Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
Allineamento planetario del 20 maggio 2012

"Vorremmo dirvi qualche parola sull'allineamento planetario che ha luogo in questo mese.

Un allineamento planetario non è insignificante come certi potrebbero pensare. C'è sempre un'incidenza a livello dell'energia emessa dall'allineamento dei pianeti con il Sole o la galassia. Questo allineamento emette un'energia creata dalla fusione delle energie dei pianeti allineati, energia che si irradia su tutto ciò che vive sul piano terrestre ed anche su tutto ciò che vive all'interno della Terra così come nella sua massa che potremmo chiamare la sua « carne ».

Questo allineamento potrà generare in voi umani parecchie cose che saranno in funzione di quello che siete a livello di anima e in funzione della vostra capacità di gestire meglio le vostre emozioni.

Potrà generare violenza, collera, effetti « negativi » come delle piccole depressioni, potrà generare pesantezza, tristezza, ma parallelamente potrà generare una grande gioia, una grande leggerezza, una più grande comprensione, l'impressione che in un colpo solo molte cose in voi si liberino, come se l'impregnamento cellulare venisse ripulito, come se il passato venisse cancellato.

In funzione di ciò che siete, in funzione della vostra evoluzione, potrete avere delle reazioni inferiori o delle reazioni superiori.

In questi giorni di allineamento, se sentite un po' di oppressione, se vi sentite un po' nervosi, collegatevi il più possibile alla parte superiore di voi stessi, alla vostra anima e alla vostra Divinità. Questo vi sarà di grande aiuto e vi permetterà di integrare in modo benefico le energie emesse da questo allineamento, energie che agiscono a monte e a valle dei due giorni di allineamento planetario. Le energie emesse saranno percettibili e le riceverete per diversi giorni dopo l'allineamento.

Vi chiediamo di cercare di essere il più possibile positivi. Se avete voglia di piangere, cantate, molto semplicemente, anche se non sapete cantare bene ! Cantate o siate felici in mille altri modi.

Avete notato che ci sono delle riunioni di molti capi di Stato in questo periodo di allineamento planetario. È un buon segno o un cattivo segno ? Tutto sarà in funzione della capacità di superamento degli esseri che si riuniscono, della loro capacità a proiettarsi verso una coscienza superiore, delle energie positive, oppure del loro orientamento verso le energie involutive.

Non possiamo darvi delle informazioni a questo riguardo, lo saprete molto presto.

Ecco quello che volevamo dirvi a proposito delle energie emesse durante questo grande allineamento.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito