto elevati devono fare un passaggio nel nostro sole, nella matrice. »

Ciò si verifica affinché la Fonte possa crescere ancora di più. La parte divina dell'essere che deve ripassare attraverso il sole si fonde con le scintille della Fonte perché Essa sia molto più grande.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito