Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE  EN  ES  HE  PT  RU 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
DNA umano e DNA dell'anima

 

«In un certo qual modo, il DNA umano è stato «fabbricato» con quello di esseri non appartenenti a questo mondo. Ci sono state molte manipolazioni genetiche, spesso a vantaggio dell'evoluzione della vita. Purtroppo, altre manipolazioni genetiche sono state effettuate a scapito della vita.

Il DNA così come lo conoscete voi è stato bloccato. Voi non siete coscienti dei vostri dodici filamenti. Presto, con l'elevazione della coscienza umana, recupererete molti dei filamenti mancanti e questo vi darà accesso a parti di voi stessi per le quali non avete attualmente accesso.

Esiste il DNA fisico che conoscete attraverso le analisi realizzate nei vostri laboratori, ed esiste anche il DNA (questo termine non è del tutto corretto) contenuto nell'anima, dove si trova la conoscenza di coloro che hanno viaggiato di mondo in mondo, questo praticamente dopo la nascita della vostra Terra.

Tutte le esperienze che vivete si impregnano nell'anima e, questa è la cosa interessante, si imprime nel suo DNA.

Parlare di DNA dell'anima è un po' complicato, ma è qui che si trova la ricchezza della conoscenza dall'inizio dei tempi. Questa conoscenza non si trova nel DNA umano, ma in quello dell'anima. Il DNA umano scompare quando un essere umano lascia questo mondo, poiché esso si trova nel sangue; quindi c'è automaticamente una «salvaguardia» molto importante della storia dell'umanità nel DNA dell'anima. D'altronde è più un'impregnazione vibratoria ed energetica che un'impregnazione fisica.

Sono stati fatti moltissimi esperimenti sul DNA, e gli uomini continuano a realizzarne manipolando il mondo vegetale, facendo esperimenti sul regno animale e sugli esseri umani.

Le manipolazioni genetiche risalgono a tempi remoti e sono state fatte da alcune civiltà, soprattutto quella dei Pleiadiani che era estremamente avanzata. In un certo modo, mediante questa mutilazione (perché ne esiste una), essi vollero vedere il modo in cui gli esseri umani si sarebbero comportati ed evoluti con tre filamenti di DNA. Sono stati molto sorpresi nel constatare che nonostante questa «mutilazione» l'essere umano era capace di prodezze che stupirono i Pleiadiani e certi dei creatori.

A questo livello, tutto si evolve in modo notevole, perché i Pleiadiani, facendo ciò che hanno fatto agli uomini, si sono creati una specie di karma. Essi non avevano il diritto di mutilare il DNA degli uomini per fare i loro esperimenti.

Bisogna dire che il DNA umano è stato mescolato al DNA dei Pleiadiani e a quello di altre razze, ma questo è un argomento vasto che richiederebbe un approfondimento, che non sarebbe particolarmente evolutivo e non vi servirebbe a comprendere meglio la vita.

Ancora una volta, tutto ha una fine, anche le manipolazioni genetiche. Questa non era una mutilazione nel vero senso del termine.

Mi mostrano che i Pleiadiani hanno disattivato una parte del DNA umano e i dodici filamenti saranno recuperati con la nuova consapevolezza degli uomini e con il loro aiuto, in questo modo, gli sarà permesso di riscattare i loro errori.

«Questo è un nuovo capitolo della vita sulla Terra che, per il momento, non corrisponde a ciò che siete e alla vostra vita attuale.

Tutto sta accelerando in modo considerevole, e dovrete adattarvi a tutto ciò che succederà in voi e intorno a voi".

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito