Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Iside e Osiride

Le grandi figure del pantheon egizio che sono Iside e Osiride, fanno parte della civiltà delle piramidi ?

« I civilizzatori delle piramidi facevano parte delle straordinarie civiltà che funzionavano soprattutto attraverso l'Amore, attraverso la consapevolezza delle energie che le circondavano ed essenzialmente delle energie cosmiche.

Ci dispiace dire questo, ma rispetto ai dirigenti delle civiltà delle piramidi, Iside e Osiride sono state delle pallide figure. Non potete immaginarvi la potenza che potevano avere i civilizzatori delle piramidi ! Hanno spesso instaurato delle civiltà su altri mondi dove si era impiantata la vita.

La civiltà delle piramidi era in contatto con alcuni pianeti di Sirio, delle Pleiadi e di Orione. In queste costellazioni ci sono dei pianeti molto evoluti e altri molto meno evoluti. In accordo con alcuni esseri estremamente evoluti di quei sistemi solari, sulla vostra Terra c'è stata la creazione della civiltà delle piramidi.

La Grande Piramide d'Egitto è stata costruita all'epoca dell'ultima fase della civiltà delle piramidi. Questa piramide è un gioiello assolutamente straordinario e non è stata costruita dagli umani. È stata costruita in accordo con alcuni civilizzatori provenienti essenzialmente da Sirio 1.

La piramide di Cheope e alcune piramidi dell'America del Sud sono state costruite per essere dei ricettacoli di energie, come tutte le piramidi, ma sono state costruite soprattutto per i posteri, in modo da « mettere al sicuro » tutto quello che riguardava le civiltà di questo mondo. Di fatto sono delle gigantesche biblioteche, così come il pianeta Terra è esso stesso una biblioteca straordinaria.

Il pianeta Terra è uno dei pianeti che ha in seno la più grande moltitudine di vite, che sia la vita vegetale, la vita animale o anche la vita minerale (la vita umana è un'altra cosa). L'Egitto è stato creato dagli Atlantidei che hanno stabilito delle colonie (non solo in Egitto del resto).

Iside e Osiride erano degli Atlantidei di uno dei primi periodi di Atlantide. Sono vissuti centinaia di anni e anche di più. Sono loro ad aver impiantato delle « colonie » in parecchie parti del mondo. La missione particolare dell'Egitto era quella di essere sempre in rapporto con Sirio, e la missione di Cheope in modo particolare era di essere il ricettacolo di tutto quello che ha riguardato le umanità dopo la creazione di questa piccola sfera, dopo l'apporto delle anime che hanno occupato questo mondo e che hanno creato moltitudini di civilizzazioni tanto diverse le une dalle altre.

In confronto a certe civiltà, voi siete come quella dell'uomo di Cro-Magnon ! Vedete cosa questo può rappresentare, quando voi umani e soprattutto i vostri scienziati avete l'impressione di conoscere tutto, di sapere tutto e di essere i grandi padroni di questo mondo !

In confronto a certe civiltà siete veramente a livello dell'uomo di Cro-Magnon ! Il vostro orgoglio terrestre è proprio abbattuto !

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito