Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Resta poco tempo per lavorare

« Bisogna assolutamente che capite come funziona il vostro mondo, come funzionano gli esseri umani.

Da migliaia di anni hanno generato su questo mondo violenza, sofferenza, potere. Da migliaia di anni, hanno creato, attraverso i loro pensieri, delle afflizioni ancora vivi a tutto oggi, si sono esclusi dalla sorgente, ripiegati su se stessi, alcuni si sono creduti degli dei quando invece non si potevano nemmeno uguagliare ad un solo uomo. Quando diciamo “uomo” parliamo dell'uomo vero, non di quello che vive attualmente sulla Terra. Costui è, per la maggior parte dei casi, colui che si è isolato dalla vera spiritualità, da questa meravigliosa energia di luce e di Amore.

Da una cinquantina d'anni, addirittura molto più, nuove anime vengono sempre più su questo mondo, spesso per aiutare tutti gli esseri umani a svegliarsi, a capire la loro appartenenza, a tagliare corto con tutte le loro emanazioni di pensieri distruttivi, negativi. Tutti questi esseri vengono per provare ad “aggiustare il tiro”, come potreste dire. Tuttavia, ed è qui che interverremo diversamente, bisogna che capiate che al giorno d'oggi più energie comunicano con gli esseri umani, con i canali o anche con gli esseri umani che non sono forzatamente nella canalizzazione ma che sono ricettivi, intuitivi.

Queste comunicazioni possono venire da differenti piani, da quello dell'astrale o dal piano della Terra, e possono essere manipolazioni psichiche a grande scala. Possono anche, evidentemente venire dai piani della Luce, e quindi tutto si mescola, tutto si interseca, il vero come il falso, e gli uomini non capiscono più dove è la verità.

La verità deve entrare in risonanza con tutto quello che siete, si può concepire solo in un lasso di tempo importante. Quello che vi abbiamo insegnato da tanti anni attraverso il nostro canale può essere verificato tramite la verità che ne emana.

Quando i messaggi vengono dai piani della Luce, c'è sempre un insegnamento che innalza gli esseri della Terra verso una migliore conoscenza di loro stessi, verso molta più saggezza e Amore.

I nostri messaggi non sono lì per impaurire gli umani ma per avvisare l'umanità di quello che gli uomini subiranno in seguito alla loro ignoranza e alla loro incongruenza.

Quello che affiggerà questo mondo non viene dall'esterno, tutto è generato dall'interno, ci spiegheremo più chiaramente : sono tutte le forme-pensieri emesse da migliaia di anni che, ad un certo momento, agiscono sugli elementi, sul pianeta e anche su tutto ciò che può venire dall'Universo, come è noto gli asteroidi o energie che non sono augurabili per tutto il mondo.

Gli esseri umani hanno per principio di temere solo ciò che è percettibile, cioè gli effetti del pianeta, i vulcani, i terremoti di Terra, i cicloni, i venti terribili oppure quelli che arrivano dall'Universo, dagli asteroidi, le comete. Ma quello di cui essi non hanno assolutamente coscienza, è quello che attraggono attraverso le loro forme-pensieri, cioè forme-pensieri similari e distruttrici, che penetrano loro, che perturbano fortemente loro.

Sono delle energie di involuzione. Oggi, il mondo subisce queste energie che, comunque, distruggono sempre le civiltà. Non siete i soli a subire quello che subirete ma ancora una volta, noi vi diciamo che questo accadrà domani. Poco importa il momento quando questo accadrà!

Non avete che una sola possibilità : quella di trasformarvi, di capire, di amare, di essere chiari con voi stessi, di essere sinceri, di non nascondervi dietro le apparenze, di essere veramente nel dono, nell'Amore, nella comprensione. Bisogna assolutamente che innalziate la vostra frequenza vibratoria ogni giorno sempre più, bisogna assolutamente che apriate il vostro cuore a tutte le energie che arrivano dall'Universo e che, come le energie della luce oscura, penetrano il vostro pianeta in permanenza.

Al di sopra di voi accadono cose considerevoli. C'è l'affronto di due energie di cui non sospettate l'ampiezza, la forza, la grandezza. Più vi preparerete, più preparerete il vostro corpo, le vostre cellule, la vostra coscienza e il vostro cuore a ricevere queste energie gigantesche, e meno le altre energie vi perturberanno. Passeranno accanto a voi senza raggiungervi. Non date più corpo a quello che non vi appartiene. Quello che vi appartiene al giorno d'oggi è la bellezza, la pace, l'Amore, la gioia, è la chiarezza e la franchezza verso voi stessi, è la non-dualità, è la condivisione, è l'amicizia, è l'Amore incondizionato!

Dovete prendere coscienza di tutto questo, lavorarlo ancora e ancora, perché grazie a voi molti esseri si sveglieranno, e attraverso questo risveglio potranno passare attraverso alcuni avvenimenti molto difficili. Colui che si trasformerà nell'energia, nella coscienza, nell'Amore aiuterà i suoi fratelli a trasformarsi nella coscienza, nell'energia e nell'Amore. È questa la vostra missione!

Il vostro intelletto lo capisce, il vostro cuore ha più difficoltà a capirlo, ad integrarlo nelle vostre vite. Il vostro mentale è ancora troppo potente e chiede troppo quello che non potete avere, quando invece quello che avete all'interno di voi stessi è tanto possente, tanto prezioso!

Noi, dei piani di Luce, voi dei piani della Terra, nell'unità, nell'Amore, nella saggezza, possiamo operare insieme ! Basta semplicemente che lo volete con tutte le vostre forze! Possiamo operare per salvare coloro che possono ancora esserlo. E che cosa deve essere salvato? La coscienza degli esseri umani! Il più possibile di coscienze devono svegliarsi, il più possibile dell'Amore deve raggiare dal cuore degli umani.

Poco importano gli avvenimenti, la vita è eterna, poco importa quello che accadrà a questo pianeta perché è votata al meraviglioso, anche se deve vivere avvenimenti difficili durante un lasso di tempo tuttavia molto breve.

Vi abbiamo spesso detto che gli avvenimenti accadranno ad un tratto. Quando ? Ancora una volta, non sta a noi dirvelo ! Il nostro scopo non è di dirvi quello che accadrà e quando accadrà !

Sicuramente, questa fine ciclo sarà straordinaria per l'evoluzione di tutti gli esseri umani, qualunque cosa accada. Non vi chiederemo mai abbastanza di svegliarvi, di lavorare su di voi, di amarvi, di integrare sempre più la saggezza e l'Amore incondizionato, di avere molta più padronanza nei vostri comportamenti, nelle vostre parole, nei vostri sentimenti, nei vostri gesti!

Certamente, vi abbiamo già detto tutto questo, e chiederemo semplicemente questa domanda : l'avete veramente integrato? Alcuni risponderanno si, altri risponderanno pochissimo! Altri ancora non abbastanza!

Non sta a noi dire se l'avete o non avete abbastanza integrato, diciamo semplicemente che adesso il tempo è molto breve per fare il lavoro che vi resta da fare!”

Mi dicono anche questo :

« Abbiamo parlato del tempo molto breve che vi resta ma vi diremo che il tempo si accelererà ancora in un modo tale che vi sorprenderà. A volte questo vi destabilizzerà perché non avrete più il tempo di fare la metà di quello che potete fare oggi. Sempre più esseri umani si interrogheranno, questa accelerazione del tempo si accelererà fino a quando raggiungerete il punto zero, fino al passaggio nelle dimensioni superiori. Siete molto vicini a questo punto zero, a questo passaggio!

Poco importa quello che deve accadere, l'importante è la gioia che dovete nutrire in voi ! Questo pianeta manca di gioia. Gli umani mancano di gioia, la gioia è un'energia meravigliosa e il vostro pianeta genera troppo tristezza, troppo sofferenza, troppe paure.

Vi dispiacerete probabilmente di non averne fatto di più, di avere dubitato, di avere avuto voglia di abbandonare! La strada a volte è difficile e le forze della luce oscura sono molto attive in questo momento, più di quello che lo sono state.

Allora a tutti coloro che vorrebbero ascoltarlo e riceverlo, ci piacerebbe dire : siate pazienti ! Siate coraggiosi e continuate la strada! ”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito