Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  PT 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Conseguenze della meditazione del 21 novembre 2012

09/11/2012

« Vi parleremo un po' di quello che abbiamo ispirato al nostro canale riguardo al 21 novembre.

Quel giorno è una data importante per la motivazione di molti, molti esseri umani, per la loro motivazione ad offrire molto semplicemente ciò che nella vita c'è di più sacro. Cosa c'è di più sacro per gli umani se non l'Amore ?

Diremo anche che non è che la parte visibile. Questa offerta avrà conseguenze nettamente superiori e diverse da quelle che supponete.

Cercate di immaginare la Vibrazione dell'Energia Amore come una magnifica luce dorata che si espande e inonda tutto il vostro mondo, perché in tutte le parti del mondo ci saranno degli esseri che si uniranno per offrirla.

Se poteste vedere ciò che vediamo noi, perché noi lo vediamo già, vedreste la frequenza vibratoria di tutto ciò che vive alzarsi a grande velocità. E' come se tutto diventasse più leggero, come se la materia si alleggerisse. Naturalmente non ne sarete necessariamente consapevoli, non sentirete obbligatoriamente il vostro corpo alleggerirsi, ma tutto si alleggerirà a livello di frequenza vibratoria.

La prima conseguenza positiva di questo alleggerimento sarà di attenuare in modo considerevole tutte le energie inferiori causate dalla paura per la scadenza del 21 dicembre 2012, che a nostro avviso non è affatto quella che pensate.

Un'altra conseguenza positiva sarà anche di ripulire enormemente i corpi sottili di tutti gli esseri umani, vale a dire che saranno alleggeriti a livello di assimilazione di tutte le loro emozioni, di tutte le conseguenze delle esperienze vissute sulla Terra.

Il 22 novembre vivrete come state vivendo attualmente, però potrà succedere di essere più intuitivi, di sentirvi molto di più a vostro agio nel vostro corpo, di avere la capacità di offrire ancora di più e gratuitamente l'Amore a tutti coloro che avete attorno, di avere la possibilità di rassicurare, di parlare con molta più saggezza, di confortare coloro che ne avranno bisogno.

Questo avrà anche come risultato di illuminare molto di più la vostra coscienza, liberando la mente da molti pensieri parassiti e inutili.

Ci sarà anche la conseguenza positiva di trascendere, di sradicare le disarmonie dal vostro corpo, perché l'innalzamento vibratorio sradica le disarmonie dal corpo. In quel momento sarete uniti a delle Vibrazioni Amore Luce tali che automaticamente ne sentirete gli effetti nei corpi sottili e nel corpo materiale.

Figli della Terra, è molto importante che vi alleggeriate a tutti i livelli, perché così potrete ricevere e immagazzinare in voi le considerevoli energie emesse non solo dall'Amore degli umani che si riuniranno, ma anche dal nostro Amore, perché anche noi saremo con voi. Sappiate che saremo molto, molto numerosi !

Siamo certi che alla fine della serata vi vedrete in modo diverso.

Siamo certi che alla fine della serata avrete davvero sentito l'Energia Amore Luce scorrere attraverso di voi.

Siamo certi che alla fine della serata avrete voglia di donare ancora di più di voi stessi.

Siamo certi che alla fine della serata capirete molto meglio che cosa è l'Energia Amore Luce.

Siamo certi che sarete veramente felici del lavoro compiuto, del dono di voi stessi, e felici anche di tutto quello che riceverete.

Immaginate che sarà un immenso cuore di Luce, un immenso cuore formato da tutte le offerte di Amore Luce emanate da migliaia, da centinaia di migliaia, da milioni di esseri umani uniti dal profondo desiderio di offrire ciò che in loro c'è di più bello. »

Mi mostrano una bellissima immagine. Mi mostrano il pianeta Terra e al di sopra vedo un immenso cuore di Luce dorata. Tutto attorno al nostro pianeta vedo una moltitudine di piccoli cuori che crescono mano a mano che gli esseri umani si connettono e offrono questo immenso Amore Energia.

All'improvviso tutti quei cuori si aprono e lasciano cadere sulla Terra e nelle profondità della materia l'immensa Energia Amore Luce.

E' difficile da spiegare, ma è talmente bello a vedersi !

Mi dicono ancora :

« A serata conclusa alcuni potranno sentirsi emotivamente scossi, perché riceveranno così tanta Energia Amore che potranno avere difficoltà a gestirla.

Noi aiuteremo enormemente tutti i cuori puri che avranno offerto quella bella parte di loro stessi che è l'Energia Amore Luce a tutto ciò che vive su questo mondo. »

Mi dicono :

« Figli della Terra, i giorni che verranno vi porteranno veramente grandi sorprese !

Bisogna anche che sappiate, e insistiamo su questo, che non sarete mai, mai soli !

Conservate la speranza nel vostro cuore ! La speranza è ciò che consente agli uomini di vivere ! La speranza è ciò che consente agli uomini di essere felici e di non generare energie di paura. La speranza è necessaria ! Senza speranza non c'è più vita ! Senza speranza il mondo crolla, sia il mondo interiore che il mondo esteriore.

Non dimenticate che in qualsiasi circostanza della vita bisogna sempre mantenere la fiducia e la speranza, perché vanno di pari passo !

Per il momento, siate consapevoli che state per operare in modo magistrale per il bene dell'umanità, che state per operare insieme a noi, i vostri Fratelli di Luce, i vostri fratelli galattici, e che state per operare per la Sorgente.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito