Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
L’energia della kundalini

« L’energia della kundalini può manifestarsi senza averne coscienza, ed è meglio così, perché se questa energia si manifestasse in un modo inappropriato, può essere tanto nefasto per il vostro corpo fisico.

Ogni essere umano possiede dodici centri di forza e non sette ! Questi ricevono energie significativi dall’Universo. Non bisogna dimenticare che prima di essere un corpo di materia siete un essere di energia, e affinché l’essere di energia possa vivere deve essere alimentato così come alimentate il corpo fisico, ma diversamente. Alcuni centri di forza corrispondono a risvegli o a energie, come il centro cardiaco che si aprirà sull’Universo e esprimerà l’immenso Amore che dimora in voi.

Nel vostro linguaggio umano, si è soliti dire : i miei centri di forza sono chiusi ! I vostri centri di forza non sono mai chiusi! Non si aprono né si chiudono così! Alcuni centri di forza sono molto più ricettivi ad alcune energie e questo modo di funzionare è molto più armonioso perché aiuta la coscienza umana a sublimarlo.

Il centro di forza fra i due occhi e che chiamate ajna ha una grande importanza, perché è quello che vi aprirà verso nuove percezioni acquisite nel vostro domani.

Tutti i centri di forza devono essere in ricezione delle energie che permetteranno, nel giusto momento, di formare il vostro Merkabah.

Questo forse, vi può sembrare strano, ma le energie che riceverete aiuteranno l’Essere di Luce che siete per formare il Merkabah intorno a sé quando sarà necessario, quando ne avrete bisogno.

I vostri centri di forza hanno una importanza capitale ! E’ importante imparare a elevare queste energie! Potete farle montare lungo la colonna vertebrale fino al centro di forza coronale e in seguito farli scendere sul davanti e restituirle alla Terra.

Non vi complicate troppo ! Sappiate semplicemente di funzionare in questo modo e, quando sarà necessario, ogni cosa dentro di voi, si metterà al giusto posto, eccetto se maltrattate il vostro corpo, cioè se bevete in eccesso, se avete dei rapporti sessuali in eccesso, se avete una vita completamente sfrenata. In questo caso, non funzionerà e non potrete innalzarvi a livello vibratorio. Se conducete una vita relativamente sana nei comportamenti, nel cibo, nelle cose che introducete nel vostro corpo, le cose si realizzeranno senza averne coscienza!

Bene, perché dire sempre: «  speriamo che questo chakra si apra, etc. » non vi conduce nell’essere nella vita ma di essere sempre nella preoccupazione di non funzionare bene ! Non siate nella preoccupazione, siate semplicemente nella vita!”

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito