Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  HE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
L’Amore esiste anche nell’oscurità !

 Il prossimo anno finirà il regno delle tenebre sulla Terra ?

 « Vi rispondiamo semplicemente così : Figli della Luce, il prossimo anno vedrete la fine delle tenebre in voi stessi ?

Strana risposta, dico bene ? Risposta molto sottile da studiare ! Non è poi così banale ! Ha in se una grande profondità !

Vi rispondiamo anche in un modo un po’ più « umano » !

Ci sarà ancora una grande battaglia tra la Luce e l’ombra. L’ombra avrà completamente perso la lotta quando gli esseri umani avranno capito ciò che sono, quando avranno capito le loro immense capacità e l’immenso Amore che è in loro e che trasforma ogni cosa !

Noi diremo questo : invece di vivere nell’attesa, imparate a vivere nella speranza, poiché è importante. Cercate di vivere pienamente la vostra vita, cercate di integrare il lato positivo e di renderlo estremamente luminoso.

Poco importa ! In ogni caso l’ombra non vincerà mai ! Che la sua sconfitta si manifesti oggi, domani o dopodomani non ha nessuna importanza ! Ciò che conta di più per voi, esseri umani, è sapere che l’ombra ha perso la battaglia !

Essa non sa del tutto ; se lo sente ! Per il momento ha delle certezze in merito all’esito di questa battaglia, ma in questo momento sta cercando di spiegare il massimo delle forze per non perderla.

L’ombra sarà sconfitta ! In quei momenti si concederà alla Luce ! Chiederà alla Luce di trasformarla, di illuminarla.

 Là dove c’era l’ombra, l’Amore comincerà a fiorire ! Là dove c’era l’ombra, la Luce diventerà più luminosa e splendente, e tutti gli esseri che avranno servito l’ombra saranno al servizio della Luce.

Questo probabilmente non sarà più di questo mondo, ma sarà così !

Arrivata ad un certo momento della sua esistenza, l’ombra, o quel che sia, si offrirà completamente alla Luce e ne sarà assorbita.

E’ il futuro dell’ombra ! Essa serve la Luce con ciò che è, quando non è più utile per l’evoluzione si offre alla Luce » !

Potete realizzare cosa significa l’oscurità che si offre alla Luce per esser

rasformata ? Io lo sento nel mio corpo e dentro il mio cuore !

« Credete che questo non sia un atto d’Amore ? L’amore esiste anche nell’oscurità ! Non è l’Amore che conoscete voi, ma tutto ciò che esiste è stato creato dalla Sorgente la quale ha messo un poco di « crema » d’Amore in tutta la sua creazione.

Quindi l’ombra non è un nemico implacabile, anche se crea un’immensa sofferenza su questo e anche, su altri mondi. Ricordatevi sempre che un giorno o l’altro l’ombra sarà trasformata, essa stessa si offrirà per questa trasformazione !

Non è la risposta che vi aspettavate, ma è la risposta che volevamo darvi !

Vi diremo questo : aprite gli occhi, aprite il cuore, e vedrete ! Accadranno così tante cose che non avrete nemmeno il tempo di apprezzarle tutte o non apprezzarle !

Siete molto impazienti ! Impazienti di che ? Impazienti di vivere un mondo diverso ? Diremo quindi : utilizzate bene i mesi che vi restano per perfezionarvi, per trascendere l’ombra che è in voi.

Fintanto che gli esseri umani non avranno completamente trasceso i loro coni d’ombra, la possiederanno ancora poiché sono nella dualità. In alcuni c’è molta più Luce che ombra perché hanno lavorato per trascenderla, in altri c’è un po’ più Luce che ombra, altri ancora hanno più ombra che Luce.”

 

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito