Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Entità dell'astrale inquietanti

«Vi parleremo delle entità del piano dell'astrale che sono sempre più vicine agli uomini disturbandoli.

I piani vibratori si compenetrano sempre di più, certi veli di protezione iniziano ad essere rimossi e gli uomini che vivono totalmente nella materia di terza dimensione, sono molto più vulnerabili di coloro che hanno elevato la loro coscienza e che manifestano un Amore più grande.

Per non essere infastiditi dalle entità dell'astrale, è necessario che eleviate sempre di più la vostra frequenza vibratoria e occorre far crescere l'Amore nel vostro cuore; così, anche se queste entità vi attraversano, non potranno insediarsi in voi perché la vostra frequenza vibratoria li ostacolerà.

Esistono anche delle entità che disturbano i bambini; è molto più difficile chiedere ai bambini (che logicamente non comprendono) di elevarsi nell'Amore, per far aumentare la loro frequenza vibratoria. È necessario donare loro quanto più possibile Amore Vibrazione che li proteggerà affinché non vengano contaminati dalle entità, sempre più numerose, del piano dell'astrale.

Le persone che si dedicano all'alcool, quelle che si dedicano alla perversione - il termine non è molto bello - sono più vulnerabili e si lasciano contaminare da entità che cercano solamente di vivere la vita che hanno tanto amato sul pianeta Terra.

Offrite molto Amore a tutte queste anime che sono a volte in difficoltà, che non sono ancora totalmente consapevoli di aver lasciato il piano della Terra. Tracciate delle grandi strade di Luce e di Amore verso le quali queste anime potranno dirigersi per andare sul loro rispettivo piano.

Fra qualche tempo, questo lavoro sarà ancora più importante, perché vi saranno delle partenze umane in massa. Molte anime saranno nella sofferenza perché non sapranno dove si trovano; avranno bisogno dell'aiuto della Luce che deriverà dai loro fratelli terrestri.

Naturalmente, le anime vengono accolte dai Grandi Esseri viventi sui piani di Luce, ma se si perdono non la possono percepire. È per questo motivo, che occorre donare loro tutto il vostro Amore, affinché possano percepire un piccolo sentiero di Luce, che li condurrà verso il loro nuovo piano di esistenza.

Questo lavoro vi verrà richiesto quando sentirete parlare di partenze di massa. Voi dovrete inviare molto Amore alle anime che partono e creare una grande strada di luce dorata, che loro percepiranno dalle tenebre o dal limbo in cui esse saranno a volte immerse.

Voi siete davvero molto più pronti di quanto pensiate nel servirci da intermediari sul pianeta Terra e ad aiutare spiritualmente tutti coloro che ne avranno bisogno nei momenti difficili».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito