Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
L’anno 2010

 

« L’anno 2010 sarà un importante anno spirituale. 2009 è stato un anno di apertura di coscienze, ma l’anno 2010 dovrà essere un importante anno spirituale.

Dovrete agire ancora e ancora su voi stessi, perché avrete delle opposizioni per questa trasformazione personale. Questi contrasti non verranno sempre dall’esterno, contrariamente a quello che potreste pensare; possono anche venire dal vostro ego, dal vostro mentale, dall’interno di voi stessi, cioè dagli angoli di ombra che non avete sufficientemente schiarito, superato.

Allora non vi lasciate mai sviare dal vostro scopo. Oggi, bisogna che ognuno di voi capisca quale è il proprio scopo reale, quale è il proprio volere profondo. E’ necessario che sappiate quello che volete e quale è il vostro divenire personale (aldilà delle date perché questo divenire non è affatto lo stesso per ognuno di voi, tuttavia vi ritroverete alla fine della strada). Ognuno di voi non ha affatto le stesse cose da operare, da capire, da esprimere e da vivere.

Per voi lo scopo di questo anno è di ben capire quale è il vostro cammino, quello che metterete in azione in voi per potere avanzare, sperimentare e trascendere su questo cammino. Più ognuno di voi si sarà preparato questo anno, più avrete lasciato la presa, più capirete chi siete e come funzionate, più rapida sarà la vostra transizione e più veloce sarete sicuri di riuscire.

I piccoli anni che avrete da vivere vi domanderanno molti sforzi, e il più grande sforzo che vi sarà chiesto sarà di trascendere le vostre paure e le paure reali, perché potreste essere confrontati a cose difficili o a delle paure illusorie.

Quello che vi sarà ugualmente chiesto, è di non essere troppo « scosso » emotivamente per quello che potrete udire e vedere per quello che accadrà sul vostro mondo, per esempio come quello che accade attualmente ad Haiti.

Pregate, e chiedete per tutti questi esseri l’aiuto degli Esseri di Luce. Anche se hanno aiuto, il fatto di chiedere ancora di più per loro li aiuterà molto di più; questo non aiuterà loro a vivere meglio, ma questo aiuterà loro forse a meglio partire dalla materia.

Inviate loro anche l’Amore e la Luce del vostro cuore di Luce. Questo forse può essere fatto facilmente. Ogni volta che i vostri media vi parlano di cose difficili, fate silenzio per qualche istante e inviate l’Amore Luce del vostro cuore di Luce. Se uno, due, dieci, cento, mille, un milione di esseri umani coscienti fanno questo piccolo lavoro di Luce e di Amore, l’impatto sarà molto più notevole di quello che supponete.”

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito