Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  HE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Modo in cui la voce di Monique trasmette le energie

 

« Avete chiesto il modo in cui la nostra energia potesse passare attraverso il suono, attraverso la parola del nostro canale.

Abbiamo detto poco fa che emettiamo un suono e che voi stessi emettete un suono. Se c'è perfetta armonia tra la vibrazione “suono” del nostro canale e la nostra, c'è l'impregnazione dell'energia attraverso la sua parola. E' come una musica completamente armoniosa tra il suono che emana del nostro canale e quello che emana da noi. Questi suoni si fondono in un'armonia perfetta.

Tutta la gente non ha la capacità di trasmettere la nostra vibrazione « suono » attraverso la parola. Abbiamo scelto, e il nostro canale ha ugualmente scelto di avere questa capacità di trasmettere delle energie attraverso questa armonia vibratoria dei suoni.

Per quanto riguarda i nostri messaggi, le parole sono portatrici di energia e l'associazione di parole dà, in un qualche modo, la possibilità all'energia di potere ugualmente circolare in un testo. I testi sono anch'essi impregnati dall'Energia Amore, così come la voce che esprime l'Energia Amore.

Per il momento è forse, un poco complesso e difficile da spiegare, e il nostro canale non ne ha la possibilità, perché dovrebbe entrare interamente con delle spiegazioni intellettuali che non possiede; in più, non è nel nostro volere fare ciò.

Più importante, è il risultato.

Gli esseri ricettivi alla vibrazione che emana dalla comunicazione che trasmettiamo non hanno bisogno di spiegazioni, lo sentono nel loro corpo così come nel loro corpo attraverso delle manifestazioni come possono essere le lacrime, la gioia o altro. Alcuni saranno dunque sensibili a questa musica, a questa armonia, altri lo saranno meno e andranno a cercare un'altra musica, un'altra armonia trasmessa da un altro raggio, per esempio un raggio che si indirizza più all'intelletto piuttosto che al cuore.

I due d'altronde non sono incompatibili. Un raggio può ugualmente indirizzarsi all'intelletto e al cuore, ma in un modo diverso.

Ecco cosa volevamo dire per le canalizzazioni e la possibilità di trasmettere le energie.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito