Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Bilancio 2011

« Ci piacerebbe, così come lo fate sulla Terra, fare il bilancio dell’anno che avete terminato.

Se siete ben coscienti del lavoro che avete compiuto, vedrete fino a che punto avete progredito. Girando semplicemente la testa, potrete dire: quest’anno ho capito molte cose, ho aperto maggiormente il mio cuore all’Amore, sono stato più nell’accettazione e nella tolleranza. Tutto questo sta sul piano umano.

Quello che è più importante rispetto all’anno 2011, è la grande apertura attuata e di cui ancora non percepite completamente gli effetti delle energie di trasformazione e di trasmutazione.

Tutto si metterà a posto a tempo e nell’ora esatta ; se aveste ad un tratto la rivelazione di ciò che siete veramente, questo vi perturberebbe profondamente. L’avanzamento nell’equilibrio, nella saggezza e nell’Amore, deve farsi a piccole dosi di evoluzione e di integrazione.

Diciamo sempre che non avete molto tempo, che il tempo si accelera, ma ci sono tante cose che dovete integrare nel quotidiano, soprattutto per quanto riguardo i vostri comportamenti, i vostri pensieri, i vostri sentimenti e le vostre emozioni, dunque bisogna assolutamente integrarli a piccole dosi!

Per noi, se facciamo il bilancio umano, 2011 è stato globalmente un buon anno spirituale, un bellissimo anno di preparazione per il vostro divenire tanto vicino.

Durante l’anno 2011, avete percepito sofferenze nel vostro corpo, avuto difficoltà, piccole disarmonie. Bisogna considerare che tutto ha una ragione d’essere. Ogni sofferenza, ogni disarmonia, ha veramente una ragione di essere che è sempre la stessa: la preparazione alla transizione.

Infatti, siete molto più pronti di quando pensate, perché siete ancora nei vostri vecchi schemi, con i vostri modi di pensare e di agire, ma rapidamente tutto sarà chiaro per voi; tutto quello che è stato integrato ha maturato e sarà rivelato in pieno giorno quando sarete pronti, e vi diremmo di più : quando il momento sarà arrivato per l’umanità intera e per ogni vita su questo mondo.

Noi che vi vediamo possiamo dire di essere soddisfatti non soltanto del lavoro che è stato fatto da voi qui oggi presenti, ma ugualmente soddisfatti del lavoro compiuto dalla maggior parte dell’umanità. Ogni passo avanti ha un proprio ritmo, ogni passo ha le proprie capacità, le proprie convinzioni, ma la cosa principale è di procedere nella fratellanza, nell’Amore, nella comprensione di quello che siete e verso cui andate.

Parleremo ulteriormente dell’anno che sta arrivando. Certamente sappiamo che molti di voi s’interrogheranno, ma abbiamo ancora un poco di tempo per parlare con voi di questo nuovo anno.

Vi diremo semplicemente questo concernente il 2012 : sarà un anno molto promettente, sarà un anno estremamente particolare, sarà un anno durante il quale i vostri fratelli galattici si investiranno molto per aiutarvi. Sarà un anno con importantissime prese di coscienza, un anno di rivelazioni. Tutto quello che è stato nascosto da migliaia di anni verrà la luce del giorno. Deve essere così perché quest’anno termina un ciclo di evoluzione. Tutto deve essere messo sul piatto prima che il prossimo ciclo cominci.

Dunque globalmente sarà un anno eccezionale, e lo sarà tanto più se vi sarete preparati nel vostro corpo, nel vostro cuore e nella vostra coscienza per viverlo nel miglior modo possibile.

Non aspettatevi niente ma sperate tutto ! Lasciatevi trasportare dalla corrente della vita, dalla corrente degli avvenimenti! Non fermate nulla! Tutto si mette a posto dentro di voi, nel vostro corpo, nella vostra anima, nella vostra coscienza superiore, nella vostra coscienza divina.

Tutto si mette a posto nella vostra coscienza divina perché tutto quello che siete nella globalità si trasformerà. La Parte Divina che abita dentro voi riceverà anche lei energie di Amore considerevoli e, quindi, crescerà. Non diciamo evolverà, diciamo proprio crescere nell’Amore.

Per noi, sarà un bellissimo anno, qualunque cosa possa accadere, anche se dovranno accadere cose molto difficili per l’umanità ; sarà un grande anno, un anno durante il quale tutte le anime cresceranno, un anno durante il quale ognuno potrà dare il massimo di sé stesso, un anno durante il quale coloro che si sono sufficientemente aperti potranno cominciare a percepire la loro vera realtà.

Quale è questa vera realtà ? Molto semplicemente l’Energia Amore che si trova in ognuno di voi! E’ attraverso l’Energia Amore che potrete raggiungere la Saggezza e la Conoscenza.

Non raggiungerete mai la Saggezza e la Conoscenza attraverso degli stage, libri o anche attraverso quello che vi possiamo insegnare. Diamo la traccia che può portarvi nel più profondo di voi stessi per scoprire l’Amore che aprirà ogni porta. Fino a quando non avrete accesso all’immenso Amore e all’immensa Saggezza che stanno in voi (l’Amore va ovviamente di pari passo alla Saggezza) le facoltà dello spirito non potranno manifestarsi. Parliamo ancora di questo per il 2012, questo anno di fine ciclo.

Allora amate ! Amatevi il più possibile, amate coloro che vi circondano in modo incondizionato, senza giudizio, non giudicate mai, e vedrete che poco a poco tutto sarà diverso per voi, e sarete molto più felice di quanto siete mai stati, qualunque cosa possa accadere ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito