Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Degli esseri fuori dal comune

12/02/2011

E’ uno dei guaritori dei più straordinari del nostro tempo. Non utilizza tecniche speciali di guarigione. Non parla. Non pone le mani, ma il suo Amore e il suo sguardo sono capaci di sollevare disarmonie importanti, addirittura molto gravi. Non consulta in privato ma riceve gruppi da cinquanta a mille persone alla volta, fino a dieci mila persone al giorno, e la sua azione dura molto spesso meno di cinque minuti. Ecco la mia domanda:

Chi è Braco, questo guaritore Croato ? Ha una missione speciale nella transizione? Come opera? E’ stato preparato, un poco come il nostro canale, per questa azione?

Mi fa pensare a Bruno Grüning. Vi è un legame fra i due ?

Mi dicono :

« Sono stati inviati sulla Terra anime estremamente evolute. Questi esseri fuori dal comune lavorano essenzialmente con l’energia Amore. Manifestano, agli occhi di tutto il mondo, la loro divinità. Non è più l’umano che si esprime, che irradia, è la divinità in loro.

Bruno Grüning è stato uno di questi esseri che ha fatto, durante un periodo relativamente breve, il viaggio su questo pianeta.

Generalmente, gli esseri con tali capacità sono degli incarnati volontari, se possiamo utilizzare questa parola, cioè hanno voluto venire sulla Terra per aiutare le umanità (ve ne sono stati molti nei tempi passati).

Generalmente, sono quello che potreste chiamare degli esseri totalmente compiuti. Certamente, quando sono nell’umanità e poiché hanno preso un corpo umano, devono subire i rischi di questo corpo di materia, ma li subiscono nell’Amore e questo non crea praticamente nessun problema.

Sono degli esseri che svegliano la coscienza verso una dimensione fuori dal comune. Sono anche lì per fare prendere coscienza attraverso l’energia e l’Amore che emana da loro, che l’essere umano ha anche queste capacità.

L’essere umano vuole sempre vedere l’altro, molto più importante di lui stesso. Pertanto tutti gli esseri umani hanno la stessa parte di divinità in loro, ma questa divinità si esprime o non si esprime.

Nei tempi che verranno, ci saranno sempre più esseri straordinari sul vostro pianeta. Fanno parte di quello che abbiamo detto, cioè dell’aiuto che riceverete dai piani della Luce.

La persona di cui hai parlato viene dai piani della Luce. Tuttavia queste persone che hanno dei destini particolari e delle capacità particolari sono spesso malmenati da quello che chiamate i vostri poteri pubblici, dalle grandi teste pensanti, dalla medicina, etc.

Credeteci, questa è la realtà : se ognuno di voi potesse liberare questa potenza infinita di Amore, avrebbe la stessa capacità di guarigione, semplicemente guardando gli esseri e proiettando questa immensa energia su loro.

I veri esseri che portano l’Amore su questo mondo non hanno bisogno di esprimere e di toccare. Sono, molto semplicemente, e vengono ad insegnarvi quello che voi siete, perché in cambio della guarigione che vi offrono dovete a vostra volta svegliarvi e manifestare.

Vi è stato, in tutti i periodi, in tutti i secoli, degli esseri straordinari di cui si è parlato, che non sono stati compresi, che sono stati soppressi o che sono stati soppressi perché non li hanno lasciati esprimersi e andare fino alla fine della loro missione. Non si sono eliminati volontariamente, ma sono stati soppressi perché non si è lasciato che dessero l’Amore che era in loro. Infatti, sono stati consumati da un pieno di Amore che non hanno potuto restituire.

Quello che bisogna che integriate assolutamente, è che l’Amore non è un sentimento. Gli esseri umani mettono sempre questa emozione, questo sentimento, sulla parola Amore. Il vero Amore è un’energia di trasformazione.

Quando tutti gli esseri avendo coscienza del potere di questa energia di trasformazione la proiettano su coloro che vengono vicino a loro, questa energia li trasforma, li guarisce.

Che cosa è la guarigione ? Che cosa è la “malattia”? (Non ci piace questa parola ma la utilizziamo per comodità). E’ semplicemente la dualità che si crea tra la coscienza umana e l’anima. L’anima vorrebbe dirigere maggiormente la coscienza umana verso una più grande realizzazione dell’uomo. L’anima lancia senza sosta dei richiami, e se questi richiami non sono ascoltati c’è dualità, e spesso somatizzazione e disarmonie profonde.

L’anima essa stessa è spesso profondamente attirata dall’Essere Divino, dal Io Sono, dalla sua energia straordinaria. A volte, avrebbe la voglia di lasciarsi inghiottire nella sua energia Amore, ma sa che sta lì e che è in un certo senso “al servizio” dell’umano e “al servizio” del Divino. E’ tirata fra le due, cioè non si può fondere nel Divino e subisce anche gli stati dell’anima e i comportamenti della coscienza umana, dell’umano.

Gli esseri meravigliosi che hanno percorso i secoli sono in totale unità tra la coscienza umana, la coscienza spirituale (la coscienza dell’anima) e la coscienza della parte divina. Siccome c’è una totale unità quindi possono compiere miracoli perché non c’è più nessun sentimento ma solo proiezione dell’Energia Amore e conoscenza della potenza di questa energia.”

Essi mi dicono:

« Poco a poco imparerete questo. Quando opererete maggiormente sull’energia ‘emozione/sentimento’ al profitto dell’Amore Incondizionato o dell’Amore Energia, acquisirete la potenza della guarigione, la potenza della guarigione per voi stessi e la potenza della guarigione per coloro che vi circondano.

Un essere molto avanzato che viene su questo mondo chiede sempre prima di agire, se non c’è interferenza con il programma della persona. E’ formidabile, così come dite sulla Terra, di potere guarire miracolosamente gli esseri, ma se per evolvere questi esseri hanno scelto di passare attraverso la disarmonia, a volte la disarmonia profonda, questo essere avanzato, lo stesso meraviglioso, non ha il diritto di intervenire. Allora egli chiede, ma siccome chiede con così tanto Amore che spesso i Signori del Karma accettano questa richiesta e annullano il karma o trasformano la programmazione della persona, sapendo che la persona che è stata miracolosamente guarita potrà a sua volta compiere un destino meraviglioso, cioè fare il dono di lei stessa.

Ecco quello che volevamo rispondere alla tua domanda.
Certamente da molti anni siamo vicino a voi, e la nostra gioia è di constatare il vostro risveglio. Abbiamo pazienza perché non funzioniamo come gli uomini dunque abbiamo tutto il nostro tempo. Attualmente, in tempo terrestre, gli umani non hanno molto tempo, allora proviamo sempre di più a farvi avanzare, di darvi altre informazioni affinché questo possa generare in voi delle prese di coscienza permanenti.

E’ un immenso piacere potere insegnare ai nostri fratelli della Terra, perché li amiamo infinitamente. Sono tanto commoventi e a volte così terribili!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito