Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  EN 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Alcuni crani di cristallo sono fuori della portata degli uomini

13/11/2010

Desidero avere notizie sui crani di cristallo. Dove sono arrivati ? Gli hanno tutti scoperti?

« Tante, tante, tante cose sono state dette su questi famosi crani di cristallo, tante incoerenze con tanta ignoranza che a volte non abbiamo voglia di parlarne !

Vi diremo tuttavia questo :

Qualunque cosa possiate ascoltare, i VERI crani di cristallo non sono stati creati su questo mondo. Sono stati creati dai vostri fratelli galattici con alcuni abitanti di questo mondo, di cui gli Atlanti, per conservare non soltanto tutto il passato della vostra Terra ma ugualmente tutto il futuro.

Vi abbiamo detto che nel momento in cui vi troverete su un altro piano, il passato, il presente e il futuro non esisteranno più. Tutto vi sarà restituito quando la scala del tempo sarà abolita, quando sarete nelle dimensioni superiori.

I crani di cristallo sono come degli ordinatori super perfezionati che posseggono in loro come cellule viventi, ma non c'è affatto anima nel loro interno, come alcuni affermano. Non dobbiamo giudicare nessuno, ognuno è libero di esprimere tutto quello che ha da esprimere, anche se sono delle grosse sciocchezze! Questo riguarda solo gli umani e non ci riguarda.

I veri crani di cristallo esistono, e quando sarà il momento, entreranno tutti in relazione ; non ci sarà bisogno di cerimonia, non ci sarà bisogno di rituale, non ci sarà bisogno di andarli a cercare a destra e a sinistra, entreranno tutti in risonanza, in relazione, e si ritroveranno tutti in un luogo ben preciso che potrebbe essere considerato come un immenso vortice, come un'immensa porta che conduce ad altre galassie, ad altre parti del vostro universo.

In quel momento, tutti i crani saranno connessi fra di loro, e in un certo senso la loro conoscenza entrerà in fusione. Accadranno anche delle cose molto più straordinarie di quello che vi possiamo dire, ma è un'altra storia. Non è la storia di oggi, sarà la storia di domani o di dopodomani.

Allora provate a vedere i crani di cristallo un po' diversamente. Tante e tante storie circolano su questi poveri crani di cristallo, così come tante e tante storie circolano sul 2012!

I crani di cristallo hanno una vera esistenza, un vero valore, ma non ne conoscete molto ancora. Alcuni sono ancora completamente al di fuori della portata degli uomini. Si riveleranno agli uomini di domani.

Una delle missioni di tutti i crani di cristallo riuniti in un luogo ben preciso sarà di aprire una porta. In uno dei vostri telefilm, che a volte, ci fa ridere ma che può avere una certa realtà, gli umani parlano della porta delle stelle. Infatti, uno dei ruoli di tutti questi crani di cristallo sarà di aprire un'immensa porta delle stelle aprendosi su altre galassie per andare fino al fondo dell'universo. Vi sarà una maniera di viaggiare istantanea se lo desiderate, ma non con il corpo che conoscete. Questi viaggi si faranno meglio con il vostro Merkabah piuttosto che con il vostro corpo di materia.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito