Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Formulare una richiesta di aiuto

Se ci colleghiamo per chiedere il vostro aiuto, in che modo fare questa richiesta ? Come formulare la nostra richiesta?

« Semplicemente in questo modo : chiedo alla Luce e all’Amore Cristico (o chiedo ai miei fratelli di Luce, o chiedo alle mie guide beniamini), l’aiuto che non posso adesso dare alla persona che ne ha di bisogno perché non ho né i mezzi né le possibilità. Rimetto tale persona (nominandola) nella Luce e nell’Amore Cristico, la rimetto nelle mani delle guide beniamini. Io, umanamente le do tutto il mio amore, le do la pace, le do tutto quello che il mio cuore umano può permettersi di offrirle.

Potete abbreviare, ognuno davanti a questa o quella situazione troverà delle frasi simili a queste ma è con questo spirito, in questo senso che potrete dare un aiuto che risulterà diverso dal vostro aiuto umano. »

E’ molto strano quello che mi mostrano ! Non è veramente un cervello umano ma è molto simile, e c’è una sorgente di fili di luce. E’ soprattutto sul piano energetico, sono fili di luce che si toccano, che si fondono…è forse per mostrarmi la parte energetica del cervello. Mi dicono:

« Quando alcuni esseri umani subiscono un grande choc, una grande paura, una grande tristezza, alcuni filamenti si scollegano gli uni dagli altri, questo crea una grandissima perturbazione psichica. Se i filamenti vengono collegati immediatamente, l’equilibrio può ritornare completamente ma se questi filamenti non vengono ricollegati, il divario si ingrandisce sempre più tra essi.”

Vedo numerosi filamenti di luce e alcuni si sono « scuciti », ci sono dei piccoli vuoti tra di essi e più la persona resta nel suo trauma profondo, sia affettivo, morale o psichico, più il divario si forma tra questi filamenti e più il lavoro di riconnessione diventa difficile. In seguito si produce una reazione chimica che si crea nel cervello, alcuni scienziati lo hanno capito e danno alcune medicine per attenuarsi; è come se il cervello, nel punto dove i filamenti si scollegano, secernono una specie di veleno chimico. Mi dicono:

  « Anche quando la persona è scollegata da un certo periodo di tempo o da un certo numero di anni, ci sono esseri che hanno la capacità di rettificare, di riparare tutti i collegamenti ; questo viene fatto con l’aiuto di forze e di energie diverse da quelle forme di energie umane che avete l’abitudine di utilizzare.

Potremmo chiamare questi esseri dei guaritori psichici di alto livello. Non ne esistono molti, o almeno la formazione non esiste.

Soprattutto, vorremmo insistere su questo : non dimenticate che, davanti ad una situazione che non sapete o non potete gestire e qualunque sia questa situazione, chiedete sempre l’aiuto con le vostre parole, con la vostra sensibilità, con il vostro Amore. Saprete trovare le parole e a quel punto, si compiranno dei piccoli miracoli in voi e verso coloro che desiderate aiutare.

Non potete sopportare un carico troppo pesante e se vi aiutiamo a portarlo, diventa molto più leggero. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito