Imprimer la page en noir et blanc  Un coup de main  La carte du site  Faites le pont avec notre site!  Abonnez-vous au flux RSS!   Vous désireriez traduire certains messages ? Contactez-nous! FR  DE 
Nous suggérons aux lecteurs qui découvrent les messages de lire d'abord les fondements.

Vari
2012, anno promettente

« Il mondo è in camino verso un'altra dimensione. Molti fra voi sono adesso a cavallo su due, addirittura tre dimensioni. Molti fra voi si pongono delle domande riguardo i vostri stati d'animo, i vostri comportamenti, riguardo quello che percepite nel vostro corpo.

Siete diretti verso una nuova nascita, verso una nuova conoscenza di quello che siete veramente, una nuova conoscenza di voi stessi.

Certamente, tutto non si realizzerà con un colpo di bacchetta magica ! Tutto deve mettersi al posto giusto con saggezza, ci piacerebbe anche dire con il discernimento degli umani. Bisogna potere integrare queste trasformazioni momento dopo momento. Se correte troppo veloce, vi perderete, cadrete. Bisogna veramente soffermarsi su uno scalino prima di salire il seguente, per potere raggiungere la meta che vi porterà verso il vostro destino.

Se vi diciamo che la sofferenza non esisterà più, potreste risponderci : questo ci sembra impossibile, perché su questo mondo la sofferenza ha tanti visi ! Una delle sofferenze alla quale l'essere umano non può sfuggire, è la perdita di un essere caro! Risponderemo: anche questa sofferenza non esisterà più, perché non ci saranno più partenze nel vero senso della parola; anche se c'è una partenza lasciando il corpo di materia, ci sarà sempre la possibilità di vedere gli esseri che non saranno più sullo stesso piano.

Accadrà un momento in cui potrete vivere per un periodo molto, molto più lungo, perché avrete la capacità di rigenerare le cellule del vostro corpo. Questo si praticava solitamente nei tempi molto antichi, soprattutto nell'Atlantide e la Babilonia. Alcuni re babilonesi potevano vivere seicento anni! Possedevano la tecnica per rigenerare le loro cellule. Non vi insegneremo questa tecnica perché richiede anche un innalzamento della vostra frequenza vibratoria attraverso i vostri pensieri e i vostri comportamenti.

Dunque in un tempo relativamente vicino, cinquanta, sessanta o ottanta anni gli anni non avranno più significato! Avrete tutto l'avvenire davanti a voi, e potrete scegliere quando lo desidererete il cambio reale del vostro veicolo esterno.

Il vostro veicolo esterno sarà allo stesso modo differente. Già, in quarta dimensione, e anche nella terza dimensione quando sarete estremamente vicino alla quarta, sarete molto più raggianti, avrete l'impressione che gli anni non vi raggiungano, avrete l'impressione di potere rigenerarvi nell'energia, avrete l'impressione che, finalmente tutto è molto più semplice di quello che immaginate, ma non bisognerà assolutamente andare contro o frenare la vostra trasformazione.

Il nuovo anno sarà molto promettente. Globalmente, poco importa quello che accadrà! In un certo senso non è causa nostra! Noi, siamo qui per accompagnarvi, per illuminare la vostra strada, per provare a farvi prendere coscienza delle immense potenzialità che sono in voi, per farvi prendere coscienza della potenza interiore, della potenza del vostro pensiero.

Vi diremo due parole sulla potenza del vostro pensiero. Siate vigilanti perché più vi avvicinerete al ribaltamento totale nella quarta dimensione, più il vostro pensiero sarà creatore. Ben evidentemente se avete dei pensieri inferiori, creerete attorno a voi delle situazioni inferiori, cioè della dualità, della sofferenza. Se create dei pensieri superiori, prenderete il volo (la parola è forse un po' eccessiva), tutto diventerà molto più semplice. Parallelamente durante l'anno 2012, le vostre capacità telepatiche si svilupperanno molto ampiamente.

Dunque per questo nuovo anno, siate nell'attesa del meglio, siate nell'attesa di tutto ciò che potrà offrirvi, siate nell'attesa della vostra immensa trasformazione.

Non vi aspettate catastrofe ! Non vi diciamo che non avranno luogo, ma per noi non hanno nessuna importanza perché tutto è giusto e tutto fa parte del piano. Quello che ha importanza per noi, è che diventiate!

Per noi, è estremamente importante avervi accompagnato nel miglior possibile verso il nuovo destino, avere illuminato il vostro cammino, avervi preso la mano, avervi rivelato un poco più quello che siete, anno dopo anno, e avervi permesso di essere un poco più felice, di capire meglio il perché della vostra vita su questo mondo. Abbiamo compiuto la nostra missione e sappiamo che anche voi avete compiuto il contratto evolutivo. Anche se non ve ne rendete conto, i fatti sono là, e poco a poco vedrete questa trasformazione in voi.

Le facoltà dello spirito si svilupperanno in molti esseri umani durante l'anno. In un certo senso, questo potrà de stabilire coloro non particolarmente pronti.

Potrete dapprima rendervi conto delle capacità che nascono in voi percependo maggiormente i diversi regni, percependo il regno minerale (quando prendete un minerale nelle vostre mani) ; percepirete la sua vibrazione, potrete percepire la sua vita, il suo calore, e se siete un poco più sensibile o un poco più svegli, potrete ugualmente percepire il messaggio che ha da darvi. Per esempio, se tenete un quarzo o qualunque altro minerale nelle vostre mani, questa piccola parte del regno minerale sarà in relazione con tutta la famiglia di questo quarzo o di ogni altro minerale, e ne potrete percepire sia la sua gioia, sia la forza del mondo minerale che, in quel momento, entrerà in relazione con voi in tempo umano.

Sarà la stessa cosa con il mondo vegetale percepirete sempre più il mondo vegetale che vi circonda; percepirete l'energia dei grandi alberi, e avrete voglia di toccarli, di dire loro fino a che punto li amate, fino a che punto sono belli; sarete molto sorpresi di entrare in contatto telepatico con loro e di ricevere un messaggio.

Provate a farne l'esperienza ! E' molto facile per voi! Andate in campagna o in un bosco, scegliete un albero maestro o un bel albero, avvicinatevi a lui, svuotate il vostro mentale e innanzitutto offrite gli il vostro Amore. Chiedetegli molto semplicemente: “Hai qualcosa a dirmi? Vuoi entrare in contatto con me?” Sarete a volte sorpresi di sentire: “Si, lo desideriamo, possiamo anche rispondere alle tue domande.” In quel momento, un dialogo potrà instaurarsi tra il mondo vegetale e voi. Questo può accadere con un albero, con una pianta, un fiore (non il fiore reciso perché non è più collegato, è morto).

Dunque provate poco a poco di entrare in contatto con questi due regni. Dopo, provate ad entrare in contatto con il regno animale. E' facile! Se avete un animale familiare, sarà ancora più facile, e vedrete che questo animale risponderà all'Amore che gli date. Vedrete che a volte non avrete bisogno di parlargli ad alta voce ; potrete parlargli con la telepatia e lui lo capirà.

I diversi regni sono molto più sensibili rispetto a voi sulla telepatia, e molto più « dotati » perché non hanno mentale. E' il mentale che frena gli umani e che impedisce loro di accedere alle loro nuove capacità.

Vedrete che in questo nuovo anno molte cose si metteranno al giusto posto, ma bisognerà allo stesso modo lavorare maggiormente la fiducia e la paura, perché la paura sarà ridotta sempre. Ignoratela! Seguite la vostra strada, è ormai tracciata ed è molto luminosa! Saremo sempre là per accompagnarvi sulla strada che conduce a voi stessi, che porta alla vostra vera realtà, alla vostra divinità, che porta all'Essere di Luce che siete.

Per il momento, non diremo niente altro sul 2012, perché bisogna anche scoprire progressivamente quello che vi sarà dato, bisogna che andiate alla scoperta progressiva del vostro divenire, qualunque esso sia. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.
Home page ~ Insegnamenti : Amore/Saggezza ~ Lavorando su se stessi ~ Corso di Saggezza ~ Transizione ~ Avvenimenti ~ Messaggio dei Gerarchi ~ Vari ~ Esercizi ~ Corpo e Salute /***/ Chiavi di saggezza /***/ Forum /***/ Contatto /***/ Il sito : La mappa del sito ~ Aiuto ~ Home page ~ /***/ Stampare ~ Sito principale

Fate uno scambio di link con il nostro sito !         Votate per noi !         Per una migliore visibilità, scarica il browser Firefox gratuito