Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
L'ignoranza crea la sofferenza, la dualità e le guerre

« Ad un certo livello, quello che accade sulla Terra ci affligge, ma non allo stesso modo come affligge gli esseri umani che vivono nella materia. Quello che ci affligge, è l'ignoranza di quello che siete, l'ignoranza che crea le situazioni molto difficili che dovete vivere.

E l'ignoranza che crea la sofferenza, è l'ignoranza che crea la dualità, è l'ignoranza che crea le guerre.

Se aveste coscienza di una certa realtà, di quello che siete, avreste voglia di servire la Luce attraverso la fratellanza, l'Amore, la Pace. Ci direte: “vogliamo che sia così, ma coloro che creano le guerre sono gli esseri della luce scura.” Risponderemo: “certamente, ma voi siete maestri di voi stessi, avete la capacità di dire no, avete la capacità di non lasciare manipolarvi.

Le attuali manipolazioni sono molto sottili, estremamente insidiose. Tuttavia vi diremo ancora questo: qualunque cosa possiate ascoltare di insidioso a livello della tecnologia, a livello dell'alimentazione, a livello di qualunque manipolazione che sia, se siete centrati su voi stessi, se avete coscienza della vostra potenza interiore e di quello che siete in quanto particella di Dio incarnata dalla materia, nulla vi raggiungerà.

Non sarete raggiunti perché avrete una frequenza vibratoria diversa che non sarà più in accordo con ogni manipolazione tecnica, tecnologica o dal pensiero, dal potere. Non sarete più in accordo, in armonia vibratoria con tutte queste frequenze.

Molti fra di voi non sono raggiunti da quello che chiamate la tecnologia o il potere di alcune energie perché rifiutano, perché hanno la certezza che non è per loro e che in un modo o in un altro questo non potrà raggiungerli. Anche se alcuni fra di voi mangiano alimenti nefasti ai loro corpi essi possono trasformarli, sublimarli, e non sono disturbati da questa assunzione.

Avete iniziato il vostro cammino ascensionale. Non siete già più completamente nella terza dimensione. Siete sempre più, in coscienza, e nelle vibrazioni nella quarta dimensione e in preparazione della quinta dimensione. Avete un piede in una dimensione e un piede nell'altra, e farete l'altalena fino a che avrete interamente i due piedi nella dimensione superiore. Siete totalmente in preparazione della vostra trasformazione, della vostra ascensione.

Il lavoro che vi è chiesto è considerevole. Il lavoro più considerevole che vi sia chiesto è di lasciare il vostro passato dov'è. E' stato vissuto e non esiste più; vi è chiesto di lavorare l'attimo presente, la coscienza di tutto quello che dovete fare nell'attimo presente.

La vostra coscienza si allargherà e avrete molto più tempo di essere creativi nell'attimo presente. La vostra coscienza è relativamente ristretta; a partire dal momento in cui vi sarete liberati del vostro passato e del vostro futuro, la vostra coscienza si allargherà affinché possiate vivere interamente, pienamente e in coscienza l'attimo presente. Questo non impedirà in coscienza di navigare nel passato e nel futuro purché il vostro presente sia il migliore possibile.

Se volete realmente accelerare il vostro processo evolutivo, se volete realmente prepararvi alla transizione, lasciate completamente presa con tutto ciò che avete potuto vivere; non date troppa importanza a quello che non avete ancora vissuto perché non sapete quello che diverrà il vostro futuro. Più “futuri” possibili si presentano a voi. Lavorate su quello che siete nell'attimo, lavorate l'Amore in voi. Tutte le mattine, abbiate coscienza che questo Amore e questa Luce devono risplendere nel più profondo di voi stessi verso l'esterno.

Parlate il più spesso possibile a l'essere Divino in voi, a questa parte divina che vi abita. Ditegli che voi la riconoscete, che voi l'amate, chiedetegli di aiutarvi nella gestione del vostro quotidiano, di aiutarvi à padroneggiare i vostri pensieri, le vostre parole, i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Ditegli di risplendere in permanenza la sua Luce e il suo Amore, di inondare il vostro corpo di materia, di rigenerarlo, di riarmonizzarlo. Parlategli ! Più gli parlerete più si manifesterà a voi ! E' molto importante ! Parlatevi a voi stessi mentalmente sapendo che parlate automaticamente alla vostra vera realtà.

Tuttavia per la vostra evoluzione sarete molto aiutati. Lo siete già e lo sarete sempre più. Tutto ciò che vive su questo mondo sarà sempre più aiutato, perché la Sorgente lo ha deciso! Ha deciso perché tutto deve salire di uno o due gradi nell'evoluzione. A partire da quel momento la Sorgente aiuterà. Ha già iniziato molto a farlo.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito